Siamo già a casa
di nattini1

27/12/17, ore 21:51

Bellissimo finale.. dolcissima la storia del draghetto. Per fortuna Sam si è fatto avanti per primo... tutto il resto è magia.. parole non dette ma che dicono tutto. Brava davvero.

19/07/17, ore 21:48

👏👏 bravissima👏👏
Capitolo stupendo! Quando si abbracciano all'inizio del capitolo avevo gli occhi a cuore.
Quando vanno dai bambini poi sono dolcissimi e il draghetto e troppi puccioso😍😍😍😍
E ora la parte dove ho esultato e pianto di gioia!!! Si Sammy ha presi coraggio!!😍😍 Per fortuna perche se era per dean=_=
Oddio che bacio! Troppo bello😍😍😍😍😍😍😍😍la frase può essere "Sammy, dimmi che mi ami! Che tutto questo e reale!! Che non me lo sto immaginando!!"
Complimenti!!! Storia stupenda!^_^^_^^_^^_^

09/01/17, ore 22:00

Buona sera!! Ho letto questa storia tutto in una volta, mi ha preso moltissimo. Voglio farti i miei più sentiti complimenti per la scrittura. Sono riuscita ad immaginare perfettamente ogni scena e per una lettrice è una cosa bellissima! Finale molto bello, la dolcezza assoluta. E nulla, recensione meritata ahaha A presto, Seddy!

01/09/16, ore 14:11

Ma che bel finale!!! Dolcissimo e molto profondo.

Una ff in cui i due non rischiano seriamente la vita, ma un caso che li porta a scoprirsi ed esporsi ogni giorno di più, fino al fantastico finale.

Complimenti!
È davvero molto bella.

Mi piace molto come hai coniugato il tutto e intrecciato le cose per far nascere, anzi sbocciare, la wincest.
😍😍😍

A presto
Lucy

01/09/16, ore 13:55

è stato romanticisssimo questo capitolo *__________*

come hai descritto il bacio, è stato fantastico, superlativo *_*

si, anch'io mi immagino dean che non ha il coraggio di fare la prima mossa se non la fa sam *_*

e sam è stato dolcissimo..e anche dean <333

non ho capito solo una cosa..sam si stende nei sedili..intendi quelli dietro vero? perchè quelli davanti sarebbe un pò difficile :p

bella, bella storia <333

e anche il draghetto era dolcissimo <333

l'ultima frase io ho immaginato che dean volesse chiedergli: "dimmi che anche tu mi ami" <333
(Recensione modificata il 01/09/2016 - 01:56 pm)
(Recensione modificata il 01/09/2016 - 01:56 pm)