Slipping through my fingers
di SakiJune

29/04/09, ore 00:12

Ti ricordi le ore trascorse in chat in cui inventavi la vicenda di Wend. ed io lo prendevo ripetutamente in giro? e il tuo amore incondizionato per Neville e anche la gelosia nei confronti di Remus di cui resto moglie e padrona, per non parlare delle contrastanti simpatie nella famiglia Black, tu per i rinnegati, io per le sorelle Algida (XD) Beh, Francesca che dirti? Sai già quanto mi abbia colpito la raccolta. Impeccabile, perfetta, arriva dritta al cuore. La tua scrittura che a tratti mi ricorda Hemingway, ironica, brillante, umana. Ormai sei matura, F. Io dico che il grande passo è vicino, devi solo averne il coraggio. Per ulteriori informazioni, alla cassa 12. Marie, M// come vuoi tu. sempre tuo Marito.

28/04/09, ore 23:07

Onorata di averla letta in anteprima <3 La mia opinione la sai già... è meravigliosa come sempre! Mi mancavano le tue fic. Una cosa che forse non ti avevo ancora detto è che ho adorato anche il titolo, perché quella canzone è una delle mie preferite fra quelle degli Abba *_* Bravissima, Saki! E in bocca al lupo per la Disfida!
PS: Oddea, che gran proprietà di linguaggio che ho stasera: "una cosa che ancora non ti avevo detto..." °_° Svegliarsi alle cinque per studiare fa molto, molto male. *crolla sul letto* Buonanotte! ^_^

28/04/09, ore 22:24

Bhè ammetto che il tuo punto di vista mi è piaciuto..è interessante come storia!!^^