Inazuma note...oppure Death Eleven.
di Shine_Angel_Liberty

19/08/16, ore 23:14

Sono sopravvissuta a molte cose. Da piccola, per esempio, mi aveva morso un serpente velenoso mentre ero al circo; oppure sono quasi annegata perchè mi si era avvinghiata la corda di una boa attorno al collo. Ma sopravvivere a questa storia per me diventa impossibile, come puoi pretendere che i miei polmoni e tutti gli altri organi interni rimangano al loro posto nel leggere ciò? Seriamente, hai avuto un'idea fantastica, leggo questi capitoli con un sorriso in volto, sembra abbia una paresi X3
Gli unici errori presenti sono quelli di punteggiatura ma sono davvero pochi e rendono questa storia un po' più umana dato che è scritta troppo meravigliosamente.
Bravissima!
Alexiochan

19/08/16, ore 09:03

Ma dimmi...vuoi che muoro?
Stupendo capitolo!
Cacchio, Arion che mangia i palloni da calcio è una cosa epica!
La cosa del terzo/secondo Mira non l'ho mai capita...non ce ne dovrebbero essere due di Kira?Però quale sarebbe il terzo allora?OK mi sto divulgando troppo!
Non ho notato errori particolari, se non un errore nel scrivere la parola all'inizio del capitolo!Ciò segna un punto a tuo favore, migliori Shin!
Tornando al capitolo, il nostro lilla preferito ha ricominciato a fare strage!
E poi c'è un altro Kira che sta con L, ma non sa di essere Kira, però L sospetta che lui sia Kira, ma in realtà l'altro Kira è Alpha che ha perso la memoria e ha rifatto stragi, ridiventando Kira... Sto arrivando alla confusione più totale...ma lasciamo perdere!Comunque il capito lo era fantastico!E Alpha in versione Death Note è pucciosissimo!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
One kiss
Hao

17/08/16, ore 20:21

Uelà!
Coscienza: Dovresti smetterla di sbucare fuori così all'improvviso, rischi di farle prendere un infarto, povera ragazza.
Oh...
Coscienza: Non hai niente da ribattere? Che è, stai forse male?
Eh, ma che vai a pensare, no, mi ero soltanto dimenticata cosa volessi dire!
Coscienza: Fantastico...
Comunque, la terza stagione di Shingeki no Kyojin uscirà nel 2018?! Io non posso aspettare tutto questo tempo, finirà che mi imparerò a memoria il manga.
Coscienza: Siamo sul fandom di Inazuma Eleven, non iniziare a sclerare.
Ok, mi ricompongo.
...
E poi, mi piace davvero molto questo capitolo. La tua idea è geniale e poi hai pubblicato subito, non preoccuparti. Per il resto, Alpha e Tenma insieme sono mitici, mi fanno morire. Ci sentiamo!
Zeref