Every breaking wave
di futacookies

08/03/20, ore 14:30

Ho letto la tua ff in una serata e ho fatto l'accesso al mio vecchio profilo solo per recensirla. Scrivi molto bene, in maniera fluida, la storia è bella e non cadi nei cliché. Riesci anche a creare una certe suspense e il lettore non può fare a meno di chiedersi cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il resto della storia!
A presto, spero.

02/03/20, ore 00:39

ciao!Ho letto la tua storia e mi dispiaceva non vedere mai un aggiornamento!Comunque nel mio piccolo spero di incoraggiarti a continuare,la storia ha una trama ben sviluppata,divertente e intrigante,è scritta in maniera scorrevole ed è un piacere leggere,sei molto brava!Ti aspetto presto con un capitolo nuovo,un bacio!

12/02/20, ore 17:18

Ma che bellissima sorpresa ritrovare la tua storia! Che nostalgia rileggere di nuovo delle belle storie su questo sito. In questo capitolo più che mai ho apprezzato il cambiamento di Court che oltre lasciare il nostro Duncan piacevolmente sorpreso. È piaciuto anche a me. Anche basta con le solite liti da adolescenti ora sono entrambi cresciuti, e pian piano sta maturando anche il loro rapporto... non vedo l’ora! Apprezzo molto anche Heather, ogni volta che leggo il suo nome mi sorge un sorriso divertito, ancora complimenti e continua a deliziarci con la tua storia!

29/01/20, ore 20:48

Ho iniziato a leggere la tua ff l'anno scorso e non riesco a smettere di leggerla e rileggerla! Mi piace molto il tuo modo di scrivere. La storia è scorrevole, ma ha una bella introspettiva sull'evoluzione dei personaggi. Adoro come riesci a tenere sulle spine il lettore che si aspetta una Duncney, ma che allo stesso tempo non sa bene dove vorrai andare a parare e di come si evolverà esattamente la storia. Mi dispiace se riesco a recensire la tua storia solo ora, ma ti meriti assolutamente una mia recensione super positiva! Continua così e alla fine della ff giuro che potrei diventare la tua fan n. 1!
Non voglio metterti fretta, ma aspetto ansiosamente che tu aggiorni!
Un caloroso abbraccio da Ariii.

24/06/19, ore 23:02

E dopo due anni sono ancora qua, sono passati mesi da quando non aggiorni ma penso di essermi abituata;
l'attesa ne vale sicuramente la pena.
Mi chiedo spesso dove vuoi andare a parare e ti giuro che è positiva come cosa, non lasci niente al caso, si nota e lo apprezzo molto.
Mi fa ridere come la prima volta che mi sono appassionata alla tua ff andavo in primo liceo e di come a settembre inizierò il quarto.
Il modo in cui aggiungi i personaggi anche dalle altre serie e descrivi gli ambienti, lo adoro e mi fai tornare la voglia di aprire word e buttare giù qualche idea.
Che dire, aspetterò il prossimo capitolo, quando sarà, sarà.
Baci Gaia.

20/04/19, ore 13:21

Ciao! Era da tantissimo che non leggevo una FF su A tutto reality e mi ha fatto piacere trovare la tua! Complimenti davvero per come scrivi, ogni personaggio è curato nel minimo dettaglio e anche se non sono una fan accanita di Gwen e Courtney, me le stai facendo adorare! Specialmente se la perfettina mette in atto una vendetta ideata dalla mia Queen. A proposito di lei, mi è piaciuta la mini-parte in cui si scorge la sua fragilità, per me lei sa amare in modo diverso dagli altri. Heather e Alejandro sono fatti l'uno per l'altra e spero non si diano un addio definitivo perché sarebbe davvero un peccato. Li trovo davvero perfetti insieme e non credo potrebbero trovare anima gemella migliore! Il fatto che arrivino sempre a divorziare è dovuto principalmente al loro carattere estremamente competitivo ed egoistico. E sempre il fatto che non riescano mai ad andare fino in fondo è dovuto al loro legame troppo forte, celando quello che Heather non ha il coraggio di chiamare “amore”. Spero tu possa continuare presto, sono curiosa di scoprire come andrà avanti il divorzio (o meglio pseudo-divorzio) tra Heath e Ale, il matrimonio di Gwen e Trent e il rapporto Court/Duncan! Complimenti ancora! Baci, Ilaria 💚

07/02/19, ore 21:37

Ciao! Uau premetto che questa è la mia prima recensione dopo anni che leggo su questo sito, ultimamente(tipo due anni) lo avevo un po' abbandonato ma la tua storia mi ha davvero colpito e sono felice che tu la sta continuando. Sorrido ogni volta che leggo il tuo titolo sulla home, penso meriti tanto la tua storia, continua così stai andando forte!

