Now and Then
di Athelye

19/12/16, ore 17:39

Hello Athe. Finalmente ho trovato il tempo per leggere il nuovo capitolo... dal titolo erano partiti i miei soliti film mentali. E forse questa volta ci sono andata molto vicino. Lol
I due Dolcini stanno facendo dei passi in avanti, soprattutto Paul, che sfacciato mettersi in ginocchio davanti a John!! Dov'è finito il cucciolo impaurito?
Comunque non vedo l'ora che John veda Geo suonare, e anche Richie. <3
Per Klaus, diamogli sempre il beneficio del dubbio. Mi preoccupa di più l'episodio dell'aggressione all'amico gay di John...
Su Paul e Stuart che posso dire: sono pro Principessa e non sopporto Stu. Sorry ma è così.
Eccoci alla parte finale: riusciranno a 'concludere' in questa hard day's night??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con il super atteso spettacolo di Shakespeare!! *_*
Complimenti cara e a presto,

16/12/16, ore 18:58

Ecciaooo! Eccomi! 😍 niente, sono sempre più in love con questa storia e questo capitolo è bellissimo! Un'opening di tutto rispetto, per la gioia del fandom! Eheheh! Per quanto riguarda il rating, tranquilla, è perfetto così. Allora: sto adorando l'evoluzione del carattere di Paul, e sto abbracciando il piccolo John che fa il musetto per via del fatto che ancora il più piccolo non si sente pronto per un rapporto "completo" (anche se il finale mi lascia presagire COSE) ma vabbè.
Geo, piccolo, tenero Geo! È un amico sempre più dolce! Klaus, prima o poi scopriremo i tuo segreto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, (ma va là!) per sapere come andrà lo spettacolo! Un abbraccio.
P.s.: Liberty è troppo dolce! Lo immagino a ficcarsi con la testolina dentro una chitarra senza corde 😂

16/12/16, ore 13:33

ASDFGHJKL ADORO!
Paulie è una sassy princess, e quei due sono talmente pucciosi che mi viene da piangere.
George è un tesoro e per quanto riguarda Klaus... ancora non sono convinta. CHE HAI FATTO, KLAUS?
Stuart è Stuart: non c'è un modo migliore per definirlo! E quei due che si fanno il tormento... secondo me sotto sotto a John fa piacere.
E niente, Liberty for President!
Tu al solito sei bravissima e talentuosissima e io ti saluto.
Un bacione,
-Amortentia.

16/12/16, ore 12:09

Ciao carissima,
Ho letto questo capitolo mentre stavo badando quella peste del mio cugino duenne (non so se si può dire, ma vabbè xD), comunque tra un 'Lorenzo, stai buono di qui e Lorenzo stai buono di lá', mi ha anche lasciato la possibilità di finirlo. Allora a parte questi meravigliosi imprevisti, questo é probabilmente il mio capitolo preferito. L'ho sempre pensato che Paul ha dovuto mettersi in ginocchio per convincere John a fare entrare George nella band Ahahahah. Comunque le frecciatine tra Stu e Paul non potevano mancare, mamma mia. Loro l'esempio di come due persone tendenzialmente pacifiche e calme possono diventare due bambini bisticciosi a causa della gelosia. Almeno con la Maria sono riusciti a rimanere nello stesso posto senza scannarsi😂. Vorrei dire povero John, ma credo che a lui piaccia da morire essere al centro di quella contesa. Poi beh per quanto riguarda il rating, va bene l'arancione almeno che non tu voglia andare più nel dettaglio. Ora ti lascio.

