I Will Always Find You
di samy_97_

1000 punti per la vecchina e cavolo se Ayame ne aveva bisogno! Come al solito capitolo strepitoso ;-)
Alla prossima baci.

bello molto bello sopratutto il fatto che sesshomaru ha il rosario mi sono sbellicata dal ridere chissà se ora non diventerà più docile oltretutto ci va di mezzo il povero inuyasha che stavolta non ha fatto nulla e cosa dice kagome n"non vedo perchè tuo fratello sì e tu no" troppo forte
non vedo l'ora di leggere il seguito speriamo che maru si decida rima o poi a chiedere scusa ad ayame perchè ok essere che è irritato per la condizione in cui si trova ma lei poverina che c'entra?

Ciao Samy, bentrovata!!
È sempre un piacere leggere di questa squinternata compagnia.
Che tristezza questo Maru sottotono, che si fa mille paranoie! Ed è anche comprensibilmente geloso, lo capisco (... Chi non lo sarebbe, dal Sesshomaru stratofigo dell'epoca Sengoku?!?), ma spero che la nostra tenace protagonista stringa i denti, non molli e anche lui di riflesso riacquisti un po' di spina dorsale, ecchediamine!
Baci, a prestooooooo!

Ciao! Sono davvero contenta che questa storia sia tornata!
Ayame mi fa sempre sorridere. Sesshomaru, piantala di fare il musone e di darle dispiaceri, forza! (Si nota che non mi sta simpatico,eh?)
A proposito, fatto inquietante ma anche io dico sempre "sono come la Svizzera". Davvero. Ok, questo è strano.
Ah, una volta tornati a casa Kagura li ammazzerà. va bene che è il mio personaggio preferito, ma so averla come prof deve essere snervante.
Spero che i prossimi capitoli arrivino presto,e che i nostri eroi(?) trovino Kyosuke (scusalupastrolosaichetiadoro) e li menino di brutto. A presto!

Bellissimo *^*
Mi era mancata questa storia ed avere questo capitolo come ritorno è fantastico!
Spero di poter leggere il prossimo capitolo presto così da scoprire come Aya si comporterà con Sesshomaru ^_^

il capitolo è molto bello e mi è piaciuto tantissimo comunque secondo sesshomaru si è arrabbiato anche perchè era preocupato per la sua salute
to prego aggiorna presto non vedo l'ora di sapere come continua

Bel capitolo come sempre, anche se al caro Maru gli farei un occhio nero, altro che incazzat* nero. Bene alla prossima baci

capitolo bellisimo sn scoppiata a ridere durante il discorso tra inuyasha e inu no taisho in merito al formidabile calcio di ayame.
inoltre sbaglio o al sesshomaru sengoku inizia ad andare a genio ayame?
spero che aggiorni presto non vedo l'ora di sapere come continua.

Ciao! Scusa il ritardo. Kyosuke.....lui mi fa morire....e il calcio..... Oddio, quanto ci voleva! *costruisce una statua di cioccolato ad Ayame e se la mangia* Ayameee! Ti stimo troppoooo! Comunque la povera protagonista si farà ammazzare da Sesshy-chan (Sesshy-chan? Davvero?) prima o poi. Complimenti per questa fantastica storia che mi riesce e sempre a strappare un sorriso. A presto! Celia

Ciao Samy_97! Hai super ragione, bazzico su efp da un po' ultimamente ef è un secolo che non ti dico più quanto mi divetta la tua storia!! La scena dell'Ayame-Pride dopo la ginocchiata nei cabasisi delupastro, mi ha ha fatto piegare!! Ma anche lo scambio di battite finale con Kagome è super. Mi piace questo aspetto di Ayame, che ti porti dietro con coerenza dalla storia precedente, che la fa essere all'apparenza istintiva e caotica, mentre in realtà ha ben chiaro il suo obiettivo e adora il suo 'Maru' con tutta sè stessa. È molto bello. Baci, alla prossima! elerim

Bentrovata Samy
Allora il capitolo mi ha fatta morire dal ridere come sempre tra l'altro, la parte che preferisco è senza dubbio il calcio che Ayame dà all'albero della vita dell'innamorato Kyosuke.
Diciamocelo se lui non può avwre figli è solo positivo.
Scusa se non mi dilunfo ma sono esausta.
Al prossimo capitolo che spero arrivi presto
Con affetto
Cremisi

Vorrei aver potuto dare io quella ginocchiata al lupo spelacchiato. Capitolo strepitoso come sempre. Alla prossima baci

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Beh brava come sempre..Baci

Gran bel capitolo, sempre con quel pizzico di ironia che non guasta mai. Ayame farà faville con i suoi poteri spirituali, me lo sento (ovvero, ci sarà da ridere) Di cosa parlava Sango alla fine? Sono troppo curiosa. Una piccola anticipazione per una lettrice che non regge i misteri (occhi da cucciolo)? Complimenti, spero che aggiornerai presto

Bello, bellissimo. Mi ci volevano due risate e credo che Ayame si concentrerá molto di più con il ghiacciolone. Alla prossima
Aya Natsume