Dove il mondo è matto
di Fiore del deserto

11/09/16, ore 10:51

Ciao carissima. In primis, infinite scuse per il ritardo. Purtroppo ieri dopo aver letto il capitolo non ho avuto il tempo anche di recensire.
Riguardo la scuola è si, purtroppo ci siamo. Mannaggia a quello che ha detto che i mesi di vacanza sono solo 3.
Cosa darei per iniziare anche io ad Ottobre.😂😂 Certi la tua scuola sarà molto più impegnativa quindi ti faccio i miei auguri dal più profondo del cuore.💖💖💖
Passando al capitolo, anche io non riesco a capire perché Tarrant non è andato anche lui a Sottomondo con gli altri. Chissà cosa avrà in mente.
Mamma mia quanto odio quel Hamish.
Penso che se fossi stata al posto di Tarrant lo avrei riempito di cazzotti anche io.😂😂😂
Ci vediamo alla prossima cara. Sono curiosissima.
Baci, Sara.😘

10/09/16, ore 20:12

Ma perché non si è buttato anche Tarrant?? 😱😱 Non penso lo avrebbero raggiunto nella tana del coniglio XD Ma quant'è palloso sto Hamish? Non ha niente di meglio da fare? 🙄🙄 Mi sa che anche questa volta al Cappellaio toccherá soffrire...🙃🙃 Grazie per interessarti anche alla nostri progetti cara, per quanto riguarda me, sto cercando di superare il trauma di passare dallo svegliarmi alle 12 ad alzarmi alle 7 😂😂. E i prof hanno ripetuto la parola 'esami' circa 20 volte in un giorno 😂😂. Penso che tu possa comprendermi 😂😂. Goditi questo mese adesso che puoi!! Alla prossima 😘

10/09/16, ore 18:29

1) Mi dispiace così tanto per il Cappellaio!! :( Ma ha fatto la scelta giusta!

2) Caro Hamish,
Ringrazia Dio e tutto il sistema divino per il fatto che io non sia lì, perché se no ti sfracasserei la testa conto il primo muro che trovo. M fai salire l'istinto omicida.
Con affetto,
La tua aspirante assassina.

3) BELLISSIMO CAPITOLO!! * - *
Io no, non l'ho ancora iniziata la scuola :D La inizio mercoledì :(
Alla prossima, buon viaggio a vederci, mia cara e dolce Alice!! <3 *-*

10/09/16, ore 13:48

Tutta colpa di Faccia-Molle-Hamish!
Povero cappellaio😵
Spero che aggiorni presto perché non posso resistere a vedere il cappellaio in prigione

10/09/16, ore 13:44

Fantastico! Sublime! Meraviglioso!!
Povero tarrant, adesso chissà cosa succederà.
Ahha Hamish preso a botte, grande tesoro.
Adesso però spero che Alice raggiunga la regina per il leprotto, povero leprotto 😭
Crepa haimish 🐋💨

Brava mia cara ciauuuuu