I Will Always Find You
di samy_97_

Ciao, come al solito l'ilarità di Ayame è contagiosa! Certo che tutte lei le combina, purificare Tessaiga wow! Il Grande Signor Sesshomaru nemmeno a parlarne, dove lo metti stá ;-)
E beh! Kaggy ha tutto il mio appoggio, anch'io vorrei mandere Inuyasha a cuccia...
Ok non rompo più... Baci.

Bello, ma mi aspettavo un poco più lunghetto. Inuyasha è davvero un Baka forse entrambi. Jaken ne ho fin sopra i capelli come fa a sopportarlo nn lo so, in verità nemmeno sesshomaru. Beh vedremo come si risolverà questa situazione. Alla prossima.
Heart

Maaì.. ma... MA DAIII! *Alys si spancia dalle risate* Ma come si può scrivere un capitolo così assolutamente fantastico e non finire in ospedale con la mascella slogata per il troppo ridere? insomma, io che lo leggo e basta e non so come faccio a scrivere in modo decente! Sei un genio, sul serio. Più vado avanti a leggere e più questo racconto mi fa morire! Capisco che puoi essere perplessa magari per mancanza di azione con la A maiuscola, ma... a me piace. Mi piace moltissimo! Ed è comunque un modo per cementare il gruppo e creare quelle piccole situazioni che rendono i racconti tanto avvincenti ;-) Quindi, dal mio punto di vista, è più che OK
Ma andiamo con ordine... Allora, se vuoi posso rifilare ad Ayame un bel rotolo di nastro adesivo per pacchi, quello doppio, così può zittire Jaken una volta per tutte. Santi Kami, ma quel rospetto è una palla al piede come poche a questo mondo! Ma un modo per farlo tacere no eh? Come fa Sesshomaru il Candido a tollerarlo? e Maru a sopportarlo anche nel futuro.. mamma mia, ma sotto quella corazza di ghiaccio c'è la pazienza di un santo o solo una facoltà indispensabile come chiudere le orecchie e il cervello qaundo il rospo parte con gli sproloqui? Jaken è una piaga di proporzioni monumentali!
Ma passiamo a Inuyasha del passato (grazie per i continui tentativi di non far confondere i lettori. Hai una pazienza infinita) che proprio non ce la fa a starsene buono buono e seguire il fratello... moltiplicato per due! se stesso e tutto il resto della banda alla ricerca di un rognosissimo lupo dal cervello tarlato piuttosto che inseguire Naraku come suo solito. Mamma mia, al posto di Ayame non so come avrei fatto a non saltargli sulla schiena e riempirgli la testa di pugni! Se si ci mette è un rompiscatole non da poco! La scena in cui Tessaiga (poverina!) finisce purificata da una mitica Ayame (che sangue freddo, e che ironia la ragazza! Stima profonda!) è stata uno sballo. Un vero e proprio Sballo! E a Inuyasha proprio non gli andava giù... Peccato che giù c'è finito lui. Kagome c'è andata giù pesante! Povero Inuyasha.. quanto l'ha fatto sprofondare?! E questo non ha potuto che suscitare la giusta preoccupazione di Inu-of-the-future e *rullo di tamburi* la gelosia della SUA Kagghy. Ma che gran casotto che sta venendo su, davvero. Non è da poco gestire situazioni simili.
Un pochino, ma pochino eh! mi dispiace per Maru, che sta disperatamente cercando di abituarsi al nuovo corpo umano, soprattutto ai suoi limiti, e sta teso come una molla. Spero troverà il modo di abituarsi\riprendersi, ma ti dirò che vederlo così mi piace non poco! è davvero forte ^-^ oltre che bello da sbavare.. ci credo che Ayame faccia pensieri un tantinello piccanti su Sesshy senza costume XD Se le cose continuano su questa strada, mi sa che ne vedremo delle belle!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. sono curiosa all'ennessima potenza! Sei un genio, lo dico, li ripeto e lo ribadisco!
A presto! Bacioni dalla tua (sempre più matta)

P.S.
Mi ha fatto morire Ayame quando ha spiegato l'origine dei suoi poteri spirituali e poi ha detto a Inuyasha "Non sono un Kami, non faccio miracoli". La mia stima per quella ragazza cresce sempre di più!!!

