Lo spirito della Volpe - SPIN OFF 'THE POWER OF THE FOUR'
di Mary P_Stark

19/01/17, ore 18:28

Ciao, cara!
Inizio dicendoti che questo pezzo mi ha fatta rotolare dalle risate e immagino che comprenderai al volo il motivo:
“Io ed Eiko diciamo sempre che, nella testa degli uomini, non ci sono neuroni, ma criceti nelle loro ruote girevoli. Alcuni, ne hanno così pochi che producono miseri pensieri, e altri sono addormentati nel cranio, e le loro ruote sono tragicamente ferme.”
Veramente troppo divertente e anche Mal è costretto a darle ragione. xD
Rin si è resa conto di non essere stata tanto carina con l'amica, ma fra le due adesso sembra tutto a posto. Al tempo stesso Mal ha avuto modo di accorgersi che i sentimenti che prova per lei sono solo fraterni (sarà tutto così facile?), mentre sfiorare Eiko gli ha provocato ben altre sensazioni.
E parlando di "sensazioni" questo spirito pare più pericoloso di quanto il giovane non avesse pensato in un primo momento (siamo sicuri la cosa non c'entri nulla con le due ragazze? Non so, ma la vedo implicate in qualche modo, forse mi sbaglio). Autumn pare sempre pronto a metterci l'orecchio e mi fanno ridere molto le sue chiamate al nipote. Trovo giusto fino a un certo punto non dire nulla a Winter & Co... Le ragioni di Mal sono comprensibili, però mi pare che la situazione gli stai sfuggendo di mano e credo che non avrà altra scelta, a breve.
Proseguo nella lettura!
Baci
Vale

19/08/16, ore 22:31

La situazione si complica e si fa anche potenzialmente pericolosa. Se superficialmente può provocare ironia e battute, a ben pensarci richiede serietà e tutto l'aiuto possibile. Speriamo che Ben riesca a trovare qualcosa.
Mal ha provato la sensazione di essere toccato da del pelo morbido e io mi chiedo se c'entra la volpe del titolo e cosa significa.
Con il suo potere, usato senza abusarne, Mal è riuscito a scrutare l'animo di Rin, trovandolo puro e sincero, e ha capito che il suo interesse per lei è di semplice amicizia e istinto di protezione. Mi ha fatto piacere che si sia resa conto di aver sbagliato e che abbia avuto il coraggio di chiedere scusa.
Totalmente diversa la situazione con Eiko e io sento odore di guai. Guai per i timori di Mal a lasciarsi andare e per il suo desiderio di usare il suo dono per sondare più a fondo la mente della ragazza e guai per lo spirito errante che temo continuerà a fare danni. Scoprire l'interesse di Mal per Eiko potrebbe spingerlo ad accanirsi ancora di più.Un bacio.