A presto,
Marti

14/12/16, ore 18:53

Ci hai fregato all'inizio, si pensavo fosse John e invece era Stuart! Mi sono chiesta "perchè John disegna bamboline invece di Paul? stai a vedere che non è lui!", sei stata brava!
Un po' tanto, troppo, moltissimo, esageratamente corto, uffa T.T
è un capitolo di corridoio che però ci ha aperto in una stanzetta piccola e ci ha fatto vedere un pezzetto della storia di Stuart e Astrid, l'ho trovato molto carino il ricordo, e anche la ripresa finale della battuta "5 minuti", un piccolo gioiellino :)
Devo dire a Stuart di non farsi consigliare da John su come rimorchiare ragazze, non è tanto di aiuto eh ahah forse sarebbe riuscito prima nel fare cadere Astrid ai suoi piedi, anche se, lei è proprio un osso duro, non vedo di leggere di quando succederà qualcosa tra questi due (ammesso che succeda qualcosa, ma tu non sei sadica e non  ci vuoi male quindiii... :DD).
Il rapporto Stuart-John sempre lo stesso, si battibeccano in continuo, va a finire che alla fine della storia sono loro due la coppia !
Mi piace come si rapportano, frasi secche, frecciatine, ma si percepisce che si vogliono bene,e anzi voglio un capitolo più dettagliato su loro due, perchè secondo me è interessante anche sapere la dinamica del loro rapporto non solo quelli delle coppie !
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero sia lunghissimo C:
alla prossima!
Claudia

11/12/16, ore 16:44

Ciao my dear,
Perdona il solito imperdonabile ritardo, però eccomi qui! Mi é piaciuto il fatto che tu ci abbia spiegato le dinamiche del primo incontro tra Astrid e Stu, e ti sia soffermata in particolare su quest'ultimo. Poi beh quel gattino é troppo coccoloso, perché gli fa gli fa pure compagnia. Poi beh Stu e John che battibeccano sono il top, chissà cosa accadrà 'domani'?!

A presto,
Marti

10/12/16, ore 16:12

Cara Athe: eh già con questo capitolo mi hai fatto proprio soffrire.
Era troppo corto e senza Paul, non si fa così... lol
Ma comunque ho apprezzato tanto conoscere l'incontro tra John, Stuart e Astrid... prima o poi Stu la farà cadere ai suoi piedi (per copiare la tua citazione)!!
Anche se Liberty non fa niente, è un personaggio importante e quindi più è presente e meglio è perché è troppo tenero. <3
Nello scorso capitolo Stu chiede a Paul di insegnargli a suonare 'Love me tender', vedremo cosa ne verrà fuori. Sono rimasta anche io molto sorpresa e comunque per una volta do ragione a Stuart: Paul è molto più bravo di John con la chitarra. *_*
A venerdì cara,

09/12/16, ore 02:38

Sono le 02.34 di venerdì, e io ho già finito il capitolo nuovo.
Che sofferenza!
Comunque questi due sono spettacolari come coinquilini e vabbè su Liberty non dico nulla perché è l'amore della mia vita.
Sto sta pian piano rivelando un carattere più morbido e amabile di quanto mi aspettassi, e io continuo a shipparlo con Astrid senza pietà, ora aspetto solo di farmi delle risate quando dovrà imparare a suonare xD
Un bel capitolo, slice of life e decisamente adorabile.
Un bacio,
-Amortentia.

09/12/16, ore 02:03

Athe riesce a concepire un capolavoro di immagini anche con un capitolo breve! Ho adorato i "particolari" del dipinto, Stuart che ripensa all'incontro con Astrid è un dolcino. (Sveglia ragazzi, questo è amore!!) Ciao Johnny, ben tornato a casa ❤ adoro queste scene al balconcino (quella con Paul su tutte, eheheh) mi riportano alla memoria i bei tempi dell'università! A venerdì prossimo ❤