06/02/19, ore 15:00

Ciao, ho letto il capitolo tutto d'un fiato e non vedo l'ora di vedere la reazione di Courtney all'ultima frase di Duncan e da lei mi aspetto veramente di tutto.
La storia sta diventando sempre più bella man mano che si va avanti!

24/01/19, ore 22:00

Ciao, sono superipermega felice che tu abbia aggiornato! Non vedo l'ora di sapere come  andrà avanti la storia. Heather mi sta piacendo tantissimo e il suo rapporto con Alejandro ha dei lati "divertenti". Tren e Gwen sono troppo carini insieme. Sono molto curiosa come la relazione tra Duncan e Courtney si svilupperà tenendo conto dei loro caratteri così diversi e complicati.
Complimenti per la storia!

30/09/16, ore 20:15

Sono stata felicissima quando poco fá ho scoperto che avevi aggiornato la storia!La ho letta subito,e che dire,fantastica!Non vedo l'ora dell'arrivo dei momenti "clue" e "intimi" se cosí possiamo definirli,tra Courtney e Duncan!Aggiorna quando puoi :3. -Baci,Darkness

27/09/16, ore 19:57

Oh mio dio! Oh mio dio! OHMIODIO!!! Tu non hai idea di quanto io abbia aspettato anzi fermi tutti BRAMATO questo capitolo. Cioè avevo una paura assurda che tu avessi voluto abbandonare la fan fiction che neanche immagini. E finalmente...TRENT HA USCITO LA FEDE e Gwen non farà più il terzo incomodo. Ah ti comunico che ho deciso di inserirti nelle preferite (per favore non mi decadere tutta insieme). Potrei stare qui ad elogiarti e a dilungarmi ma alla fine lo sai che sei fantastica non voglio essere ripetitiva... Un bacio,spero a presto Acido_lime ex BALLA_X

26/09/16, ore 21:37

tu non hai idea della felicità che ha riempito i miei occhi nel momento in cui ho letto il titolo della tua storia. Insomma, ormai avrai capito che reputo la tua storia "vita". Ma che dire, ho passato quasi 3 settimane con la voglia di scriverti nuovamente e dirti una cosa come "Dimmi che posterai ancora e che non hai abbandonato, non abbandonare, sei bravissima. E poi la one shot su Heather e Alejandro. Non puoi farmi questo ti prego non posso vivere senza la tua storia"
E non mi ha deluso, è stato troppo fantastico.
Anche io ho la scuola che già mi riempie di compiti e verifiche, ma guarda te il caso, mi viene l'ispirazione ovviamente durante i giorni di scuola (a sad story).
Ora però parliamo del capitolo tanto atteso. l'ho trovato veramente, non so come dire... Professionale (?) è stato veramente bellissimo, la struttura del testo e del pensiero del personaggio che fai sempre intendere alla perfezione quello che vuole dire, è un talento vero e sono veramente entusiasta per te.
Adoro l'ultima parte, già mi immagino Gwen ubriaca che parla dei pensieri di Courtney e scene comiche a seguire. (poi qualcuno ci dirà che fine ha fatto Courtney e dove è scomparsa.)
Poi credo che tutti vorranno una love story tra il gatto e Alejandro, Alejandro il topo.. Se no arriva Heather che aggiunge pure quello; che poi premio nobel solo per l'idea del divorzio e di come scrivi tutto e ahhhhh, muoio di gioia.
Poi il matrimonio di Gwen, voglio ASSOLUTAMENTE le scene del suo matrimonio e magari Heather e Alejandro che tipo "tutti rimorchiano ai matrimoni" e Courtney che... boh sei tu qui il genio, saprai quello che fare. Poi apriamo una parentesi per la vicina di casa, la polizia e tutto il mondo a casa di Courtney eeeeeeh.
Beh, ogni dettaglio è gestito alla perfezione, ogni parola e ogni frase ha importanza (?pt.2) E ti prego aggiorna il prima possibile perché sono dipendente dalla tua storia. Ora scappo, scusa se ho scritto di meno rispetto all'ultima recensione.
Besos muy grande. Gaia
(Recensione modificata il 26/09/2016 - 09:43 pm)

