Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Ray TD    18/08/2016    2 recensioni
Il sequel non ufficiale fanmade di Soul Eater.
Gli Spartoi dovranno di nuovo affrontare una grave minaccia.
Cosa accadrà a loro? Quale sarà la grave minaccia?
Rating Arancione per riferimenti violenti nel secondo capitolo.
Attenzione: La fic può contenere alcune tracce di horror/splatter.
Soul/Maka, Black*Star/Tsubaki e Kid/Liz.
Questa fic precede la fic "5 years later..." e vengono spiegati gli avvenimenti presenti all'interno della fic sopracitata.
Interrotta fino a data da destinarsi
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Soul Eater: After the manga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Black*Star era preoccupato. Sdraiato sul futomi a riposare dopo che Tsubaki gli aveva fasciato il braccio, pensava e ripensava a come era fortunato ad avere una partner come lei. La sua arma lo copriva sempre, si scusava sempre al posto suo, pagava sempre per i suoi danni, si preoccupava quando si faceva male per via delle sue solite mosse avventate e che faceva? Pensava solo a sé stesso. A quanto lui avrebbe “superato gli dei” o a quanto sarebbe divenuto “il più forte di tutti”. “Forse dovrei cominciare a pensare anche a Tsubaki…Al nostro percorso insieme…Alla nostra vita insieme…” pensò l’assassino.
Quest’ultimo fu sorpreso dai suoi stessi pensieri: Passare la vita con la sua partner? Era solo un’amica per lei. O come una sorella. Ma più pensava a lei e più si rendeva conto che era l’unica che potesse completare la sua anima. Lei era perfetta per lui, dato che sapeva accettare ogni suo difetto con pazienza e bontà. Si, era decisamente cotto di lei.
La mora pensava e ripensava a Black*Star mentre lavava i piatti. Cosa avrebbe fatto se lui fosse morto in azione? Che sarebbe successo se Typhon l’avesse ucciso? Sarebbe rimasta senza partner e senza una grossa parte della sua vita. Era ormai abituata ai pasticci del suo meister e senza di lui le giornate sarebbero state ben più vuote. Lui colorava le sue giornate altrimenti grigie.
Questa rimase stupita da questo treno di pensieri. Non credeva di poterlo pensare ma, più ci pensava, più lei voleva passare la vita con Black*Star. Lui era il pepe nella bistecca che non ti aspetti ma che gli dà più sapore, era il twist sorprendente e gradito in un film che gli dà valore, era lo Yin del suo Yang. Lui era il profumo che mancava ad una camelia come lei. Si, era veramente cotta di lui.
Tsubaki entrò in camera sua, dove aveva lasciato l’assassino fasciato a riposare. Lo svegliò delicatamente e gli disse se voleva cenare. Lui non rifiutò e mangiò con lei le polpette di riso che aveva portato. Non parlarono durante il pasto dato l’imbarazzo tra di loro. Alla fine però il ragazzo dai capelli azzurri parlò:
“Senti, Tsubaki…vorrei dirti una cosa…”
“Dimmi pure.”
“Ho capito che non riuscirò mai a divenire più forte degli dei da solo. Tu sei sempre stata al mio fianco e ti ringrazio. Mi hai sempre dato una mano. Mi hai perdonato tutte le mie cazzate e non ti ringrazierò mai abbastanza.”
La mora rimase sorpresa: Black*Star non parlava quasi mai così.
“Beh…grazie” rispose imbarazzata.
“Inoltre…volevo dirti che…mi piaci molto. Non solo come amica e come arma…Mi piace molto stare con te” proseguì l’assassino.
La camelia arrossì alle sue parole: Si stava dichiarando?
“Tsubaki…c-credo d-di amarti.”
Questa si gettò tra le braccia del suo partner in lacrime.
“Cosa c’è? Ho detto qualcosa di male?” chiese quest’ultimo.
“No…sono felice che tu ricambi quello che provo” rispose lei.
