Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Dawn_Scott402    04/09/2016    7 recensioni
Salve salvotino salvotto (?) Gente quibè Dawn_Scott402 e questa storia parla di me e le opinioni (comiche e che mi insultano) (non vere) (o almeno spero) di personaggi e autori.
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Buonsalve a tutti autori e autrici, io sono Dawn_Scott402. Vi spiego cosa succede. Ogni volta io chiamerò un' autore o uno o più personaggi di A tutto reality e vedremo cosa ne pensano di me. Ci saranno anche degli OC in qualche puntata speciale.Bene iniziamo col presentare i personaggi: la prima è bassa, bionda e mi stá molto simpatica, è la gemella di Luna Lovegood...Dawn vieni avanti.
La ragazza va viene verso di me e mi saluta.
Dawn: "Ciao come stai?"
Io: "Bene grazie ora siediti cortesemente, il prossimo è il re dei bugiardi, il conte dei rozzi oltre che l' insopportabile contadino che mi affianca nelle recensioni...un' applauso (ma anche no) per Scott!!
Il rosso appena entra nello studio ha stranamente un sorriso in volto.
Scott: "Cretina" .
Io: "Contadino da strapazzo *si accorge che la telecamera non è andata in pausa* passiamo all' autore!!! Bravo a scrivere, divertente e con un cinismo comico affiancato sempre da un dolce e premuroso giamaicano...diamo il benvenuto ad Anonimo the Assassin!!!
Il ragazzo viene avanti imbavagliato con le mani legate dietro la schiena.
Io: *bisbigliano* vi avevo detto di sedarlo.
Anonimo: *ancora imbavagliato* mgh mfh mghg.
Io: Toglili quella cosa Scott.
Scott: Perchè è imbavagliato?
Io: *imbarazzata* non fare domande slegalo e basta Pel di Carota.
Scott: *anche se a malavoglia slega Anonimo*
Anonimo: Tu sei malata!!! Ti denuncio!!
Io: *tira fuori uno striscione con la scritta: W Anonimo"*
Anonimo: Riempirá metá del vuoto.
Io: *Dando fuoco allo striscione* Bene ora siediti.
Anonimo: Ma...ma...
Io: Sbrigati non ho tutto il tempo!!
Anonimo: *sedendosi vicino a Scott e parlando a bassa voce col rosso* è sempre così sadica? Nelle recensioni sembra diversa.
Scott: Ti è andata bene.
Dawn: È solo nervosa.
Scott: Certo...come no.
Io: Bene iniziamo subito spiegando quello che dovete fare, a turno io vi farò delle domande del tipo "Cosa ne pensi di me' "Ti piace come mi vesto" etc voi dovete rispondere secondo il vostro pensiero, non mi offendo.
Scott: allora perchè siamo legati su delle sedie elettriche? * in quel momento la telecamera riprende i tre malcapitati legati a delle sedie di legno e con un casco in testa*.
Io: In caso dite cose negative sul mio conto.
Anonimo: Ma avevi detto che potevamo dire quello che pensavamo.
Io: Ci cascano sempre tutti.
Dawn: La tua aura è strana...mi fa paura!!!
Io: Fa niente...iniziamo sennò la puntata finisce e non mi pagano. Dawn carissima sarai tu la prima...allora dimmi tu spesso sei insieme a me nelle recensioni. Quindi cosa ne pensi di me?
Dawn: Bhe...sei una raagazza che non ama l' uso della violenza...
Scott: Ci ha legato su delle sedie elettriche!! Questo ti pare un comportamento pacifista?!?!
Io: Zitto carotina e ti ritrovi il cervello licquefatto.
Dawn: Ma ha ragione.
Io: *spinge un pulsante e Dawn riceve una scossa"
Anonimo: Tu sei più fuori di un balcone!!!
Io: Passiamo a Scott...carissima carogna...coosa ne pensi del mio modo di pensare?.
Scott: Quali pensieri visto che il cranio è vuoto.
Io: *premendo il pulsante e dando una scossa a Scott* ripeti mi pare di non aver sentito bene...
Scott: Hai un modo di pensare tutto tuo.
Io: *elogiandosi* Creativo e geniale.
Scott: No...Sadico e fuori dalla norma!!
Io:* premendo nuovamente il bottone e mettendosi a chattare*
Dawn: Amore no!!! Fai qualcosa Anonimo.
Anonimo: Sei fuori di testa.
Io: Bene ora andiamo al mio autore preferito.
Anonimo: *con le lacrime agli occhi* Noooooooo.
Io: Bene Anonimo...secondo te come scrivo?
Anonimo: Errori di battitura dappertutto fai schifo in ortografia e le trame sono banali.
Io: *premedo il pulsante* uff e io che perdo tempo a recensire le tue storie.
Scott e Dawn: *ancora con i capelli slarati in aria a causa della scossa* e noi a perdere tempo appresso a te.
Anonimo: *tutto bruciato a causa dell' autrice* hai urgente bisogno di una casa di cura!!
Io: Mi hanno buttato guori da tutte...uffa...la punata è finita. Potete andare *slega Scott, Dawn e Anonimo*
Anonimo: Scott...
Scott: A te l' onore cucciola.
Dawn: Tre..
Io:Ehi cosa fate?
Scott: Due...
Io:Ragazzi mi fate paura!
Anonimo: Allora vedrai ora...Addosso!!!!! *Saltano addosso all' autrice per menarla*
*la telecamera si chiude e appare la scritta " Questa scena contiene momenti splater e violenza non adatte ai minori".


ANGOLO AUTRICE : *con un braccio e la testa ingessate e un fazzoletto insanguinato nel naso* Hello...tranquilli non sono veramente così...cioè violenta e sadica. Recensione come sempre...cavolo la sedia a rotelle su sta rompendo!!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott402