Quando un' autrice si confronta con personaggi e autori.
di Dawn_Scott402

06/12/16, ore 18:52

Hi Dawn!!
Alla faccia degli aggiornamenti, è da un secolo che non ci si legge! Va be', non importa, ciò che conta è che siamo qui, con questo chappy, tutti belli e sistemati eeee la mia revolver è scarica ... Diciamo che sei stata fortunata ;D
AHAHAHAH Okay, Anonimo e Rocchi mi hanno fatto morire! Grandi ragazzi XD
... Maaaa ovviamente, carissima e dolcissima Dawn, io tengo a te e alla tua fedina penale ^^'
Allora, in pratica ho il 50% di possibilità di comparire nel prossimo capitolo ... Bene, ci sarà da divertirsi. Ah, e un'ultima cosetta prima di lasciarti ...
...

05/12/16, ore 21:28

Ryuk: Ah!

Sofferenza.
Estrema sofferenza.
Finalmente Dawn...eccettera...eccettera è stata colpita.

Ryuk: Eccettera?

Non ricordo l'intero suo nome e uso eccettera.
Qualche problema?

Ryuk: Nessuno.

Il capitolo mi è andato più che bene e il prossimo nominato per finire in uno stanzino oscuro è Channy.
Senza rancore.

Ryuk: T'immagini cosa accadrebbe se i prossimi nominati venissero a sapere che sono stati scelti dai loro predecessori?

Questa è una domanda inutile.
Non m'interessa minimamente e detto questo passo a eliminare il cane dei vicini.
Alla prossima.

05/12/16, ore 14:39

Guarda che mi è piaciuta tanto la tua storia e ci sono rimasta un po' male quando hai deciso di non continuare la storia. Comunque bel capitolo. Mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

05/12/16, ore 13:27

Ehi!
Ciao Dawn da quanto tempo :D
Oddio Ahahahhahhaahahaah mi hai fatto morire😂😂😂 Anonimo e Rocchi erano il top, e poveri Cody e Noah, legati ad una sedia elettrica lol.
Mi piacerebbe starci, ma ho paura che le iscrizioni siano finite (o no? Altrimenti se posso ti invio quello che ti devo inviare!)
Ti dico che seguirò la storia, ah, sei migliorata moltissimo dall'ultima volta che ho lettl qualcosa di tuo, auguri ^^
A presto :D
Sasi02