Quando un' autrice si confronta con personaggi e autori.
di Dawn_Scott402

06/12/16, ore 18:52

Hi Dawn!!
Alla faccia degli aggiornamenti, è da un secolo che non ci si legge! Va be', non importa, ciò che conta è che siamo qui, con questo chappy, tutti belli e sistemati eeee la mia revolver è scarica ... Diciamo che sei stata fortunata ;D
AHAHAHAH Okay, Anonimo e Rocchi mi hanno fatto morire! Grandi ragazzi XD
... Maaaa ovviamente, carissima e dolcissima Dawn, io tengo a te e alla tua fedina penale ^^'
Allora, in pratica ho il 50% di possibilità di comparire nel prossimo capitolo ... Bene, ci sarà da divertirsi. Ah, e un'ultima cosetta prima di lasciarti ...
...
Da' retta ad Anonimo: io sono Miss Perfidia >:D
MUAHAHAHAH *risata malvagia mode: on*
See Soon My Friend!!

06/12/16, ore 18:24

AHAHAHAHA NO VABBEH. TE SEI UN GENIO FATTELO DIRE TESÒ👊

Ceh ma sta idea é geniale e sto capitolo é troooppo divertente😂 Ad Anonimo l'hai fatto benissimo! Menomale che quando recensisce non dice proprio tuutto quello che pensa se no saremo tutti al piagnisteo😢

Anonimo: Dai che non sono così cattivo!

Noo😂 Comunque bel capitolo anche se non ce la vedo a Dawn che picchia...ma ce l'ha avvertimento OOC e Scott e Anonimo ti picchierebbero volentieri quindi..😂

Byee👋

05/12/16, ore 21:28

Ryuk: Ah!

Sofferenza.
Estrema sofferenza.
Finalmente Dawn...eccettera...eccettera è stata colpita.

Ryuk: Eccettera?

Non ricordo l'intero suo nome e uso eccettera.
Qualche problema?

Ryuk: Nessuno.

Il capitolo mi è andato più che bene e il prossimo nominato per finire in uno stanzino oscuro è Channy.
Senza rancore.

Ryuk: T'immagini cosa accadrebbe se i prossimi nominati venissero a sapere che sono stati scelti dai loro predecessori?

Questa è una domanda inutile.
Non m'interessa minimamente e detto questo passo a eliminare il cane dei vicini.

05/12/16, ore 14:39

Guarda che mi è piaciuta tanto la tua storia e ci sono rimasta un po' male quando hai deciso di non continuare la storia. Comunque bel capitolo. Mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

05/12/16, ore 13:27

Ehi!
Ciao Dawn da quanto tempo :D
Oddio Ahahahhahhaahahaah mi hai fatto morire😂😂😂 Anonimo e Rocchi erano il top, e poveri Cody e Noah, legati ad una sedia elettrica lol.
Mi piacerebbe starci, ma ho paura che le iscrizioni siano finite (o no? Altrimenti se posso ti invio quello che ti devo inviare!)
Ti dico che seguirò la storia, ah, sei migliorata moltissimo dall'ultima volta che ho lettl qualcosa di tuo, auguri ^^
A presto :D
Sasi02

07/10/16, ore 20:36

Sei bravissima! Mi è piaciuto il finale, è stato epico 😂😂

05/10/16, ore 12:43

Ciao Dawn,
Ahahah, rocchi! Anche questo mitico autore è finito nelle tue grinfie, poveretto. È stato bullizzato anche da Ryuk, il suo OC. Comunque vedo che gli autori che metti nelle tue piccole storie sono tutti di un certo livello, ci sarà anche cody! Praticamente ora sono loro i più conosciuti del fandom.
Ah, una cosa molto importante...RKO!! BOOM!! Sarebbe la mossa alla John Cena, in teoria si chiama così.
Ok, io aspetterò molto volentieri il capitolo di Cody.
Ci si vede!

03/10/16, ore 13:01

*prende un telefono fisso con la cornetta*
Reiji: Ma che fai?
Chiamo il telefono azzurro.
Tara: Aspetta, prima faccio una cosa io!
*a few moments later*
Tara: Ta-da!!!
*mostra il telefono dipinto con vernice azzurra*
Channy, Reiji & Subaru: *facepalm*
Hi there!!
Ma io adoro i sadic-- Cioè, ehm, adoro il capitolo!
*si asciuga il sudore nervosamente*
Ma perché a nessuno piace Ella?! E dai, sono l'unica a credere che i coniglietti sono dolciosi e i musical sono cool?
*...*
Okay, sono l'unica -.-
Però mi piace molto anche quel baby-sitter con la tinta ^^
Hai fatto qualche erroruccio ma è distrazione, lo so.
... Perché è distrazione, vero?
*imbraccia un fucile*
VERO?!
See Soon!!

