Freak
di Unissons

31/08/16, ore 16:45

Molto bello questo capitolo.
Vengono messi in luce tutti i sentimenti di Harl, e finalmente ha ammesso di essere innamorata.
Che gioia? Per noi :)
Beh, ci vediamo al prossimo capitolo
Bye 🔝
Tess

31/08/16, ore 16:43

Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo 😍😍 questo mi è piaciuto molto, l'amarezza e il senso di abbandono di Harley calza perfettamente all'interno del capitolo, dove lei si finge sconvolta per quello che è successo, ma in realtà lo è perché il suo puddin l'ha abbandonata. Però, si farà vivo presto immagino 😁😉 a domani allora e complimenti!

31/08/16, ore 16:29

ciao!
capitolo molto dettagliato! mi è piaciuto ^^ ovviamente anche quello precedente!
beh è chiaramente un addio ad Harleen questo :D
è vero che in questi capitolo non c'è stato il Joker, ma penso siano serviti per far avvenire il cambiamento di Harl :)
ci vediamo domani con il prossimo capitolo ;)
RedVelvet155

31/08/16, ore 13:33

E mentre aspetto il treno per tornare in Italia, e scroccando il wifi della stazione, posso permettermi di scriverti questa recensione! 😃
Ti dico che mano a mano la storia diviene sempre più emozionante! Mi piace come descrivi Herleen e le sue emozioni, po il fattl che il Joker le abbia lasciato una carta e un topo morto.. xD (ti sei ispirata al regalo che Jared ha fatto a Margot?) 😂😂
L'introduzione della Waller, non me l'aspettavo, devo ammetterlo, però è geniale...
Altro da dire.. che non vedo l'ora di leggere stasera, prima di crollare a nel mio letto, il nuovo capitolo.. 😉

31/08/16, ore 01:41

Ciao cara, devo dire che l'assenza del Joker mi rattrista parecchio... Visto che é tardi e non ho molto tempo per scriverti ti dico solo che aspetto al più presto un tuo aggiornamento!

31/08/16, ore 00:39

O-ops dove era lei ? E adesso chi le dice che harley si trovava proprio nella stessa stanza del joker ? Ahaha comincia a sentire le voci nella sua testa ! Evviva!! La dottoressa harleen è quasi morta per lasciare il posto ad Harley ! Il capitolo è sensazionale ! Migliori ogni capitolo di più! Complimenti ! Ora sono proprio curiosa di sapere cosa risponde alle domande che le porgeranno e soprattutto all'ultima domanda di questo capitolo !
Ci sentiamo al prossimo capitolo ! E complimenti ancora !
Un bacio al prossimo 🤗😘

31/08/16, ore 00:11

Bellissimo!Gia da qui Harley Quinn prende forma;sono impaziente di leggere il Prossimo e di sapere cosa accadrà quando rivedrà il Joker.

30/08/16, ore 23:32

Buonasera ^^ Sei crudele a pubblicare un capitolo affetto da una così grave mancanza di Joker a noi poveri soggetti dipendenti dalla sua megalomania (a quanto leggo anche Harley la pensa come me). Ovviamente sto scherzando, non te la prendere, un buon capitolo in cui hai tracciato una linea netta sul cambiamento comportamentale di Arlecchina sono molto ansiosa di leggere il seguito Tammy1997

30/08/16, ore 20:58

Mi è piaciuto molto e ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo domani, per vedere cosa farà la nostra Harley o anche se il joker farà qualche mossa 😏 ti aspetto!!

30/08/16, ore 14:00

Ciaoo!
come al solito questo capitolo mi è piaciuto ed ho apprezzato tantissimo il fatto che abbia allungato le descrizioni! Grazie grazie grazie
ed ecco la svolta! Harley ormai ha preso il sopravvento su Harleen, e ed stato fantastico vedere che Harley ha finalmente fatto vedere qualcosa dei suoi anni a fare ginnastica artistica :D
se tutto va bene ci vediamo oggi con il capitolo :)
continua cosi ;)
RedVelvet155

30/08/16, ore 00:02

hola! inanzitutto miscuso per non aver recensito lo scorso capitolo; che ti dico qua; ho adorato; ma ero trppo stanca e ho trovato solo la forza per leggerlo...XD
come hai detto tu, le descrizioni sono l'anima per uncapitlo, continua cosi'! mi è piaciuto come tu hai descritto le emozioni della nostra Harley, e nn vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cse:::!

purtroppo, credo di non poter leggere il capitolo di domani e di dopodomani, in quanto in ordinee, dmani sono a dineyand emercoledi riparto, ma giovedi saro' di nuovo in ballo!!!

a presto!!!

29/08/16, ore 21:10

Rieccomi tesoro!
Anche questo capitolo,anzi,soprattutto questo capitolo, è una cosa fantastica! Davvero! Ti sei spinta in modo fantastico nella descrizione dei sentimenti di Harl e nei discorsi di Joker mi sembrava di sentire proprio la sua voce.
Non vedo l'ora di scoprire come farai andare avanti adesso la storia,proprio mentre in Joker ha deciso di sfuggire.

Un bacio
Tess

29/08/16, ore 20:39

E fu così che mi ritrovai a leggere 9 capitoli senza fermarmi neanche un attimo. Infatti ho un pò di fame :/
Salve Signorina Unissons.
Io sono Rectia,
Se mi dovessi descrivere direi solo una parola: Nerd.
Ed è per questo che sono finita a leggere la tua fanfiction, che mi è piaciuta tantissimo! (Non si era capito sai? Lo hai letto in un solo giorno -.-)
Joker e Harley sono la primissima coppia che io abbia mai amato, appassionata del fumetto e accanita fan della serie animata, qualsiasi cosa che riguardi loro, io perdo subito la testa 😂
Con l'avvenimento di Suicide Squad, la coppia me l'hanno un poco stravolta ( DC Comics...perché mi fai questo?!) Ma in un certo senso questa "nuova versione" mi è piaciuta, come mi sta piacendo anche questa fanfiction, che lo trovata molto dettagliata, e ben scritta. Riesci a dare la sensazione che prova la protagonista, e (mia impressione :B) riuscivo a sentire il Joker pronunciare quelle frasi. Riassumendo il tutto...bel lavoro! 😉
Non vedo l'ora di vedere come svilupperai il resto della storia e...
Al prossimo capitolo!
La tua nuova lettrice Rectia 😊

29/08/16, ore 18:31

Il Capitolo mi è piaciuto un sacco, le descrizioni lunghe le adoro e adoro il modo in cui esprimi i pensieri e le emozioni di Harley 😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che, son certa, sarà ricco di eventi 😍
Bravissima! A domani allora, spero che pubblicherai il 10 😘
Un bacione

29/08/16, ore 17:12

Il capitolo lungo così secondo me è perfetto! Non hai per nulla esagerato con le descrizioni...ormai non so più cosa dire perché divento ripetitiva:sempre bellissimo e non vedo l'ora che venga domani per leggere il prossimo!