Svolte inaspettate
di Larrystattoos

18/11/20, ore 15:19

Non sono sicura che leggerai questa mia recensione, sono ormai trascorsi quattro anni da quando hai postato questa meravigliosa ff, ma ho apprezzato così tanto la lettura che ritenevo brutto non fartelo sapere.
Ho letto tutto d'un fiato, un capitolo dopo l'altro! Si parla di una ship un po' controversa, sicuramente, ma devo confessarti che segretamente mi è sempre piaciuta. La differenza d'età è tanta, Sirius è il suo padrino, eccetera; però entrambi sono stati fonte di felicità l'uno per l'altro.
Ripeto, che ff meravigliosa! Pur essendo una coppia inusuale e ostacolata da tanti elementi, hai creato qualcosa di leggero, di buono, pieno di sentimenti positivi.
Complimenti anche per lo stile, mi ha catturato! xx

10/09/16, ore 08:56

Una meraviglia! Non saprei come altri definire il tuo lavoro. Davvero , è uno svolgersi insolito dei fatti, ma sei riuscita a farlo apparire assolutamente naturale e mantenendo benissimo le dinamiche della storia originale e la caratterizazione dei personaggi. Complimenti, e non vedo l'ora di leggere altro!

31/08/16, ore 23:19

😍 Evvaiiiiii!!! Sto saltellando come una cretina, no scherzo!😊 è solo che mi viene una sola parola leggendo questo capitolo: tenerezza. Sono cosí teneri...dolci... sono curiosa di sapere come andrá in seguito; al prossimo capitolo
Diva_13
P.S. complimenti ogni capitolo è sempre piú bello

31/08/16, ore 22:26

Ho letto i capitoli ed è strano. Non fraintendermi la storia è molto bella però ho sempre visto Sirius come un padre o fratello per Harry ad ora ogni modo sono incuriosita e ti metto tra le seguite;-)

29/08/16, ore 16:16

😍😍😍😍😍 bellissimo io capitolo, mi ha stupito e sorpreso molto, non mi aspettavo che Harry prendesse l'iniziativa, cioè è pur sempre un ragazzo che è stato baciato dal suo padrino, non che questo sia un male...anzi😂 è belll vedere come harry tragga tranquillitá da questa relazione e anche sirius nonstante i sensi di colpa...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo...

25/08/16, ore 12:02

Questa storia è molto bella!!! Personalmente amo la coppia harry/sirius, peccato che di storie su di essa ve ne siano veramente poche...o per lo meno io non riesco a trovarne😣, me ne potresti consigliare qualcuna??? In ogni caso torniamo alla storia... di questo capitolo mi è piaciuto particolarmente la parte in cui dormono assieme, sirius gli è vicino e nonostante si dica che non sta facendo il giusto secondo me harry non aspettava altro o no?? Dopotutto sirius è una delle persone, per non dire la persona a cui tiene di piú....
Sono proprio curiosa di sapere come andrá avanti, aspetto con ansia il prossimo capitolo.

24/08/16, ore 18:32

ti prego continua questa storia....... è.........S-T-U-P-E-N-D-A      F-A-N-T-A-S-T-I-C-O.
è appasionante devi aggiornare PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
BlackandLupin

23/08/16, ore 11:22

ciao! Devo dire che questa fic mi ispira parecchio, sulla coppia Sirius/Harry non ho mai letto nulla, ho voluto cominciare e per ora ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. E' scritta anche molto bene, complimenti, a presto con il prossimo capitolo spero :)
(Recensione modificata il 23/08/2016 - 11:24 am)