06/12/16, ore 20:00

Finalmente riesco a leggere il capitolo! Ieri mi ero bella messa comoda, pronta a leggere e ovviamente succedono tremila casini e imprevisti che ti distraggono, ma oggi imperterrita mi ci sono messa e sono riuscita a leggere!
mm vediamo un po', a me personalmente è piaciuto il capitolo e non l'ho trovato corto, forse perchè era pieno di sostanza diciamo.
Due settimane, ho fatto un sospiro di sollievo, ti vedo un po' come un gufo iettattore sopra la coppietta haha temo sempre che farai qualcosa di cattivo ai due piccioncini <.<
Carina l'uscita in gruppo, tranne Pattie,sciò, lontana da John, ci manca pure lei a interferire :P magari l'accoppi con George, dio voglio proprio vedere questo George come si comporta e interagisce con le ragazze, lo vedo troppo impacciato xD
George era una delle persone più strane e gentili della terra
Si si si, da questa descrizione prevedo belle future scene per George!
Anche se va detto che è un caro amico, vedi all'inzio del capitolo, senza di lui Paul stava ancora in camera sua sommerso dai vestiti.
Prevedo anche belle scene tra Stu e Paul, che idea geniale, bello bellissimo, e ppppoi quando lui la canterà ad Astrid *-* che dolce che  è <3
Mi sento troppo intelligente perchè avevo pensato che Klaus era l'ex di Astrid ohohhoh anche se non credo sia una cosa così poco immaginabile ma ogni momento è buono per sentirsi dei geni superiori a tutti :P
E poi forse ho capito cosa pensava John, anzi ho pensato un'altra cosa, magari pensava al suo passato ( non so se è anche il suo presente) di droga e se dirlo o meno a Paul ,se vuole che lui conosca quella parte della sua vita...
Io in ogni caso spero non succeda niente alla coppietta, non farla scoppiare pleaseeee T.T
O almeno mi aspetto un happy ending finale, perchè nelle storie almeno voglio un po' di felicità :D
direi che non ho nient'altro da dire, alla nextt
Claudia

05/12/16, ore 10:55

Hello cara e scusa il ritardo!!
Capitolo molto bello, con la Principessa sempre super gelosa! Lol
Anche a me l'uscita non ispirava, come Paul; ma ho apprezzato tanto la presenza di Richie e il bacio davanti a tutti.
E Pattie cosa vuole? Deve assolutamente conoscere Geo. <3
Paul si comporta da vera principessa quando deve decidere cosa indossare, George pensaci tu...
Mi piace sempre moltissimo la loro solita passeggiata in cui John lo accompagna a casa... un tragitto che dovrebbe essere molto più lungo perché finisce sempre così presto.
Ma dopo la passeggiata romantica, hai aggiunto la sorpresina finale; sorpresa amara... :/
Grazie cara per i feels e a venerdì,
Paola
PS: perché il prossimo è breve? ç_ç

03/12/16, ore 23:19

Perdona il ritardo, ma ero a comprare una bacinella più grande per il trauma de "il prossimo capitolo sarà breve" 😂 Scherzo!!! Quanto è bello Paul geloso? "Giù le zampe, è mio" 😍 Geo è un amico meraviglioso, e Stu dolcissimo! Aw, vuole imparare a suonare una canzone per Astrid 😍 ma, il mistero si infittisce, chissà John cosa cerca tra i nomi sul citofono..? E Klaus cosa nasconde? A venerdì carissima, un abbraccio virtuale ❤

02/12/16, ore 13:46

Ohw ma quanto è adorabile Stu? Dolcinoooo!
Seriamente, questa FF è stupenda IO SONO SENZA PAROLE!
Al pensiero di Pattie che punta John, e Paul che la fulmina con lo sguardo ho perso un polmone 😂
E QUANTO SONO BELLI I MCLENNON? E ho amato anche George che butta fuori di casa Paulie, seriamente... questo capitolo è pucciosissimo!
Ora sono intrippatissima con la storia di Astrid (e forse Klaus) e quindi come al solito attendo con impazienza il prossimo capitolo.
Baci,
-Amortentia

