Inazuma note...oppure Death Eleven.
di Shine_Angel_Liberty

08/09/16, ore 10:21

Dopo il Tenma Shikigami che mangia un pallone da calcio con il Ketchup, non mi stupisco che la Yotsuba Corporation giochi a Monopoli!E perché no?Una partita a Solitario?
Simeon:ti stai divagando
Hao:infatti
Non rompete!
Death note, pardon Death Eleven, sta diventando abbastanza confusionario @_@ non riesco a capire chi sia Kira!
Simeon:è complicato
per la tua mente V_V
Cattivo!
Comunque anche questo capitolo mi ha levato un polmone!Sto ancora ridendo!
Vado a recensire l'ultimo capitolo di questa fantastica e pazza fic!
One kiss
Hao, Hao e Simeon

22/08/16, ore 19:22

Giocano a Monopoli, GIOCANO A MONOPOLI!
Ma tu vuoi che io muoro?
Questa storia è semplicemente stupenda, sia avventurosa che horror, ma anche comica e demenziale, giuro che mi sta prendendo tantissimo. Aspetto con ansia un nuovo capitolo!

Alexiochan

21/08/16, ore 14:24

Uelà! Ormai questo saluto si è impresso a fuoco nella mia mente. Comunque, ho qualche sospetto su chi sia Kira, ma non ne sono per niente convinta, vado a leggermi i precedenti capitoli, adesso che ci capisco un po' di più e poi ti dico. Uh, a proposito, è la mia memoria che fa baldoria oppure Kira significa killer in giapponese? Mi è venuta l'illuminazione e mi sembra che sia così... E poi la storia si fa parecchio interessante, non vedo l'ora di sapere come si intrecceranno le vicende di tutti i personaggi, dato che non si sono ancora incontrati. Per il resto, un altro episodio fantastico, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Zeref