P.P.S.
Ma Kagome ci va giù alla grande con il rosario! Perché far schiantare quel poverino di Inuyasha quando non aveva fatto niente per accontentare la sua futura reincarnazione? XD Che finale epico per un capitolo! Sei grande!

Ok, ora passo e chiudo davvero. Ciau!

Ed eccomi di nuovo... Tranquilla, stasera sono più calma. Credo... No, anzi, No. Sto morendo.. dal ridere! XD ma come fai lo sai solo tu, lasciatelo dire! Io mi diverto un casino a creare scene comiche e\o assurde, ma tu meriti una sorta di Nobel, lasciatelo dire! è fantastico, davvero. Questo capitolo è stato davvero incredibile, sei grande!
Che dirti? è una situazione strana come poche, ma bella e incasinatamente divertente. Insomma, tra due Inuyasha uno più tonto dell'altro (mitica la "faccia da trota" XD rotolo al solo pensiero XD) e una Kagome futuristica che tira fuori frasette mica male per zittirlo già ne abbiamo di carne sul fuoco.. Oh, da quando ha 'sto caratterino? Lo tira fuori così, quando le gira? Se poi aggiungiamo un Miroku che sarà sempre il solito monaco maniaco desideroso di morire sotto i colpi di Sango, una sterminatrice molto tranquilla pure quando gli tira l'Hiraikotsu dietro la testa (grande! Lo vorrei anche io... ma Ayame non è tipo sconvolta che quel boomerang formato giugante sia fatto con ossa di demone? wow.. la ragazza guadagna sempre più punti), un cuccioletto di volpe un po' spaesato da tutta 'sta gente abbiamo una grigliata abnorme.
E, dulcis in fundo, c'è una vivacissima Rin felice di aver ritrovato la sua amica mezzo-demone, Jaken che è sempre, purtroppo, presente con la sua bocca larga e le sue parole poco gradite (Ma perché Miroku non lo purifica?! Lo odio quel ranocchio spocchioso!), e ben DUE Sesshomaru che ti lasciano spiazzata un commento sì e l'altro pure! insomma, io non me l'aspettavo mica che Sesshomaru bianco (dico così per distinguerlo da Maru scuro, nella sua pucciosissima versione umana... mi fai sbavare al solo pensiero, cavolo!) accettasse di andare con Inuyasha & Co. di tutti e due i tempi. Cioè, è insensato per lui, che già non tollera normalmente il fratello, figurati due! Troppa carne al fuoco, santo cielo... Qua ci sfamiamo un esercito, non so se rendo l'idea! (non è una critica, è solo il mio cervello che va in panne, non temere)
Prima di lasciarti andare e tirare un sospiro di sollievo dopo che ti ho assillato, lasciami dire che la telefonata di Inu e Izayoi (sempre un tantino sconvolta, la signora, eh? Povero Maru, le sue orecchie... pure se umane, mi sa che l'ha un po' stordito, ma è stato qualcosa di assolutamente tenero e bellissimo, sappilo) è stata a dir poco super-mega-galattica! E, anche se mi chiedo per quale miracolo dei Kami il cellulare di Ayame funzioni nel Medioevo... sappi che ti stimo troppo! cioè, è fantasticoso! E vedere Last Inuyasha e Sesshomaru bianco ascoltare la conversazione con la faccia (sì, hai reso Sesshomaru con una faccia! Meriti un altro Nobel solo per questo!) sconvolta è stato a dir poco esilarante!
Davvero, mi sono divertita da morire... Ora c'è solo da scoprire, man mano, cosa t'inventerai con quel bel cervellino. Sono curiosa da morire! E queste perle che portano nel passato... Kyosuke merita un trilione di calci dove non batte il sole per quello che ha combinato. non vorrei essere nella sua pelliccia quando Maru e Sesshomaru lo affetteranno. Io preparo i pop corn!
Ok, penso che ti ho scritto non una recensione, ma un testamento XD scusa, ma quando una cosa mi piace non mi trattengo, Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! sei una grande, lasciatelo ripetere altre mille volte! Continua così, che io ti vengo dietro. SEMPRE!
besos, tua (sempre più pazza, ma affezionata)