02/12/16, ore 09:21

Hey, attenta a come parli, liceale!
Beh, non avendo nulla da fare, spero non ti dispiaccia se scrivo qui. Credo sia inutile ripeterti il solito discorso su quanto adori John e Paul in questa storia e la McLennon in generale. Andando con ordine: Paul che svuota un intero armadio per decidere cosa indossare è così aww(?) e mi ricorda tanto me, non so se rendo l'idea.
Molto spesso non viene data la giusta importanza a George, o comunque lo descrivono sempre come un ragazzo noioso e silenzioso (e che mangia molto, ma riguardo questo non posso dare torto a nessuno). In questa storia invece, oltre ad essere chiacchierone come realmente è, a tratti è anche divertente, come in questo capitolo e mi piace molto. Quando si è scusato dopo avergli chiuso la porta in faccia stavo morendo ahahahah.
Però continuo a non sopportare Astrid e Stuart, mi spiace. In realtà non so spiegare il perché. Però, punto a favore di Stuart per la canzone da dedicare alla ragazza. Magari qualcuno mi facesse una serenata, ma vabbè, quelli sono problemi miei. Oh, come mai la scelta di Love me tender? Elvis è stato indubbiamente importante per i Beatles, ma non mi aspettavo da te una canzone del re. Mi ha fatta contenta comunque :3
Nonostante ciò che ho detto prima, mi dispiace per Astrid e il rapporto che ha avuto con Klaus. Gliel'ha provocato lui quel taglio? Perché John raccomanda Paul di stare attento? A me faceva tenerezza, all'inizio, è così crudele? D'accordo, la smetto.
E con la protezione di John, anche la gelosia di Paul aumenta, che carino! Non posso biasimare Pattie, ma è impegnato tesoro, stai alla larga.
Adesso vado, promesso. Non vedo l'ora che arrivi venerdì prossimo, ma intanto godiamoci questa settimana durante la quale posso dare fastidio alla mia vecchia preferita.
Bye💘

30/11/16, ore 22:11

Wow.
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, soprattutto la prima parte, mi ha intrigato un sacco, sembrava di stare in quelle scene da libri gialli, e io amo i gialli, mi piace che ci sia qualcosa di misterioso che catturi l'attenzione del lettore per non rendere la storia piatta ;)
Per un momento ho pensato di aver saltato un capitolo perchè non ci stavo capendo niente ahah però yeee scene Stu più Astrid, poi se così, sono fantastiche :D Che dolce Stu ad andare da lei perchè è preoccupato e vuole sapere come sta, e inoltre sono troppo curiosa di sapere cosa  è successo ad Astrid, non so perchè ma la mia testa mi ha portato a Klaus, magari è Astrid la ragazza con cui è stato (era questa storia vero che Klaus nei primi capitoli era un ubriacone e Paul si prendeva cura di lui, perchè si era lasciato con la ragazza, giusto? scusami ma ho la testa fusa in questo periodo), anche se  non ce lo vedo violento.. vedremo cosa è successo !
Comunque interessante anche scopire un po' della vita di John (e Stuart), "  “La vostra.. Condotta di vita, ecco.”   " non me lo aspettavo, questo capitolo sembra un punto di svolta per la storia.
Secondo me John stava sdraiato per terra perchè pensava al giorno prima con Paul, a quelle domande che poi gli ha posto: cioè ma quanto sono dolci ?
Non me l'aspettavo che si mostrassero così subito in pubblico, più da Paul perchè essendo la sua prima esperienza omosessuale pensavo volesse nascondersi e capire quello che gli stava succedendo, mi hai sorpreso, sono felice di essermi sbagliata! Paul invece è stato molto sorprendente e  con la situazione in mano perchè sa quello che vuole e mi è piaciuto tantissimo il dialogo tra di loro, poi la frase di John " “Ti avverto, so essere davvero irritante.” " è la tenerezza pura *-*
Il finale è molto figo, già me li vedo che salgono le scale mano nella mano con espressioni da "stronzi siamo fantastici, guardateci", molto yo, swaggg, badass, e la smetto che sto delirando ahha
Sono felice la tua vacanza sia andata bene, ma in Grecia dove sei stata?'

Ps comunque alla domanda se staranno bene o se si lasceranno a tempo di record, spero non si avveri quest'ultima ipotesi perchè è una cosa da dodicenni, loro sono grandi e "maturi" spero non facciano queste porcate perchè no, cioè non lo potrei credere T.T a meno che John non abbia una vita segreta molto deplorevole, un giro di droga che faccia scappare Paul a gambe levate!

Detto ciò me ne vado veramente ora,
buona serata, Claudia :)