Adulterio
di Bambolina Blackmetal 94

09/05/17, ore 00:23

Le tue storie sono sempre coinvolgenti.
L'unico oltre a Claudia a tenere un po a Stiles e Deucaluon .
Questo Derek e proprio viziato non si e neanche preoccupato che per far finire nei guai Stiles avrebbe fatto soffrire anche la sorellina Cora distruggendogli tutti i giochi.

08/05/17, ore 20:19

Grazie, era da tempo che aspettavo questa storia. Gli unici personaggi che mi sono piaciuti sono Deucalion, Claudia e Braeden, anche se poteva entrare in camera e controllare i due ragazzi. Certo che Stiles poteva lottare e non prendere di punto in bianco tutte quelle pastiglie. Noah, Talia e Derek si sono comportati proprio da stronzi. Talia poteva restarsene a casa e invece era uscita. Noah deve prendersela solo con se stesso e non incazzarsi con sua moglie e suo figlio, al massimo deve sgridare Stiles per essersi fatto. Piú o meno sai quando aggiornerai?

07/05/17, ore 22:06

Grazie grazie grazie grazie grazie :* :* :* :* *.* Ti adoroooo!
E grazie di aver aggiornato!!!! :* :* :*

Deucalion è troppo dolce e carino con loro. *.* Lo amoooooo! :D
Ma è medico per caso?
Che bello se entrasse a far parte della loro famiglia definitivamente e per sempre.
Non so cosa, ma sono sicura che qualunque cosa accada per stiles lui ci sarà sempre.

"...John Stilinski era deciso a procurare contatti sociali al suo problematico figlio Stiles, che a quanto pareva non aveva amici; o, comunque, non aveva quelle preziose conoscenze che suo padre desiderava avesse, così che potesse lasciarlo a casa loro senza che lui dovesse occuparsene."
Che grandissimo figlio di *$£%&#

"...e sono certo che ti divertirai un mondo con suo figlio Derek..."
Ceeeertooo, non si vede già quanto si vogliono bene? Non è plausibile il fatto che sono best-friends?
Che significa basseze? O volevi dire bassezze e hai dimenticato una doppia?

"...Prendi pure a calci la bambola della mia sorellina, Stiles. Non c'è problema. Tanto dirò in ogni caso alla mamma che sei stato tu a decapitarla e squartarla"
Che bastardo! Questo è in assoluto il derek più stronzo e bastardo che tu abbia mai scritto. E mi piace. *sorride malefica e forse un pò masochista*

"I-io non sono handicappato".
"Diavolo se non lo sei! A scuola tutti sanno che ti succhi ancora il pollice".
"Io mi succhio il pollice e non sono handicappato".
"E sei balbuziente".
"N-non è v-vero".
"Come volevasi dimostrare"
Bastardo dentro proprio.

"Ti va di faro un gioco Stiles?"
Ma anche NO! Scappa stiles finchè sei in tempo! °o° <----questa dovrebbe essere una faccina allarmata con gli occhi sbarrati, non sapevo come farla diversamente :D Lol.

"Sai, non so se te l'ho mai detto ma da grande voglio diventare medico. Ti va di aiutarmi a fare pratica? Tu fai il paziente e io il dottore."
"No."

In un universo parallelo un ragazzino sta "parlando" con un figone perennemente imbronciato...

"Cazzo, sourwolf, sono gia bagnato."
In un altro contesto poteva essere anche interessante come idea ma con un derek BAMBINO mezzo MATTO con tendenze SADICHE non credo.

"Derek gli si siede a cavalcioni e gli scuote la testa, gliela picchia sul pavimento finché non vede che rimane immobile e a quel punto si allontana."
Ovvio che se il paziente non ha danni l'unico modo è procurargli, giusto? Altrimenti come si fa a curarlo? Come possono lavorare i
medici senza qualcuno stia effetivamente male?
Quindi provochiamogli prima un trauma cranico, poi lo visitiamo.
Questo si che è un metodo efficace!