Maaa saalveee...
Che gioia risentirti, anche se sto commentando un po in ritardo eh eh scusa ^^"
Ma orsù andiamo a noi...
Il capitolo come ogni aspettativa (e come gli altri prima di lui) mi è piaciuto un sacco...
E il piccolo siparietto del Signor e Signora Taisho non avresti potuto realizzarlo meglio XD.
Sono morta dalle risate alla faccia di quei poveri fratelli (del passato), che non sanno da dove prendere uno stascico di giustificazione che regga, alla comparsa di quel gruppo di quattro scalmanati XD.
Ma il buum è stato con la sfuriata di Inuyasha 2.0 (così ho deciso di chiamare l'Inu del futuro XD)
e sono sicurissima che ne combinerá di esilaranti...
Giá rido al pensiero XD
Aggiorna prestooo, un bacio <3
PS- Grazie mille per la piccola anteprima che mi hai fornito la volta scorsa, mi hai tolto un grande peso dal cuore XD.
Ciaoooo..

Bentrovata Sami
Sono felice di vedere un tuo aggiornamento
Allora i due Sesshomaru insieme in due versioni differenti vorrei proprio vederli.
Il miracolo é che il cellulare prenda, ma la cosa migliore sino i grnitori in versione apprensiva, ma d'altronde quale genitore non si preoccuperebbe se uno dei figli li dicesse "Ehi papi lo sai? Siamo bloccati in un'altro mondo(pieno di demoni incazzosi) e il più forte di noi è momentaneamente ko"
Comunque povero Inuyasha nessuno che lo prenda seriamente, e il suo povero io passato si ritrova con ben due Sesshomaru, probabilmente pensa di star vivendo un incubo. Voglio vedere un confronto tra doppini(?) Già mi immagino la Kagome del oassato lamentarsi con la sua reincarnazione dell'intraprendenza da aspirapolvere rotto di Inu-chan e anche se difficile vorrei una discussione tra i due Sesshomaru.
Rin e Ayame sono troppo tenere (aww)
Scusa per la pessima recensione senza né capo nè coda, ma ultimamente sto impazzendo.
Alla prossima
Cramisi
(Recensione modificata il 06/10/2016 - 09:53 pm)

Brava, brava, brava e devo dire che sei riuscita a dare spazio a ognuno dei Personaggi ( anche al rospaccio. )
By Aya Natsume

Divertente divertente divertenteeeee! Mi piace un sacco, tieni proprio un bel ritmo.
Grandioso il "Sesshomaru che, dopo aver brillantemente esposto la sua idea si incammina": questa è classe!!!
Vai così :) a presto!

"le mie pantofole a orsacchiotto sono più terrificanti"
e dopo questa io ti amo.

Ritardo così tanto a commentare questo capitolo, perchè non mi ero resa conto dell'aggiornamento, me ne sono accorta proprio ora e sono corsa a leggere °W°
Capitolo bellissimo anche questo, dai demoni ragno che spero siano stati un assaggio anche delle difficoltà che incontreranno nel resto del loro soggiorno nel Segoku, e sopratutto l'arrivo dei loro "Io"del passato!
Ora sono ancora più curiosa di sapere come si evolveranno le cose in questo strano gruppo ora ancora più grande.
Alla prossima <3

