La migliore amica del re: nuova generazione
di innamoratahobbit96

01/09/16, ore 10:57

Hey Pry, scusa il ritardo!
accidenti :/, immaginavo che la morte di Sharon avrebbe ridotto male Thorin, ma non pensavo a tal punto :'(
non è giusto che ci vadano di mezzo i suoi figli... capisco che si senta male e soprattutto in colpa, ma ora non deve trascurare la cosa più importante che gli rimane così come ha fatto con sua moglie! vorrebbe dire che non ha imparato nulla dai suoi errori :'( e sono sicura che Sharon non glielo perdonerebbe
speriamo che sia sua figlia che i suoi amici riescano a farlo ragionare...
alla prossima, baci!

Benni
(Recensione modificata il 01/09/2016 - 11:40 am)

19/08/16, ore 00:26

Ciao, mamma mia mi dispiace così tanto che Thorin si sia dato all'alcool T^T
Sopratutto mi dispiace molto per i suoi figli T.T
Poverini hanno perso anche la madre e ora Thorin invece di stargli vicino si da all'alcool T-T
Spero solo che poi sua figlia riesca a rimetterlo in sesto U.U
Comunque sei sempre molto brava complimenti *^*
Un bacione :*
Fuji

18/08/16, ore 20:00

Pryyyy <3 eccomi qua.
Proprio come avevo temuto, Thorin si è dato al bere. Tutto sommato è comprensibile e c'era da aspettarselo: dopo aver sofferto così tanto è pressoché inevitabile affogare il proprio dolore nell'alcol, sembra sempre la soluzione più facile.
Però così non va bene, non va bene per niente, e non solo per Thorin, ma anche per i suoi figli: hanno bisogno di lui, ora più che mai.
Comincio a pensare che io e te non amiamo Thorin poi così tanto xD: io che lo uccido in tutte le storie, tu che gli privi del suo unico e vero amore, dopo tutto quello che ha passato. Siamo proprio crudeli xD temo che Thorin non ci vorrà mai come mogli ahahahahahah.
Comunque, il pezzo in cui il nostro beniamino vede le coppiette felici in taverna, mi ha proprio colpita al cuore T.T e, come ben sai, io non mi commuovo facilmente. Quindi ottimo lavoro! ;)

< < Come vi sentireste se accadesse qualcosa del genere? Ve lo dico io: non vorreste altro che tornare indietro nel tempo; vorreste evitare tutte le discussioni avute e trascorrere tutto il tempo possibile con il proprio partner, direste “ Ti amo” più spesso. La vita è una sola, ricordatevelo! La vita è breve, non sprecatela per stupidaggini! Quindi non fate i poppanti e risolvete i vostri problemi! > >

Questa parte dovevo citarla per forza: condivido tutto quello che ha detto Thorin. Poi stava per scendermi una lacrimuccia :(

La parte finale mi ha resa ancora più triste, Thorin è messo proprio male! Oltre a bere eccessivamente e a giocare d'azzardo, è diventato anche più aggressivo e violento del solito. Pry, non ti facevo così sadica xDD scriverti con me deve averti fatto male ahahahah
Comunque complimenti per il capitolo: stai trattando tutto con serietà, profondità e realismo. Poi il tuo Thorin è talmente IC che sembra di vedere lui =)
Un bacione!

Tua Lucri
(Recensione modificata il 18/08/2016 - 08:01 pm)