Recensioni per
Tourniquet
di mairileni

Questa storia ha ottenuto 40 recensioni.
Positive : 40
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
04/11/19, ore 03:19
Cap. 8:

Ti dicoamo solo che quasi siamoquasi nel 2020, i my chemical romance si sono riuniti per una reiunion nel frattempo ed io sono qui a leggere la tua storia e a maledirmi per non aver controllato lo stato di aggiornamento della ff prima di rovinarmi la vita non potendo sapere come questo racconto andrà avanti.... era da tantissimo che non mi appassionavo tanto ad una fanfiction e devo dirti che il tuo modo di scrivere è veramente assurdo,semplice e coinvolgente a livelli inimmaginabili. Ora io ti metto nei miei autori preferiti e spero con tutta me stessa che un giorno,anche tra dieci anni, porterai a termine questa storia, ci conto. -gee. X

Recensore Junior
08/10/16, ore 12:28
Cap. 8:

No.
Cioè, no.
Non puoi aggiornare questa storia con capitoli intriganti e poi sparire. Non puoi lasciarmi a bocca asciutta, io non riesco ad aspettare con pazienza, perché la mia pazienza è ufficialmente andata a puttane c-c DEVO sapere come si evolve la storia, soprattutto adesso che sembra Gerard si sia aperto a Frank (non troppo, eh, rimane sempre Gee). Cosa nascondono lui e Will? Un cadavere? Vorrei conoscere questo Will, mi hai messo troppa curiosità, lo immagino come uno stronzo patentato.
E a proposito di Gerard... è perfetto. Dopo aver praticamente divorato gli attuali 8 capitoli che compongono questa meravigliosa storia e più delle metà delle fanfiction della sezione My Chemical Romance, ho finalmente aperto gli occhi e realizzato che tutto ciò che avevo sempre cercato in Gerard è qui, è contenuto nel tuo Gerard. Misterioso, apatico, cattivo ragazzo, ma molto insicuro, sbandato... no, non riesco a trovare una parola itaiana adatta a contenere l'essenza di questo benedetto (si fa per dire x''D) figliolo.
Se ci fosse un'opinione complessiva delle recensioni "assolutamente 100% positiva", metterei quella. Positiva e basta non è abbastanza. E, se non si fosse già capito, amo come scrivi. Se riuscissi a scrivere come fai tu, sarei veramente soddisfatta...
Cavolo, quanto amo questa storia. Aggiorna presto c.c
(Recensione modificata il 08/10/2016 - 12:31 pm)

Nuovo recensore
01/10/16, ore 00:30
Cap. 8:

Che bello. Hai aggiornato.
Non venivo su EFP da un po' e questa si che è stata una sorpresa! Sono felicissima che tu abbia deciso di continuare la ff, io l'adoro! Alla prossima 👍🏻💛✨

Recensore Veterano
07/09/16, ore 02:46
Cap. 8:

Non capisco neanche io okay, non ci capisco proprio una sega, del messaggio intendo.
L'unica cosa che so è che proprio devi andare avanti, e per farlo pensa che non hai etá per fare queste cose, pensa di tutto perchè io ancora ce l'ho l'etá per lsggere questa storia e questa storia parla anche un po' di me e se la mia esperienza in termini musicali non mi inganna mancano pochi capitoli.
Ah e poi per Frank se prima lo ammiravo, beh ora lo adoro. Lui è un grande, è uno di quelli che arrivano con la Mercedes laccata nera, gli occhiali a specchio e il fumo alle ginocchia. Solo che lui non ha una Mercedes laccata nera, gli occhiali a specchio e il fumo alle ginocchia.
E Gerard? Mi piace un sacco, ma mi piace come ad uno scienziato piacerebbe la sua cavia preferita, così... enigmatico. Così umano e surreale allo stesso tempo. È uno che di "fatto." col punto ne ha fatti fin troppi ma poi in fondo non ha mai fatto quello che doveva fare.
No aspetta un attimo che mi sono appena resa conto di quello che ho scritto e si, mi prendo la libertá di non cancellare.
È una cosa che va detta.
(?) (?) (?)
Forse non sto molto bene, però sono dettagli irrilevanti dal momento che io ti chiedo egoisticamente di continuare a scrivere questa storia (che poi hai mai pensato di scriverne una vera? Non so non una che non parlasse di My Chemical Romance ma una vera, vera di quelle che poi mandi alle case editrici eccetera...) anche se poi in fondo l'hai fatto no?! L'hai continuata ed io ti ringrazio per questo.
Beh adesso continuala ancora.