OOOOK... avevo detto di essere in attesa del secondo capitolo. Perdonami, me ne sono accorta solo dopo che già c'era! Ma era tardi (non tanto per me, ma per l'adolescente che divide la mia stanza sì, e ha ragione la poverina) e quindi... ho aspettato oggi. Che dirti? L'ho riletto tipo 2 volte per essere certa di nonn essermi persa niente, che il mio cervellino funzionasse ancora... ma una cosa è certa. tu sei un FENOMENO!
Ok, andiamo con ordine. Certo che, tra tanti posti, proprio in una tana di demoni ragno dovevano finire i nostri amici? Dopo quel demone verme millepiedi della 1 puntata, penso che non ci sia niente che mi faccia più schifo. Sarà che reagisco stile Kagome davanti a un ragno normale, figurati uno extra-extra large e pure demoniaco! Maru però non si scompone più di tanto... come cavolo fa?! ha un sangue freddo che io me lo sogno! E capisco fin troppo bene Ayame quando sbraita a pieni polmoni contro Inuyasha. C'è quasi (sottolineo "quasi") da ringraziare che Maru abbia ottusi sensi umani, o sarebbe diventato sordo, perché Aya-chan ha una vocetta davvero... squillante.
Cooomunque.. i casini non finiscono mai, ovviamente. Tra tanta gente che dovevano incontrare.. il vecchio gruppo, la vecchia Kagome, Inu il cretino sdoppiato, Sango e Miroku con Shippo (ma quanto mi piace quel volpacchiotto!) e.. *rullo di tamburi* Sesshomaru del passato con Rin e.. quella piattola di Jaken (Scusa se esisto! Nd Jaken) Sempre Piattola rimani! Ovviamente, la cosa che mi risalta subito, a parte la grandissima imbecillità di Inuyasha in TUTTI I SENSI possibili, è che Sesshomaru non apprezza il proprio "futuro sé" Maru, ridotto a un umano. Ok, se non divento scema oggi, posso stare tranquilla XD Ma chissà che potrebbero dirsi! Non so te, ma io avrei un po' di fifa! Sesshomaru è freddo come un iceberg ed altrettanto pericoloso come lo è stato per il Titanic, non so se rendo l'idea!
E ora che Kagghy ha capito di essere una reincarnazione (di nuovo.. santo cielo, ma quante volte vive la sua anima?! XD non è una critica, eh! per carità.. mi faccio solo due risate) e si è giustamente incazzata a morte, penso che Inuyasha dovrà davvero prostrarsi ai suoi piedi e bacarglierli, oltre che procurarsi un vocabolario (e dove poi, in pieno Sengoku?!) per chiederle scusa. La vedo nera, ma nera nera nera e un pochino mi dispiace per lui, ma.. siamo sinceri, se l'è cercata. Anche se la spiegazione di Ayame mi ha fatto sciogliere, giusto <3
Ok, direi che ti ho asfissiata abbastanza. Ora non posso che lasciarti riposare e liberarti dale mie parole folli, ma sappi che questo capitolo mi è piaciuto davvero molto! Sai la cosa che mi preoccupa davvero adesso qual è? L'idea di poter avere Bankotsu e Jakotsu tra i piedi! O.o ho i brividi al solo pensiero... XD ma vedremo che t'inventerai tu. Per ora ciao, a presto, baconi enormi!
tua affezionata

Ciao Samy
Scusa il ritardo nel recensire ma non mi ero accorta che l'account si era disconnesso e che quindi non ricevevo i messaggi
Comunque bellissimi capitoli
Ma il mio Sessho per quanto rimarrà umano?! Me triste
Bellissimo quando incontrano le loro controparti passate, ma povera Kagome.
Più che altro sono curiosa di sapere cosa farà Sesshomaru vedendo il Sesshomaru umano
Minimo minimo avrà un infarto (ma se crepa di infarto nel passato poi non muore anche il Sessho futuro?!nooo)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Alla prossima
Cramisi

