Retrouvailles
di Artemide5775

19/09/16, ore 19:34

Buonasera!
Prima di commentare la storia, devo chiederti immensamente PERDONO!
Mi ero appuntata di recensire il capitolo, ma me ne sono completamente scordata -il ritorno sui banchi è sempre traumatico-!
Che dire del capitolo: la storia sta prendendo senza dubbio un risvolto interessante.
Il collegamento fra Meredy e Lluvia era lampante, mi chiedo perché non ci sia arrivata prima...
Per consolare una povera Levy depressa nulla è meglio dell'entrata in scena di Gajeel Redfox: si scanneranno o sarà amore a prima vista?
Più probabile la prima opzione.
Erza rivedrà Gerard a San Diego, ad uno degli eventi più belli del pianeta... Riusciranno ad interagire nonostante la differenza di status?
O qualcuno si intrometterà come sempre accade?
Non mi resta che attendere ulteriori sviluppi.
Buon lavoro!

A presto,

Jaki Star

07/09/16, ore 19:55

Buonasera!

Allora, da dove posso cominciare?
La tua storia mi piace: come idea è originale, mi incuriosisce e ne deduco che lo sviluppo sarà sicuramente interessante!
Fare i conti con il passato e con un rifiuto -anche se sicuramente ci sarà sotto qualche motivazione stramba, nello stile di Gerard- non è mai facile, ma qualcosa mi dice che gli ingredienti ci sono tutti: una celebrità, un amore che va avanti da tempi immemori, un viaggio al Comicon... Che il gioco abbia inizio!
Ti faccio i miei complimenti: scrivi bene, il capitolo è risultato molto godibile e leggero, scorrevole.
Attendo con ansia il seguito!

Alla prossima,

Jaki Star