Con gli occhi di un'innocente
di _EverAfter_

08/09/16, ore 23:08

Ciao, meravigliosa questa one shot *^*
Povera Dis pensare a quello che si ritroverà a dover affrontare una volta varcata la soglia della sua amata casa Ererbor solo a pensarci mi si stringe il cuore T.T
Tutto quello per riavere la propria terra ma il prezzo di ciò è stato troppo alto poveretti TTwTT
E quella a che ci rimetterà di più è proprio Dis ma non solo come sorella ma sopratutto come madre T^T
Complimenti hai saputo rendere Dis in un modo stupendo e poi ho amato tantissimo i pensieri di Thorin li hai inseriti veramente molto bene U.U
Fuji

08/09/16, ore 19:41

Ciaooo!!
Wow devo davvero farti i complimenti, questa Fan Fiction è davvero meravigliosa. È così profonda e... davvero sai che non so cosa scriverti? Non posso rendere bene per iscritto cosa mi hai fatto provare soprattutto nelle parole di Thorin. Sei stata davvero fantastica i miei complimenti. Davvero davvero davvero bellissima probabilmente anche senza il probabilmente la più bella che abbia mai letto su Dis. Fantastica.
Complimenti ancora
Betrys

08/09/16, ore 13:18

Oh mamma quant'è bella questa one shot! *-*
Hai fatto un lavorone, veramente. Poi è sempre un piacere leggere fanfiction inerenti a Dis, è un personaggio che mi interessa parecchio, peccato che Tolkien non ne abbia parlato T.T. Sarebbe stato figo se PJ l'avesse inserita nel film (insomma, si sono inventati quell'elfa di sana pianta, non gli costava nulla inserire Dis, almeno al funerale).
Ok, mi rendo conto che sto divagando xD. Passiamo alla fanfiction in sè.
Oltre ad essere scritta molto bene, tocca il cuore dei lettori, o perlomeno ha toccato il mio. Le parole di Thorin mi hanno fatto sanguinare il cuoricino, sappilo ç_____ç.

"Adorata sorella, è difficile pensare che quando tornerai io non sarò lì ad attenderti. "

Questa è una delle tante che per poco non mi ha fatto versare una lacrimuccia ç___ç

«Se quei buoni a nulla hanno distrutto qualcosa, giuro che li sgozzo con le mie mani!» sbraitò alla luna, sorridendo poi poco dopo. La verità è che non sarebbe mai stata capace di poter rimproverarli dopo che loro, col sudore della fronte, avevano riconquistato la loro amata terra natia.

Ma questo è angst allo stato puro! DDDDD: Io non posso leggere queste storie, veramente, dopo faccio un lago con le mie stesse lacrime ç__________ç
Che dire? Complimenti e ancora complimenti! ;) Mi è piaciuta veramente tanto, hai scritto una fanfiction che è in grado di emozionare il lettore, di fargli restare qualcosa. E questa è una cosa importantissima, una cosa che tutte le fanfiction dovrebbero fare.
Se scriverai altre fanfiction sulla famiglia Durin, sappi che le leggerò molto volentieri ;)
Saluti

Lucri