Black*Star asciugò le lacrime della partner e la baciò. Questa rimase piacevolmente sorpresa dal fatto che lui sapesse baciare così bene e ricambiò quasi subito. Si scambiarono il loro primo bacio per una durata che non si poteva quantificare.
Dopo un po’ si staccarono e si guardarono negli occhi, felici di aver trovato la loro metà.
“Ti amo, Tsubaki.”
“Anche io ti amo, Black*Star.”
La camelia, infine, si addormentò vicino al suo partner con un sorriso sulle labbra.
“Insieme supereremo perfino gli dei. Te lo giuro” disse sottovoce l’assassino, prima di addormentarsi.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Liz era stanca. Dopo aver passato quattro ore a curare Kid in maniera simmetrica per evitare che gli venisse l’ulcera, si sdraiò sul letto vicino a lui mentre questo gli accarezzava dolcemente la testa.
“Grazie, Liz. Mi piace che ti sei presa cura di me” disse lo shinigami.
“Figurati. Se ti lasciavo a Patty, di sicuro non ne saresti uscito intero” rispose la ragazza dai capelli castani.
“Ci sono tante cose che dobbiamo fare. Battere Typhon, decifrare quel libro…”
“E dire agli altri della nostra storia.”
“Già…saranno ormai cinque anni che stiamo insieme in segreto.”
“Ma come mai non vuoi dirlo?”
“Era troppo rischioso ai tempi. C’erano ancora dissidenti riguardo il nostro accordo con le streghe.”
“E ora?”
“Troppo rischioso anche oggi. L’hai visto tu stessa.”
“Allora quando?”
“Quando tutto finirà, Liz. Te lo giuro.”
Il ragazzo dai capelli neri si avvicinò per baciarla, ma si ritrasse subito dal dolore.
“Ti fa ancora male?”
“Troppo. Non riesco a muovermi.”
“Meglio che riposi per la notte. Ci penserò domani a portarti da Nygus.”
“Grazie.”
Liz si avvicinò e lo baciò. Poi andò a dormire in camera sua per non svegliare Patty e per non insospettirla riguardo alla relazione con Kid. Non amava mantenere segreti con sua sorella, ma non voleva che andasse a spifferare tutto agli amici.
“Kid dorme, sorellona?” disse la minore delle Thompson.
“Si, almeno non si lamenta più” rispose la maggiore.
Le due sorelle si addormentarono. Pure il giovane shinigami si addormentò. Domani sarebbe stata una lunga giornata.

------------------

Salve!
Ce ne ho messo di tempo ad aggiornare, eh? Ebbene, ecco come mai: Mi aspettavo che con il capitolo successivo a questo sarei giunto ad un determinato punto, ma quando ho scritto il nuovo capitolo ho capito due cose:
1) Il nuovo capitolo sarà diviso in più parti.
2) Che riuscirò ad aggiornare prima di quanto pensassi.
Ma non questo mese. Perché sono impegnato in una traduzione per Tumblr.
Ormai dovreste capire che, per trovarmi oltre le storie, dovete iscrivervi a questo social network.
Fate attenzione a bloccare i bot porno che vi metteranno i primi "Followed" e a seguire le persone giuste.
Comunque sia...questo capitolo è la seconda parte del capitolo precedente per via del fatto che ho superato il mio normale limite per ciascun capitolo e quindi, beh, ho deciso di farlo in due parti per pura comodità.
Detto questo...Non ci sarà un FAQ anticipato perché questo episodio è stato abbastanza esplicativo.
Grazie per aver visto la fic, ci vediamo al prossimo capitolo!
Lascerò il rating arancione salvo diverso avviso nelle recensioni.
Probabilmente questa fic potrebbe pure avere un rating rosso.
Se i contenuti non sono idonei, fatemelo sapere sempre con una recensione e provvederò alle opportune modifiche.
Ricordate di recensire questo capitolo!
Se volete avere anteprime esclusive sulle mie prossime fic e volete seguirmi pure al di fuori di EFP, cliccate sul mappamondo sul mio profilo: È la mia pagina Tumblr, iscrivetevi e chiacchierate un po' con me.
Ciao!
Ray
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Ray TD