Yuna's Guardians - L'Adunata
di DanieldervUniverse

05/07/17, ore 12:21

Ciao dani, perdona il ritardo nella lettura ma qui lavoro come una pazza e non ho mai tempo di recensire tutto quello che vorrei.
Niente da fare, Golbez resta e resterà sempre una delle figure più misteriose e carismatiche dei ff: lo.hai preso molto bene nella sua rappresentazione, ha una nobiltà ed un modo di agire che spiccano anche su gente ferma come gabranth. Sono convinta che manchi ancora molto da capire su di lui, e che parte dei suoi piani sia da rivelare e che ci siano dettagli che anche Seymour ignora.
La battaglia è stata davvero bella, non c'è dubbio che yuna non sis una piccola principessa da proteggere, mi piace quanto rischi per chi ama e mantenga una fierezza incrollabile anche quando le fanno notare che avrebbe dovuto essere meno impulsiva.
Un bel capitolo, ho appeezzato ogni dettaglio!

10/11/16, ore 10:05

Wow, non si può nemmeno pisciare in pace, hey Golbez, fatti gli affari tuoi ogni tanto.
Maestro del combattimento come sempre, inoltre quella bestia era davvero seccante, tanto da dover far intervenire un Eone, fico!
Alla fine del combattimento c'è stato davvero un fuoco negli animi del gruppo. Lo schiaffo di Cid ha steso anche me, non me l'aspettavo proprio e anche il seguito di Gabranth è stato severo.
Comunque possiamo ammirare un Jecht intramontabile, lui, testa calda com'è, di errori ne ha commessi ed è l'unico che veramente ha capito lady Yuna.
Insomma, ottimo direi. Vediamo come va a finire questa storia. Bye!

06/09/16, ore 20:01

Litigi e reazioni isteriche. Doveva succedere, sono troppi! E la differenza d'età si fa sentire, come quella di Angeal che sta con Zack e Cloud.
Difficile che vadano d'accordo, se poi quell'ignobile di Cid si mette a picchiare Yuna! Qualcuno lo sistemi!
Che gli prende se finora non l'aveva mai toccata?
Stavolta son dolori.

L'inizio invece è davvero carino, con Jecht ' azzittito ' ahah! Che schifo!
Poi Golbez non ha il senso della misura! Se uno si va a nascondere per non essere visto ci sarà pure una ragione e lui appare lo stesso così?

Mi pare che siano tutti sull'orlo di una crisi di nervi, solo Jecht cerca di tenere duro! Ci vorrebbe qualcuno che li tirasse su!
Vediamo se guadagniamo qualcuno di più allegro a Guadosalam!

E speriamo che la recensione rimanga!

06/09/16, ore 09:35

Kuja è la tenerezza quando dorme *-* Rikku me la ricordavo più simpatica neh? ahah quindi la città è vicina. riusciremo a vbedere Yuna con qualcuno di questi " soggetti" prima?
francamente io voto la coppia
Kuja Yuna
però ho ancora una vaga voglia di vederla con il rottame da museo o l'alberello
Alice: Golbez e Gabranth
esatto. certo che Cid è un tipo strano
comunque sono impaziente di leggere il prossimo

05/09/16, ore 16:46

Ciao. ;)
Yuna vuole imparare a fare levitare il suo scettro? O.O
Non sarà facile...
Piuttosto... cosa aspettano a lanciare un Esna sul povero Jecht? O ad allungargli un antidoto, o quello che è? Porello...
*vedere finale di capitolo*
Aiuto, non so più cosa dire, quindi chiudo qui.
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: fai attenzione, che da ieri sera ci sono i contenuti che appaiono e scompaiono (recensioni, aggiornamenti, storie, messaggi privati, un po' tutto insomma O.O) e sembra che il problema non si sia ancora risolto...
Ciao :)