Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Dawn_Scott402    04/12/2016    4 recensioni
Salve salvotino salvotto (?) Gente quibè Dawn_Scott402 e questa storia parla di me e le opinioni (comiche e che mi insultano) (non vere) (o almeno spero) di personaggi e autori.
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io: Bentornati su "Autrice vs autori e personaggi". Tra poco arriveranno in studio altre persone da mandare in coma...*si accorge di quello che ha detto* ehm volevo dire delle persone da mandare fuori da qui sane e salve e con una barretta di cioccolato! Ma prima il video di quello che è successo ieri...purtroppo.

VIDEO

*si può notare Dawn_Scott402 che parla al telefono*
Io: Ascoltami bene Ryuk: ti mando in prima fila ad assistere alla morte di Rocchi, ti pago il biglietto e ti faccio avere la torta alla crema e tu...non voglio sentire scus...cosa? No un' altra denuncia no! Ryuk non attaccare...Ryuk!....oh cavolo!

FINE VIDEO

Io: *non si accorge che il video è finito* Ci muoviamo con 'sta cioccolata calda!...oh siamo in onda. Buooooon salve a tutti. Mi sbrigo che il programma sta finendo e ho meno tempo per far soffrire le vittime...ehm volevo dire ho meno tempo per dare la barretta di cioccolato a quelle brave persone, prima l' autrice: una delle maggiori recensitrici della mia vecchia...
Anonimo: *dalla tribuna* e demente.
Io: E tu come sei entrato? Sicurezza!
Sicurezza: *porta via Anonimo*
Anonimo: Sono minorenne, vi sporgo denuncia!
Io: Continuando...una delle maggiori recensitrici della mia vecchia...
Rocchi: *anche lui dalla tribuna* e demente.
Io: Ma te non eri in ospedale?
Rocchi: Mi hanno dimesso ieri.
Io: #tuttomoltobello ma...sicurezza!
Sicurezza: *porta via anche Rocchi e lo sbatte in un cassonetto della spazzatura*

AI CASSONETTI

Rocchi: *con la maglietta macchiata* Io vi denuncio!
Anonimo: *con una buccia di banana in testa* il tribunale è a due passi da qui.

IN STUDIO.

Io: E anche l' ultimo. Tornando a noi: una delle maggiori recensitrici della mia vecchia *si accerta che non c' è bessuno che dica "e demente"* storia Ever After High e lettrice accanita di Harry Potter: Un applauso per Cody...*legge i nuomeri che ci sono dopo il nickname dell' autrice* e numeri a caso.
Cody: *arriva spinta da due uomini* Ehi per favore che ci faccio qua?
Io: Benvenuta all' inferno. Comuqnue zitta e siediti.
Cody: Dawn_Scott sei tu...
Io: Si si sono io ora siediti *la lega alla sedia elettrica* passando oltre ecco il personaggio canon: Allergico anche alla vita, noioso quanto un documentario al rallentatore e abbronzato peggio di un africano che si fa le lampade: sognori e signore...Noah!
Noah: *arriva spintonato* aiuto!!!!
Io: *lo lega alla sedia elettrica* bene per oggi siete solo voi due che gli altri personaggi canon non mi hanno neanche aperto la porta appena mi hanno visto dallo spioncino e gli autori mi stavano per sporgere denuncia.

TRIBUNALE

Rocchi: Buongiorno abbiano da fare una denuncia.
Tribunale: Accusa?
Anonimo: Abuso di persona!

IN STUDIO

Io: Iniziamo subito, caro Noah: Fa scalpore la tua realzione con Emma nel famoso programma Missione Cosmo ridicola, ma si dice che tu sia fidanzato, oltre che con Emma, anche con Katie. Come rispondi a queste accuse?
Noah: Ma che c' entra col programma 'sta domanda?
Io: Pura curiositá e ora arriminati che devo torturare a Cody *la guarda in modo sadico*
Cody: *degludisce*
Noah: Rispondo che sono cose non vere.
Io: *gli da la scossa*
Noah: *bruciato* ma ho risposto! Perchè mi hai dato la scossa?
Io: Mi andava, passiamo a Cody *si sentono dei versi di usignolo* ullalá...l' uccellino ha cantato, è ora...della DUPLICE DOMANDA.
Cody: Cosa è?
Io: Ti pongo due domande pezzo di furby. Prima domanda: il fianle della mia storia Ever After High ti è piaciuto?
Cody: Abbastanza.
Io: *le da la scossa*
Cody: Ma che ho fatto?
Io: Non hai detto che lo avevi adorato.
Seconda domanda: Ti fa rabbia che non ho continuato il sequel?
Cody: No perchè era banale e mi incominciavo pure a seccarmi di leggerlo.
Io: *le da la scossa* Che noia e io che rispondo pure alle recensioni...la puntata è finita ma non...*arrivano in studio Rocchi, Anonimo e un giudice*
Giudice: Dawn_Scott402 sei accusata di abuso di persona, hai diritto ad un avvocato.
Anonimo: Ci godo.
Io: Sei tu l' artefice di questo?
Anonimo e Rocchi: Si.
Io: *viene scortata dalla polizia* vi odio!
Cody, Anonimo e Rocchi: Quanto ci godo.
*la telecamera si spegne*


ANGOLO AUTRICE: Allira so che ormai esistono le macchine volanti poichè è un secolo che non aggiorno. Perdonatemi, in questo capitolo Anonimo e Rocchi me la fanno pagare cara e salata. Perdonate eventuali errori di battitura: nel prossimo capitolo appariranno o Chan Chan o Raymox, la scelta a voi nelle recensioni ditemi chi volete nel prossimo capitolo: La dolce Channy o il liceale Raymox? Un bacio ♡♡♡
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott402