Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Dawn_Scott402    01/10/2016    5 recensioni
Salve salvotino salvotto (?) Gente quibè Dawn_Scott402 e questa storia parla di me e le opinioni (comiche e che mi insultano) (non vere) (o almeno spero) di personaggi e autori.
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io: Bentornati su "Autrice vs autori e personaggi"
Cameramen: Ma non era "Quando un autrice si confronta con personaggi e autori"?
Io: No suona meglio.
Cameramen: Ma sembra il titolo di un incontro di wrestlin!!.
Io: Perchè quello di ieri cosa era?
Cameramen: *ricorda quello che è successo ieri*

FLASHBACK
Si potevano vedere Scott, Dawn e Anonimo pestare a sangue l' autrice, Scott ad un certo punto stacca una poltroncina dalla tribuna sotto lo sguardo scioccato dei presenti e la sbatte sulla presentatrice mentre Anonimo fa la mossa alla John Cena sull autrice, quando sembrano soddisfatti se ne vanno ma non prima che Anonimo versi la caraffa di caffè bollente sull autrice sanguinante.
FINE FLASHBACK.

Io: Bene ora hai capito, e ora zitto che ti pago per mandarmi in diretta internazionale non per fare l' intervistato...*le sorge un dubbio*...l' hai cancellata questa parte vero?
Cameramen: No.
Io: *sviando il discorso* Buonsalve a tutti, qui è la vostra Dawn_Scott402, pultroppo oggi non potrò essere molto attiva perchè ieri Dawn mi ha rotto una corda vocale con un calcio, Scott mi ha rotto il naso e Anonimo mi ha provocato un ustione di quarto grado...*dirignando i denti* dannati, passando oltre ecco qui altre tre nuove vitt...intervistati: Mi da sui nervi, canta anche a un funerale e mi ricorda una principessa Disney che odio con tutto il mio cuore (io odio quasi tutte le principesse in generale ma cose a parte XD) signori e signore...Ella!!
Ella: *entra in studio cantando* la la la/ ciao amica mia/ vuoi un pò di compagnia?
Io: Ella guarda c' è Bambi!
Ella: Dove?
Io: Lá *indica un cerbiatto*
Ella: Che carino.
Io: *prende un fucile da cecchino e spara a Bambi*

CASA DI ANONIMO
Anonimo: *mentre guarda il programma* Oh.Mio.Dio.
STUDIO.
Ella: *sconvolta*
Io: Bene ora siediti: il prossimo concorrente è il genio malvagio dei più imbranati del Canada, il baby sitter più scemo della TV...Max!
Max: *entra in studio e si avvicina all autrice* me la pagherai!
Io: Cosa? L' ora in qui mi hai tenuto il bebè *parte la musica thug life, mentre il pubblico e l' autrice si mettono gli occhiali sa sole*
Max: Non la passera liscia.
Io: Zitto e siediti, e ora l' autore: Simpatico, studioso e un pò goloso, a tenerli compagnia nelle recensioni un simpatico e cinico spirito di nome Ryuk...avete capito di chi parlo? Ma ovvio, di Rocchi!!
Rocchi: *come era successo ad Anonimo arriva imbavagliato*
Io: *lo slega*
Rocchi: Ti denuncio!
Io: Ah caro non lo farai. *lo porta di peso alla sedia elettrica e poi lo lega su di essa*, bene possiamo iniziare: Cara cospleyer di una babba che apre la porta a una vecchia anche se gli amici li avevano detto di non farlo, secondo te sono sadica?
Rocchi: Guarda giusto un pochino.
Io: Che sarcastico.
Ella: Guarda non lo fare / perfavore mi puoi slegare?
Io: Se non rispondi ti faccio male/ ora arriminati che il tempo non posso sprecare.
Ella: Tu sadica non sei/ tu e gli altri siete amici miei.
Io: Smettila di cantare o sgozzo un coniglio.
Ella: Che orrore! che barbaria!/ non lo faresti mai amica mia.
Io: *prendo un coniglio e un coltello*
CASA DI ANONIMO
Anonimo: *guarda il programma insieme ai suoi OC* Oh.Mio.Dio.
Bunny: *sviene mentre Damerae vomita*
STUDIO
Ella: *sconvolta*
Rocchi: Ma sei una succube di Satana te!
Max: Povero coniglietto!.
Io: Passiamo al baby sotter caduto dalle scale da piccolo, ti piace questo programma?
Max: No.
Io: *dando la scossa a Max*
Rocchi: Qualcuno chiami il telefono azzurro!!
Max: *bruciacchiato* coff coff non mi semto bene *sviene*
Io: E ora passiamo a Rocchi.
Rocchi: *deglutendo*
Ryuk: *in prima fila* Ammazzalo Dawn_Scott402!!
Rocchi: Sei uno *CENSORED* Ryuk!!
Io: L' ho inviatato io ma sono cose a parte: Come ti sembrano le fini delle mie storie?
Rocchi: Banali.
Io: *dando la scossa a Rocchi* A me mi sembrano buone.
Rocchi: A me mi non si dice.
Io: *dando la scossa a Rocchi* Ma però non mi frega.
Rocchi: *nero come il carbone e voi capelli carbonuzzati* Non si dice neanche ma però
Io: *dando la scossa a Rocchi*
Ryuk: Ancora Dawn_Scott402! ancora, deve crepare!!

Io: *guarda l' orologio* Accidenti la puntata è finita, ma non perdetevi più "Autrice vs autori e personaggi".
Rocchi, Ella e Max: *vengono portati via da un ambulanza mentre Ryuk fa una festa intitolata "Finalmente è morto" in onore di Rocchi*



ANGOLO AUTRICE: Hello, mega ritardo lo so, vi voglio dire che questa mia storia tende ad "accentuare" i difetti dei presentatori televosi, tra i quali il cinismo e il sadico (si nota nellemie storie) ditemi nlle recensioni se la storia va bene per il rating verde e detto questo vi saluto. Nella prossima puntata: CODY020070.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott402