Insomnia
di Kaho

30/03/12, ore 11:08

Oooh *-* Nonostante tutto, sono anch'io molto affezionata a questa coppia (ok, a dire la verità il vero problema è Reira, che forma pairing perfetti praticamente con tutti XD) e sono davvero felice che un capitolo di questa raccolta sia stato dedicato a loro *_*
Mi piace molto l'idea che hai sviluppato: Reira, piccolo folletto mandato da Takumi per attirare l'attenzione di Ren. L'ho trovata molto affascinante; in effetti, immagino che la realtà immaginata da Ai Yazawa non si discosti molto da ciò che hai descritto. (Senza parlare del fatto, poi, che Takumi è proprio il perfido calcolatore di cui hai parlato qui. XD)
E' bellissimo il modo in cui hai descritto la voce di Reira; penso che soffermarsi sui particolari di un suono sia assai difficile, soprattutto quando si scrive, e sei riuscita a gestirlo alla grande. :D

06/08/09, ore 21:55

Adoro queste tue raccolte! *_* Le adoro! Le mie preferite sono le due in cui c'è Ren (il mio Ren ç_ç) sarà che ormai anche il solo nominarlo mi fa piangere e la Nana/Yasu (hanno un qualcosa di magico loro). La Shin/Misato non mi convince molto, sarà che non ce li vedo proprio come coppia (Shin&Reira forever! siamo in disaccordo su questo ù_ù) e a proposito di Shin e Reira: hai reso perfettamente l'idea di distanza...Mi piace! Si, si. E' un piacere leggerti...

06/05/09, ore 23:25

Accidenti, non sò il motivo ma mi sono commossa. Magari, sarà per gli spoiler, magari sarà per il prequel, magari è perchè loro sono davvero Reira e Ren. Questa flash fic è descritta proprio come se fosse stata appena disegnata dalla Yazawa, facendo iniziare quel rapporto speciale che lega questi personaggi fantastici. Grazie, grazie davvero per aver scritto questa storia. Perchè, anche se, come dici la tua vena creativa non è più come prima, questa è la più bella storia su Reira e Ren che io abbia mai letto. Azzeccatissima anche la citazione della canzone di Olivia. Complimenti <3

02/05/09, ore 23:13

ehilà ciao ^_^ . La tua commentatrice fedele sta sempre qui a lasciarti una traccia del suo passaggio xD. Innanzitutto la renxreira è una coppia (se così possiamo definirla) che non mi garba troppo.Sarà perché sono gelosa dei miei amorucci che devono stare-per forza è.é- insieme, malgrado gli ultimi spoiler,che non so se hai letto quindi tengo la bocca chiusa çOç.
Ho adorato la semplicità con cui esponi tutto, il tuo stile così chiaro e preciso e quelle frasi imprevedibili che mi lasciano piacevolmente sorpresa <3. Al prossimo, un bacione.Kiki