Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Shine_Angel_Liberty    21/08/2016    3 recensioni
Chi ha mai desiderato vedere questi due meravigliosi anime assieme? Death note e Inazuna Eleven!
*grilli*
Con l'aggiunta dei nostri cari amici Inazumiani ne vedremo delle belle!
Ci saranno spoilers di Death Note.
Io vi ho avvisati.
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Alpha, Matsukaze Tenma, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Parte terza

Alla Yotsuba corporation...
Taichi Sangoku. Masaki Kariya. Takuto Shindou. Rammaru Kirino. Yuto Kidou. Kyousuke Tsurugi. Akio Fudou. Afuro Terumi.
Gli otto capi sedevano sul tavolo rettangolare della sala riunioni.
Il tavolo era diviso in otto reparti, ognuno per ogni persona. E si poteva distinguere facilmente capire a chi appartenesse quel determinato reparto.
Esempio terra a terra: quello con gli specchi dappertutto era di Terumi.
E quello con i gattini sulle chiavi di violino era di Shindou.
E quello con i coltellacci, le revolver, i sacchetti di cianuro ed il Death Note era di- ops, niente spoilers!
Ren svolazzava nella stanza guardando con pietà gli umani.
Con Misa si era rassegnata al fatto che fossero un po' tardi, ma solo un po', ma questo...
-Ah AH!- esclamò un tipo con gli occhiali da aviatore - ora che sei sulla mia proprietà posso farti pagare le tasse così recupererò i soldi che mi hai spillato, punk da quattro yen!
-E tu lo credi?- gli rispose uno dall'alquanto bizzarra pettinatura- io, Akio Fudo, grazie ai miei terreni nel distretto cinque, posso farti causa e sbatterti in prigione, Kariya!
-NOOO!!!- ed il blu sbattè con forza la faccia sul Monopoli.
Già, saranno davvero avversari pericolosi per L e company...
Un coltellaccio volò per la stanza piantandosi a due centimetri dalla zucca di Akio.
-Gradirei non giocaste e pensaste piuttosto a procedere con gli omicidi da compiere.- esordì una voce che proveniva da una figura nascosta dalle ombre.
-Non vorrei rammentarvi - iniziò un ragazzo dagli orecchini a forma di gattini - che gli ultimi due omicidi non sono stati commessi dal nostro Kira.
-E che ci importa?- chiese Kidou.
-Perché o il Kira originale è tornato - seguì un silenzio carico di tensione- oppure c'è un nuovo Killer.
-Ma non può essere, no?- chiese Masaki torturandomi le mani - nel senso...magari è stato un caso!
-Non credo. Voglio dire...
-Che sarebbe strano che proprio le nostre vittime predestinate morissero naturalmente così, da un giorno all'altro? Sì, sarebbe strano.
-Possiamo dedurre quindi che qualcuno ci sta aiutando?
-Oppure anche gettando dei sospetti su di noi.
-Concordo Masaki. Ma come ha fatto a capire che noi siamo proprio in mezzo?
-Non so.
-Dovremmo perciò secondo voi iniziare a uccidere altra gente per sviare la pista?
-Confermo.
-Inizieremo immediatamente.
La misteriosa figura trasse fuori il Death Note decorato da caramelle ed iniziò a mangiare paratine in modo epico {citazione necessaria }
-...Perché mangi patatine?
-Non so, ma mi hanno detto che se lo fai mentre scrivi sul Death Note fa più Figo!











Avete capito chi è Kira? 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Shine_Angel_Liberty