The Soldier, The Captain & The Spider
di Dragon gio

23/08/16, ore 16:30

*^* Amo il latte, i biscotti e questa fanfiction quindi questo capitolo è la perfezione <3. Questa famigliola Rogers/Barnes/Parker è troppo dolce :3

19/08/16, ore 20:19

Ma che cosa dolce non hai scritto?!
Cioè, io sono letteralmente sciolta da tanta tenerezza!! Partiamo dal principio, ovvero che io adoro questa storia u.u
Andando avanti adoro Peter, lo descrivi benissimo e mi piace come viene inserito nella vita quotidiana della relazione di Steve e Bucky. Da qui viene fuori il quadro familiare, fatto di momenti da supereroi e di momenti di comuni uomini, come questo.
Mi è piaciuta la scena per intera, dal latte e biscotti al letto troppo stretto per colpa del piccolo di casa. Hai preso un comunissimo temporale estivo che spaventa i bambini e dormono con i genitori e l'hai trasformato in questa meraviglia, sia molto comica perchè stavo ridendo come una dannata alla scena di Mamma Bucky e di Capitan Sdentato, sia dolce con quella scena finale di Bucky e Peter addormentati vicini vicini.
Per ora devo dire che questa è la mia preferita di quelle che hai pubblicato!!
Sorprendimi ancora ti prego!!
A più che presto!! :3

Lilla

19/08/16, ore 18:14

Sono uno spettacolo meraviglioso, anch'io voglio essere adottata da Steve e Bucky!
Spero che aggiornerai presto perché la tua ff mi sta piacendo davvero un sacco *W*