Freak
di Unissons

31/08/16, ore 19:23

La nostra Harley è finalmente 'nata', manca solo il consueto battesimo nell'acido per renderlo ufficiale ^^
Ottimo capitolo non c'è che dire sei perfettamente riuscita a delineare lo stato emotivo (leggermente allucinato) della ormai fuori onda Harleen.
Non vedo l'ora che tu faccia rientrare in scena Joker vista anche la volontà di qualcuno di fargli pagare il misero abbandono ihihih (ho la sensazione però che qualsiasi cosa farà gli si ritorcerà miserabilmente contro..)
Spero di risentirti al più presto sono molto curiosa
Tammy1997

P.s. farò anche una domanda scema e passerò volentieri per tale ma non riesco a darmi una spiegazione al fatto che Harley si ostini a chiamare Joker 'Puddin', sarei felice di avere delucidazioni su questo perchè proprio non lo capisco :/

31/08/16, ore 18:57

Ancora un capitolo senza Joker. Spero che nel prossimo lui faccia il suo grande ritorno, mi manca un po'. Ma nonostante ciò, ho capito il tuo intento di farci capire il cambiamento avvenuto in Harley e la sua, finalmente, ammissione dei sentimenti che prova. Chissà se mai lui ricambierà i suoi sentimenti.
Alla prossima, spero che tu possa aggiornare il più presto possibile!

31/08/16, ore 18:54

Un capitolo senza Joker,ma comunque stupendo.
Ed ecco che le vocine nella mente di Harley si moltiplicano e crescono a dismisura.
Davvero bellissimo il modo in cui vuole proteggere il suo Puddin,nonostante si senta abbandonata e voglio proprio vedere come rispondere alla Waller.

31/08/16, ore 18:50

Eccolo il famoso capitolo!
Caspita! C'è stata una svolta,anche nel tuo modo di descrivere le situazioni e i personaggi.
È stata ripresa esattamente da quella che ci è stata proposta nel libro,ma rivisitata dalla tua mente (per me) forse è ancor meglio perché è originale.
Devi assolutamente andare avanti.
Purtroppo mi mancano solo due capitoli

31/08/16, ore 18:47

Capitolo di passaggio molto, molto carino. Mi piace come sta procedendo questa storia e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere cosa accadrà.
Secondo me non ha fatto bene a dargli questa opportunità😂
Complimenti per aver scritto molto bene,come sempre

31/08/16, ore 18:45

Questo pomeriggio libero mi intriga parecchio, chissà cosa combinerà il nostro J, perché sicuramente non se ne starà tranquillo.
Mi piace molto questo capitolo.

31/08/16, ore 18:42

L'ha baciato😍
Nonostante lui non abbia ricambiato è stato comunque perfetto. Infondo non si può chiedere ad uno come Joker di accontentarsi tanto velocemente.
Non vedo l'ora di leggere i capitoli che hai citato nell'angolo autrice.

31/08/16, ore 18:40

Impazzire direi che è la parola più adatta che lui potesse utilizzare.
La sua cartella clinica non mi sorprende, come era ovvio che fosse, è praticamente priva di ogni informazione utile.. A parte quella che ha mandato in subbuglio la nostra Harley.

31/08/16, ore 18:38

Eccola che inizia ad apprezzare le attenzioni di Joker, come ovvio che fosse.
Brava, mi piace molto anche questo capitolo.

31/08/16, ore 18:36

Non mi stupisce che questo capitolo mi sia piaciuto molto. Come prima seduta è davvero pazzesca, rispecchia quella che credo sia stata la loro vera prima seduta (cioè descritta nei fumetti).

31/08/16, ore 18:35

Hei, rieccomi!
Stupendo questo capitolo! E l'ultima frase di entrata di Joker, perfetta. Mi sembrava proprio di sentir parlare lui.
Come al solito scrivi davvero molto bene.

31/08/16, ore 18:34

Hai dato un interpretazione perfetta ad Harley,secondo me!non vedo l'ora di leggere "l'entrata del Joker" e ovviamente impaziente che venga domani e leggere il prossimo capitolo.complimenti

31/08/16, ore 18:32

Ciao! Sono nuova sul sito e mi sono iscritta apposta per leggere storie che riguardassero Suicide Squad (che ho visto ieri e che ho amato). Come prologo non è per niente male, complimenti! Iniziò a leggere il resto, così almeno entro nel clou😍
Ciaooo

31/08/16, ore 17:36

Ciao ☺️ Sto seguendo la tua storia e questo capitolo mi è piaciuto molto (nonostante l'assenza di J 😜) perché é emersa quasi del tutto ormai la follia di Harley, che non tenta più di dare una spiegazione alla propria ossessione/condizione ma semplicemente la accetta e anzi la amplifica non sopportando neanche che siano gli altri a criticare  il suo adorato Mr J 😁 Sei stata molto brava a mettere in risalto il modo in cui il suo modo di pensare e di agire sia stato completamente stravolto! Da psichiatra gentile e professionale ad attrice e bugiarda! Pronta a tutto per preservare il suo puddin 👍🏻👌🏻 Ora sono proprio curiosa di leggere in che circostanze si rincontreranno e come si comporterà Joker nei suoi confronti! A presto, baci 😚              P.S: apprezzo molto la tua puntualità negli aggiornamenti, grazie! ☺️

31/08/16, ore 16:50

Che pizza la Waller..
Deve sempre metterci il naso in queste cose?
Comunque capitolo fantastico.
Volevo più cose visto che nel capitolo precedente c'è stato il "cambiamento", però mi rifarò nel prossimo capitolo.
Ciao
Tess