Da un cuore spezzato a un cuore di ghiaccio
di Il Narratore FT

07/06/20, ore 15:21

Sto riscrivendo questa recensione, perchι volevo dirti che anche se io sono da poco qui su efp, in realtΰ era giΰ da molto tempo che conoscevo la tua Fanfiction ><
Io e mia sorella, anni fa, l'avevamo scoperta cercando Fanfiction su Fairy Tail.
Era stata mia sorella a scoprirti, cosμ insieme avevamo letto questa tua Fanfiction.
Ha saputo entusiasmarci, ogni capitolo era una nuova emozione per noi, sembrava di guardare l'anime! X3
Le situazioni in cui hai posto i personaggi, i loro sentimenti ed il modo accurato con cui hai descritto le battaglie, sono stati semplicemente entusiasmanti.
Il seguito avevamo iniziato a leggerlo, perς all'epoca non lo avevi ancora finito e quindi il tempo θ passato e non siamo piω andate avanti XD
In questa Fanfiction hai saputo rendere veramente bene gli avvenimenti che sarebbero potuti avvenire su Edolas, sembra di leggere un qualcosa di canonico!
Ho amato la maniera in cui hai trattato le varie ship, mi ha veramente coinvolto e mi ha fatto empatizzare con i personaggi, in particolare con Natsu e Gray.
Per me questa Fanfiction θ la migliore di Fairy Tail in Edolas! ^^
Ti faccio i miei piω sinceri complimenti e spero di poter presto leggere il seguito, per poterti dare anche lμ un meraviglioso commento sulla fine di questa meravigliosa opera, che θ stata la tua Fanfiction <3
(Recensione modificata il 28/03/2021 - 10:29 pm)