Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Shine_Angel_Liberty    17/08/2016    3 recensioni
Chi ha mai desiderato vedere questi due meravigliosi anime assieme? Death note e Inazuna Eleven!
*grilli*
Con l'aggiunta dei nostri cari amici Inazumiani ne vedremo delle belle!
Ci saranno spoilers di Death Note.
Io vi ho avvisati.
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Alpha, Matsukaze Tenma, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Parte prima


-Fami capire...
Alpha sedeva sul letto della sua camera parlando ad uno Shinigami che sgranocchiava felicemente un pallone da calcio.
-Tu sei uno Shinigami.
Cenno d'assenso.
-E questo è il tuo Death note. Che sarebbe un libro dove scrivi nome e cognome di una persona, sapendone la faccia, e quella muore entro 40 secondi d'attacco cardiaco.
-Bingo!
-E tu perché mangi palloni da calcio?
-Be', noi Shinigami non abbiamo vero bisogno né di aria, acqua o cibo, ma tuttavia, vivendo in un ambiente arido e desolato, sviluppiamo spesso una sorta di dipendenza dal cibo umano, solitamente il primo alimento che mangiamo sulla terra.
Alpha lo guardò scettico.
-E, di grazia, mi spiegheresti perché il tuo alimento/droga sono i palloni da calcio?
-Tempo fa sono sceso sulla terra con il mio amico Ryuu, e siamo andati in uno stadio dove stavano giocando a calcio.
-E tu mi stai dicendo che ti sei mangiato un pallone da calcio alla partita?
-Ehm...in realtà è successo che Ryuu mi ha tirato un calcio per imitare un giocatore e sono finito contro la porta ed un pallone mi è finito in bocca.
-...non bastava una famiglia di mentecatti adesso ho anche uno Shinigami demente...
Neanche finito di insultare la sua amata famiglia che la porta della sua camera si spalancò.
-Oni-chan!!! Devi fare i compiti di matematica per codesto meraviglioso faccino!!!
Ad entrare nella camera fu un ragazzo vestito come un punk, con tanto di piercing e tatuaggio sul braccio.
Alpha scattò in avanti per coprire lo Shinigami.
-Che Shinigami? Non c'è nessun Shinigami! Non parlo da solo! E smettila di farmi, domande!
E con un calcio lo spedì fuori dalla camera senza tante cerimonie.
-Ma non si usa più bussare? Tsh!
-Umano, sai che solamente chi tocca questo specifico Death Note può vedermi?
E fu così che lo Shinigami Tenma conclude la sua prima giornata sulla terra con una scarpa sulla faccia.


Intanto altrove...


-Light, la possibilità che tu sia Kira è del 7%.
-...L, ti ho solo passato la carta igienica.
-Light, non discutere le mie decisioni, il fatto che tu sia sempre disposto ad aiutarmi indica una...-
*parte la musichetta del camioncino del gelato*
-Perdonami Light, è il mio cellulare...pronto Watari? Come sarebbe a dire che è entrato nuovamente in scena il secondo Kira?! E cosa significa che lo ha ammesso lui o lei stesso mandano una lettera minatoria a Londra dicendo che presto sarebbe iniziato il suo regno?! E cosa significa che la seconda stagione di shingeki no kyojin inizierà solo nel 2018?!!! Ah, no, falso allarme.
L uscì in fretta e furia dal bagno tirandosi su i pantaloni, dirigendosi velocemente alla centrale di controllo.
-Light, raduna tutti gli altri ispettori di polizia, siamo in una situazione a dir poco delicata.
"Che senso avrebbe scoprirsi così tanto quando potrebbe benissimo nascondersi dietro i misfatti del primo Kira? Non ha lo stesso modo di agire di prima...sono davvero i due secondi Kira la stessa persona?"
"L sembra preoccupato...in effetti questa azione è del tutto fuori norma. Se davvero è un nuovo Kira, chiamiamolo terzo Kira, perché scoprirsi così tanto?"

In una cameretta...

-...quindi Tenma, mettermi in luce così tanto farà perdere interesse nel terzo Kira. Vedi, L odia perdere, e dal momento che Kira lo ha sempre gabbato vorrà sicuramente dare a lui la precedenza a lui. Ho fatto spedire la missiva con francobollo d'un altro paese ma senza averla mai maneggiata personalmente, perché l'ho fatta scrivere...
-...Alla fidanzata tedesca della cugina dell'amico del fidanzato della sorella del cognato eccetera eccetera. Posso avere un altro pallone?
Il ragazzo si battè una mano sulla fronte.
Che senso aveva realizzare grandi imprese se poi l'unico a cui puoi raccontarle è uno Shinigami fissato col calcio?
Si girò e si sedette alla scrivania nera. Accese il computer e tirò fuori il Death Note.
-Immagino tu abbia intenzione di iniziare a far fuori criminali, no?
-Negativo.
-Come scusa?
-Ho intenzione di prendere inizialmente le parti del primo Kira, che secondo le mie ricerche è tra una di queste otto persone.
Tenma vola fino alla scrivania dove sono poste le foto di otto persone, tutti membri della Yotsuba corperation: Taichi Sangoku, Masaki Kariya, Takuto Shindou...
-E quindi, umano, tu intandi eliminare un po' di gente che è un ostacolo per questo gruppo e depistare L? Non ti pare semplice come piano?
-Tenma...
Alpha prese una penna ed iniziò a scrivere nomi sul quaderno.
-Questa è solo la prima parte del grande show.








N.d.A.
Ok, so che è un po' corto...
Ma non ho adesso il tempo per finirlo ^^"
Sarei felice di sentire i vostri pareri su questa prima metà capitolo.
È troppo comico e banale?
Sappiate che siamo agli inizi, poi ci saranno cambiamenti più avanti...quindi tremate *ghigno psicopatico*
Alla prossima!
Bye Bye!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Shine_Angel_Liberty