14/09/16, ore 20:23

Potrei stare tutta la serata,a scrivere quanto adoro la tua ff.Ma ti annoierei e basta,quindi,dico solo una cosa.A-DO-RO.

08/09/16, ore 11:19

Finally, here I am.
Come potevo mancare? ♥
Ciao tesoro, ci siamo sentite giusto trenta secondi fa. Chi l'avrebbe mai detto che, alla fine, mi sarei fatta una pagina fb? Io no di certo!
Comunque, scusa se recensisco in ritardo: ho iniziato a leggere questa storia appena l'hai pubblicata e ogni volta mi dicevo che dovevo ricordarmi di recensire, ma eccomi qui solo oggi. Scusami! ♥
Appena ho letto la trama, anzi, appena ho visto che avevi pubblicato qualcosa su Total drama, ero scioccata. E super HAPPY. Poi, quando ho letto Duncney, niente da fare, sono partiti i feels e ho divorato il primo capitolo attendendo con ansia il secondo. E poi il terzo. Ovviamente, mi hai fatto voglia di tornare sul fandom. Ho qualche idea che mi piacerebbe buttare giù, e devo ringraziarti! Grazie a questa meravigliosa fanfiction mi è tornato lo shipping compulsivo sulla Duncney (e sulla AlHeather. Ommioddio, da quanto).
Iniziamo con ordine, tralasciando i miei feels etc. LA TRAMA. Mi devi spiegare da dove l'hai tirata fuori, è assolutamente geniale! Punto primo, adoro che siano cresciuti (sì, insomma, almeno fisicamente, perché mentalmente sono ancora bambini, lol) e adulti. E niente, l'amicizia Courtney/Heather/Gwen mi farà sempre emozionare e commuovere un pochino, perché le amo insieme. Poi, Duncan rockstar che combina guai e Courtney costretta a tirarlo fuori? Awwww, è troppo geniale. Sono totalmente loro, con tutti i litigi da shipping e il loro malsopportarsi. Che comunque, dai, DEVONO tornare insieme. Mi sto già facendo i film mentali e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
E vogliamo parlare del divorzio tra Heather e Alejandro? Mio Dio, ce li vedo troppo. E Courtney come avvocato è il top, niente da dire. Oh, e voto per la OS AlHeather, tanto per farmi fangirlare un altro po'. ♥
Stile narrativo come al solito impeccabile, lo sai già che lo (e ti) adoro!
Un sacco di domande mi frullano in testa: Courtney diventerà pazza? Ucciderà Duncan di notte? (Dai, non credo). Heath e Al divorzieranno? Come finirà il processo? Oddio, sono curiosissima. Attendo l'aggiornamento perché era da un sacco che non trovavo una long così avvincente e scritta bene come la tua. ADORO.
Ci sentiamo presto, su fb o qui, mon coeur! ♥
Tantissimi biscottini e baciotti
dalla tua Koko ♥

07/09/16, ore 13:31

Ehiiii cara, eccoti qua! Allora, che dire? Bravissima come sempre, ho adorato la parte in cui Duncan riflette sul fatto che ormai sono passati tanti anni e che praticamente non la conosce più. Non sono una amante delle fan fiction con comicità, ma questa ha un non so ché che mi continua a stuzzicare. Spero di poter leggere presto un avvicinamento dei due (la vedo distante la mimma, ed io sono mooooolto impaziente di vedere quei due usare le lingue in modo diverso invece che per offendersi xD). Mmm ci hai accennato che ci sarà un colpo di scena, NON VEDO L'ORA. Aspetto von (SUPER)impazienza il prossimo capitolo! Baci Acido_lime ex BALLA_X