Recensore Junior
06/09/16, ore 20:49
Cap. 8:

Bene bene. Eccomi qui.
Ti avevo lasciato una recensione al capitolo 7 tempo fa (non ricordo bene ciò che ho scritto, giusto giusto il fatto di averti pregata di andare avanti. E wow, è Natale) e mi avevi risposto in questi giorni, annunciandomi questo nuovo aggiornamento.
Il tuo ritorno mi ha fatto molto sorridere, abbandonare questa storia sarebbe stato un peccato, perché è davvero particolare. È facile notare che avevi l'ansia riguardo il fatto che a nessuno avrebbe piu fregato qualcosa della ff, ma io e le altre persone ad aver lasciato una parola (si ho il vizio di sbirciare le recensioni altrui) siamo qui per smentirti. Prego.

Vorrei davvero dirti che il capitolo mi ha aiutato a capire qualcosa.
E invece no.
Non ho capito niente.
Però ha messo molta ansia, ed interesse; non so davvero cosa pensare della situazione, a malapena ho capito quale sia il vero e proprio "pericolo". Che c'entri Will l'ho capito da tempo, quello che ancora non riesco ad inquadrare è il perché . E il cosa.
Oh beh, questo è per dirti che aspetto il capitolo con ansia e quasi timoroso interesse, perché lo so che le cose si incasineranno sempre di più. Ugh.
Chiudo questa cosa facendoti ovvi complimenti, e ti incito ad aggiornare presto. Ci si vede,
_Ashes

Ps: nella risposta alla vecchia recensione mi hai detto che a volte i personaggi ti sfuggono di mano, e che gestirli è dura..... I feel you. I really really feel you.
È il mio dramma quotidiano.

Nuovo recensore
06/09/16, ore 15:43
Cap. 8:

LA AMO AMO AMO amo i personaggi il tuo stile particolarissimo che mi ricorda un pò i romanzi della beat generation e tutto complimentissimi grazie di averla aggiornata e mi raccomando non appenderci di nuovo!!

Recensore Junior
05/09/16, ore 10:51
Cap. 8:

QUESTA VOLTA NON HO FATTO NIENTE COSA SUCCEDE AL SITO
Va be'... Sperando che rimanga, ri-incollo la recensione.

Te lo giuro. Te lo giuro, oggi mi stavo chiedendo vagamente che fine avesse fatto questa storia. Uno di quei pensieri che arrivano, fanno ciao alla testa poi ti lasciano un deja-vu. Poi ho deciso di controllare EFP, perché non si sa mai. E ho visto il titolo e i miei neuroni non ci credevano, poi altri neuroni hanno assicurato loro che sì, cazzo, è proprio come credo.
Non posso neanche biasimarti per il ritardo, perché sono anche peggio di te e, be', non ti biasimerei comunque.
Anche perché ti adoro e adoro la storia e adesso ti voglio un po' più bene perché se quel "Done." significa quello che io voglio che significhi mi hai reso felice per un qualche momento, come minimo. Se significa quello che non deve assolutamente significare piangerò al prossimo capitolo.
E niente, non so cosa dire in realtá però amo Gerard e voglio tirarmi una tazza in faccia anch'io.

Ogni tanto ricordo il motivo per cui inizialmente Frank si era rivolto a Gerard e la storia diventa più romantica.

Vedremo mai Mikey?

Ray?

Sono ancora internamente sconvolta per quanto si è aperto Gerard, ad essere sincera. Cioè, wow. La mossa del telefono è stata very subtle. (Volevo rimanere in linea con le espressioni inglesi che hai usato.)

Ti auguro un anno scolastico molto migliore di quello terribile che hai concluso e che per fortuna è passato e finito e non tornerá.

Continuerò a leggere. Ciao.
xoxo