Ed eccomi qui, come promesso! Ok, sì, ho dovuto rileggere qualche capitolo per ricordare il filo conduttore della storia (e anche qualche recensione che ti ho lasciato.. A proposito, grazie per non aver chiamto il manicomio più vicino per farmi rinchiudere) ma ora ricordo tutte le cose importanti e sono qui per commentare questo nuovo sequel che promette... beh, miracoli!
Ok, andiamo con ordine. Sesshy è diventato.. un
barboncino rabbioso?! Dal chiwawa hitleriano, al mastino a.. questo. Ok, penso che le razze canine ti stiano facendo la hola al momento solo per le continue citazioni XD Ma poveraccio... La sua Volvo (e sottolineo VOLVO! mica ca...volfiori) si è rotta [e ammetot di avere i miei dubbi per questo incidente imporvviso, ma ti spiego poi] lasciandolo a piedi con Ayame, Kagome e Inuyasha.. ovviamente di ritorno dallo shopping e quindi con almeno mezzo negozio appresso. Non lo biasimo che è incazzato a morte, però.. sentirlo chiamare di nuovo Maru mi ha fatto sciogliere...
e, ovviamente, ecco i problemi in arrivo! che vita sarebbe senza Kyosuke? un Paradiso, diciamocelo, ma poi non c'è il cattivo rompipalle che fa muovere il tutto e.. sappiamo che le cose solo rose e fiori non ce gustano,. servono le spine per apprezzare le rose! Ok, dopo questa puoi chiamare il manicomio XD Ma prima voglio finire qui. Allora Kyosuke è tornato e giuro scrivo sui demoni lupi da sempre qui sopra, perché amo questi animaletti pelosi, ma lui.. lui è proprio un botolo rognoso! e ora? mi spieghi come accidenti ha fatto ad assorbire tutta l'energia demoniaca di Sesshomaru in quella sfera? E perché vuole tornare nel passato? Cosa accidenti gli frulla in quel cervello di segatura che si ritrova? Mamma mia.. io non so davvero cos'aspettarmi, ma ho il vago sospetto (e torno al dubbio che ti dicevo prima) che la macchina potrebbe averla sabotata lui per avere la possibilità di bloccare il gruppo in un luogo isolato e attuare il suo piano. Forse mis to facendo i film io, ma chissà... mi dirai tu.
Santo cielo però.. e ora Sesshiomaru che farà? lui non è PER NIENTE abituato a vivere come un umano, più debole e con i sensi più.. ok sì, più rozzi. ma almeno Ayame può stargli vicino e sostenerlo (spero) in questa situazione, non è solo. c'è anche suo fratello, qualcosa vorrà pur dire! Lo ammetto, ora sono nervosa e impaziente. non vedo l'ora di scoprire cosa t'inventerai, come ci farai agitare sulla sedia (o letto o divano.. fate voi) in preda all'asia, alle risate o al panico.
Detto questo, ti faccio i miei più sentiti complimenti e attendo con ansia il prossimo capitolo!
Besos, tua (matta come sempre)
Alys

Bellissimo chappy, continua così adoro questa storia.
Baci by Aya Natsume

Dopo aver riletto tutta la prima saga (?), mi sono permessa di approdare anche qui. E tutto mi sarei immaginata, tranne questo risvolto della storia hahaha
Sono molto curiosa di vedere cosa succederà fra gli abitanti dell'era Sengoku e le rispettive reincarnazioni nel futuro... e chissà, magari i due Sesshomaru si staranno antipatici a vicenda - o forse non si rivolgeranno la parola, chi lo sa?
Anyway, ci sentiamo al prossimo capitolo!

È ti pareva che tutti violasse liscio come l'olio. Credo proprio che tra breve avremo diversi guai e nn sono x la coppia che appena litigato, ma per Sessh e Ayame. Ciò che prima nn era stato affrontato si affronterà. Che idea geniale riportarli nel passato e far incontrare le loro controparti. Sono curiosa adesso di leggere il prossimo...
Heart