Soul Eater II: Majogari
di Ray TD

22/08/16, ore 12:59

Uno stacco che non mi aspettavo ma che trovo sia comunque ben piazzato e messo al punto giusto della storia. Mi piace del fluff con le coppie secondarie, ma non per questo meno importanti, del manga anche perché dopo tutto il casino del capitolo precedente un attimo di pausa per riprendere il fiato è d'uopo sia per i personaggi che per i lettori! Apprezzo l'attimo di intelligenza che Black*Star può dimostrare al di fuori della battaglia, e non mi aspettavo che Liz e Kid avessero una relazione segreta da un po' di tempo, mi aspetto il botto quando verrà scoperto questo loro segreto! Attendo ulteriori sviluppi, continua con il buon lavoro

19/08/16, ore 10:02

ENTRAMBI PENSANO DEL RISPETTIVO PARTNER!!! Che cosa pucciosaa! *^*
I pensieri dei due sono come uno specchio, ma non so se tu lo abbia fatto apposta o che.
Grande Black continua così! Manca poco pochino... *esemplare della fangirlista tifosa* Non ho mai amato Black*Star come in questi momenti, anche di più di quando fa il pagliaccio!! *o*
LIZ E KID HANNO UNA RELAZIONE SEGRETA?! Da... 5 FOTTUTI ANNI?!!!
Ok Aly, calma e respira, non è poi la fine del mondo... C'è la Ship che ti piace quindi...MENTONO ANCHE A PATTY?!!! *punta il dito contro i due amanti rannicchiati in un'angolo dalla paura* come avete potuto?! E povera lei, cavolo. Spero che lo abbia scoperto da sola! -3-
Che capitolo rivoluzionario! Ok, sono spaventata, in senso positivo eh. "Ragazzi sono veramente euforico!" e ci stava troppo adesso.
Kiss kiss