"Sshhhh, non ti faccio niente."
Traduzione: ti riempo solo di pasticche fino a farti vomitare l'anima e fonderti il cervello come formaggio sulla piastra calda.
Però devo amettere che è bravo a spiegare e parlare di medicina.
Potrebbe davvero...Siiiiii! Ti prego dimmi che quando li farai diventare adulti derek diventerà davvero medico e si rincontreranno tipo in ospedale con stiles che tipo si è fatto male e magari lì si ricorderanno di quando erano piccoli e stiles lo tipo insulterà gesticolando tipo:
"Ci siamo gia visti da qualche parte?"
"Ehm..non credo signor stilinski...ora se vuole sedersi sul lettino..."
"T-tu! Tu! Sei quello che da piccolo si divertiva a picchiarmi la testa sul pavimento! Brutto f-"
"Stiles?! Il figlio dello sceriffo? Lo stesso sceriffo che si sbatteva mia madre?"
"Potrei dire la stessa cosa di tua madre. Cos'è ora ti pagano anche per maltrattare le persone?"
"Ma cosa ca-? Senti, mi dispiace se da piccolo ti ho trattato male. Ero una grandissima testa ti cazzo prima."
Magari lo fai diventare un neurologo sul serio. Ahahaha no ti prego dimmi che farà il medico!Ti prego! Ormai mi hai acceso una
lampadina e non riesco a staccarmi di dosso l'idea di lui con il camice svolazzante, i suoi occhi verdi e la barba...Mmmmm:P
ti prego ti prego ti prego fallo per meeee!:(

"Quella roba non ti fa niente, ha una bassa concentrazione di dosaggio, non sono abbastanza forti per te. Tranquillo ci penso io a risolvere il problema".
Okay, e quà iniziamo a preoccuparci.

"Stiles inghiotte una pillola verde, una grossa pastiglia gialla, e una di quelle sinistre capsule verdi."
Oh cazzarola, ho pensato adesso mi muore o gli viene un attacco e gli esce la bava alla bocca.

"Sarebbe così facile, così semplice e facile decomprimere i suoi jeans e guidare la bocca di Stiles sul suo cazzo e fargli succhiare la testa."
Si inizia già a vedre un pò del vero derek che tutti conosciamo. Il derek con una cotta per il ragazzino logorroico.

"...Sai, Stiles, l patologi è una figata. Fai il chirurgo, ma i pazienti non ti rompono le palle: sono morti. Non devi parlare con loro, praticamente non devi parlare con nessuno..."
Derek ha già capito che socializzare e stare tra la gente non sarà mai il suo forte.

"Mia madre fa sempre delle incursioni nella mia stanza e porta via questi libri, come se ci fosse qualcosa di psicopatico nella professione che ho scelto."
Non è psicopatico quello che vuoi fare, sei tu a essere piscopatico e tua madre ha paura che quei libri aiutino la tua pazzia a svilupparsi.
Meglio prevenire, no?

Kit speciali? Che intende con Kit speciali? Tipo roba sadomasa?

Mmmm derek dominatore miaoooooo!
Oltre che medico pure dominatore? Quest'uomo sarà la mia morte.

Noo no e no! Claudia doveva portarlo lo stesso in ospedale cacchio!
E adesso che succederà?
Voglio un altro capitolo subito, pleaseeee!
Questa ff più vado avanti e più mi intriga!
Certo che mi è piaciuto il capitolo, quando mai tu mi hai deluso?
(Recensione modificata il 07/05/2017 - 10:10 pm)

04/05/17, ore 19:45

Vorrei tanto poter dire che anche questa storia non mi piace....
ma non ci riesco.
All'inizio ci ho provato. Mi sono detta "no, non può anche questa ff essere bella come le altre, impossibile" quando l'ho aperta l'ho addirittura letta a cazzo di cane, (solo il primo capitolo) del tipo in fretta giusto per vedere come andava avanti e per verificare se fosse davvero bella.
E lo è. Maledetta tu e la tua scrittura.
Così ho riletto per la seconda volta il primo capitolo e sono andata avanti con gli altri due e senza accorgermene sono arrivata alla fine e ho pensato "di gia?"
Uffa. So che non ti fa piacere sentirtelo dire ma devo mettere tra le seguite anche questa. :D LOL
Quando hai citato Scott ho pensato che avessero la stessa età con Stiles, invece ventidue anni? Sul serio? Mi fa strano saperlo più grande di stiles-cucciolotto-adorabile-stilinski. Non so, lo fa sembrare più intelligente e meno tonto di come viene descritto di solito, il saperlo più grande di stiles.
Perchè ovviamente se avessero la stessa età sarebbe stiles quello intelligente e scott rimarrebbe quello tonto.
Addirittura biologia molecolare? Si è decisamente più intelligente del solito.
Quindi si, Scott-aka-big-brother-McCall ha delle qualità in più.
Per quanto riguarda John all'inizio pensavo fosse melissa, la sua amante, ignoravo il fatto che mel non ha i capelli lisci, ci sono arrivata nello stesso istante in cui l'ha capito il piccolo stiles. Tarda posso essere?
Il tuo John Stilinski mi piace, è diverso da come l'avevo letto prima d'ora, è sempre molto affettuoso e uno dei suoi più cari amici è l'alcol, però il modo di parlare e di porsi, lo schiaffo che ha dato a stiles, il fatto che tradisce Claudia...lo rende diverso e particolarmente singolare e bello. Mi piace il tuo John.
Claudia che si sbronza non l'avevo mai letta prima d'ora. E mi fa morire dal ridere, povera stella, da quando john l'ha mollata si da alla pazza gioia: uomini uno dietro l'altro e alcol a manetta. Però un pò la capisco, in più è malata di cancro.
A proposito di questo, bel modo di dirlo al figlio, eh si. Merita proprio un premio per la madre con il miglior tatto ed empatia dell'anno!
Derek. Derek è sempre scontroso e bullo come al solito. Ma non per questo noioso, anzi. Lo amo ogni volta di più. Anche se ha sempre lo stesso carattere alla "ce l'ho col mondo intero, ammazzo tutti" riesci sempre a infilare qualcosa nel sua personalità che prima non c'era. Qualcosa di nuovo e diverso. E mi stupisci tutte le volte.
Il suo modo di esprimersi però è molto più volgare e troppo da adulto di come dovrebbe essere uno della sue età. Anche quì per caso è cresciuto troppo in fretta? O ha solo genitori volgari e quindi ha preso da loro?
Ma questa storia è una sterek? No perchè mi sembra più incentrata sula famiglia, john-stiles, stiles-claudia, stiles-melissa...
Se è una sterek sono anche più felice. :D Spero che lo sia.
Si metteranno insieme i due?
Un altra cosa: ma l'adderal, e tutti quei farmaci che hai descritto? No ma vabbè praticamente ne ha più lui che un'intera farmacia. Addirittura depressione? Ma non li prenderà tutti spero, o no? Okay l'adderal ma gli altri?
Stiles impasticcato noooo! Finisce che mi diventa rimbambito o col cervello in pappa. Ma chi cacchio gli ha fatto prescrivere tutta quella roba? La madre? Puttana!