PS
Reiji: Posa quel fucile.
Nope.
Reiji: Posa. Quel. Fucile.
Nope.
Reiji: Ora.
*Channy ubbidisce*

01/10/16, ore 19:59

Bel capitolo. Me gusta me gusta. Comparirò ne prossimo capitolo! EVVAI! Non vedo l'ora di leggerlo. Ci leggiamo presto. Ciao

01/10/16, ore 17:02

Salve :)
La storia è carina e tu sei una genia ( termine che solo io può usare XD ) , mi piacerebbe partecipare in un futuro XD se ti servissero dati dei miei OC dì pure. Tralasciando eventuali errori del tuo maledetto cellulare ( 😂 ) il capitolo è carino anche se lo stile copione è vietato.

Bacini

01/10/16, ore 16:47

Ciao Dawn!
Si lo so, non passo molte volte a recensirti, anche se leggo quasi tutte le tue storie (sostanzialmente perché scrivi storie quasi sempre incentrate sulla Dott).
Però questa storia mi ispira molto, e mi piacerebbe partecipare in futuro! :) Per caso, oltre a me, servirebbe anche un OC?
Come storia non è male, anche se purtroppo noto quale defazione grammaticale, ma puoi sempre migliorare! :)
A presto,
Brownie Charles

01/10/16, ore 16:32

Ryuk: Finalmente qualcuno fa morire rocchi.

Non ci sperare, shinigami.
Comunque bel capitolo.
Ho fatto una fine orribile e questo mi garba.

Max: Il mio prossimo piano...

Taci che voglio dormire.
Nemmeno nel lettino dell'ospedale posso riposare.
Pure compagno di stanza di questo devo essere e inoltre prima di noi c'è Ella che canta tutta la notte.
Dove devo firmare per essere dimesso in anticipo?

Ryuk: Non ti voglio a casa.

Ricorda che ho firmato anche per una tua apparizione in questa serie e quindi ci sei dentro fino al collo.
Basta una parola di troppo e ti ritrovi in gabbia, senza mele e con quello svampito di Freddy a farti compagnia.
Dato che non ho nulla da aggiungere, ti saluto.
Alla prossima.

P.S Il rating verde a me sta bene.

06/09/16, ore 16:25

*prende delle garze*
Gradisci?
Hi there!!
Certo, prima o poi ero sicura che avresti tirato fuori la tua indole sadica X'D
Harumi: Ma che cosa stai dicendo?!
Uh, Harumi-chan, che bella sorpresa!
Cooomunque, cara autrice:
Come hai potuto legare Raggio di Luna ad una sedia elettrica e darle la scossa?! Cioè, W i lettori di auree! (?)
Comunque idea geniale, questa del "talk show". Seguirò questa storia e sono sicura che non mi deluderai ;)
See Soon My Friend!!

05/09/16, ore 09:28

Bella pensata e bella storia.
Il capitolo è scritto bene, anche se non sono un patito dello stile copione.

Ryuk: Finalmente.

Lo puoi dire forte.
Qualcuno finalmente ha torturato Anonimo, era anche ora.
Io è da molto che ci provo e ogni volta riesce a scansare i miei colpi.

Ryuk: Vedremo cosa tirerà fuori con te, capo.

Non sono preoccupato.
Non vedo l'ora di vedere che tortura userà ai miei danni.
In questo caso: fai del tuo peggio.

05/09/16, ore 00:42

😂 no, non è vero!

Ciao Dawn,
hai fatto friggere Anonimo! Poveraccio! ... E ci sono anche Dawn e Scott, ma per lui è stato geniale!
Comunque, questo tipo di storia non credo che sia mai stato fatto prima, ed è geniale! È molto divertente, soprattutto se fai sedere sulla sedia elettrica Anonimo! ( Se leggesse questa recensione mi odierebbe a vita ).
Veramente, ho apprezzato tantissimo il nuovo stile di questa storia, è molto innovativa!
Ti ringrazio per avermi rallegrato la nottata! ( è l'una di notte )
Ci si vede!