p.s: c'è una qualche particolare ragione per cui rimetti il dialogo iniziale all'inizio di ogni nuovo capitolo?
(Recensione modificata il 04/05/2017 - 07:52 pm)

03/09/16, ore 17:21

Inizio col scusarmi.
Alla inizio non credevo.
Ma ora devo dire che LS la storia
mi coinvolge.

02/09/16, ore 22:37

Bella l'immagine di Claudia. A proposito di lei, il mio rispetto per lei é leggermente calato. Leggendo i nomi dei farmaci mi ha fatto entrare in paranoia, povero Stiles. Melissa dovrebbero farla santa e subito. Come al solito Derek deve rovinare ogni momento positivo di Stiles. Che stronzo. Aspetto il prossimo capitolo.

31/08/16, ore 21:49

Eccomi di nuovo, intanto chiedo venia per non essermi ricordata il giorno giusto del tuo compleanno, spero di poter rimediare con questa piccola recensione. Diciamo che questo capitolo ha risposto a molte delle mie domande, come il modo in cui Derek e Stiles avrebbero interagito. L'idea che possano essere fratellastri mi stuzzica e non poco! Ho sperato che accadesse qualcosa tra di loro già in questo capitolo, ma mi rendo conto che siano ancora dei ragazzini...quindi va bene così! Adesso voglio vederli crescere!,!
Continua così!
xoxo
H

31/08/16, ore 21:40

Ehi ehi ehi eccomi qui finalmente! Perdonami il vergognoso ritardo, come ti dico sempre apprezzo il tuo lavoro di amanuense, non deve essere facile scrivere da celll! Per tornare alla storia adoro, ADORO le storie in cui la narrazione parte dell'infanzia, promettono una crescita del personaggio stupefacente. Debbo dire che mi piace molto il modo in cui hai strutturato la storia, la malattia di Claudia ed il comportamento da fedifrago dello sceriffo, che secondo me è molto più avvincente. Sono contenta che alla fine Stiles si sia fatto valere, io al suo posto non credo sarei riuscita ad attendere tanto! Adesso sono stra curiosa di sapere come e quando entrerà Derek in scena!
COMPLIMENTI!
xoxo
H

28/08/16, ore 22:42

Chi l'avrebbe mai detto che Talia fosse l'amante. Derek é proprio un tipo geloso-possessivo e non gli importa proprio di usare la violenza contro chi é innocente. Per fortuna che c'é la figura di Melissa e prego che Claudia si riprenda in parte, almeno é giá qualcosa. Spero che a Stiles capiti qualcosa di bello nei prossimi capitoli. Attendo il prossimo.

27/08/16, ore 21:19

Mi ha fatto star male lo schiaffo che lo sceriffo ha tirato a Stiles, povero piccolo. Per fortuna che c'era Melissa con loro, non oso immaginare che cosa sarebbe potuto accadere. Mi dispiace molto anche per Claudia, povera donna. Aspetto il prossimo capitolo.