DxD Tales: Knocking on Hell's Doors
di slenderguy93

12/09/16, ore 04:30

Hola Slen...
Ma che mi combini... posti e non mi avverti? Sai che se non avessi cercato il tuo account per avvertirti che, nonostante tutto, avevo postato due capitoli, avrei perso l'occasione di recensire il tuo cap?
Non si fa... avvisami la prossima volta o ti farò scrivere  cento volte "Devo mandare un mess a Shen con scritto Up" con la piuma di Dolly Umbridge ;)
Scherzi a parte il capitolo lo avevo già letto e, Tiger-devil a parte, era proprio come lo ricordavo : "Un lago di Sangue".
Peccato che Diodora non siamo schiattato ma, come sai, non si può avere tutto.
Ma andiamo con ordine.
Arriva Dory, WIlliam lo smaschera e inizia una battaglia alla matrix anche se non ho capito come Freed abbia convinto una diavola a farsi sparare in bocca. (sempre che abbia capito bene, data l'ora a cui recensisco).
Si attiva una barriera e compare un demone induista caotico malvagio che tenta anche di scappare... che dire così impara Dory a delocalizzare.
Tutto però termina con un Juggernaut che anticipa di molto i tempi... come si sistemeranno le cose? ci penserà Kuroka? ci penserà il padre di Kalel? Mistero.... ma a questo punto Rias dovrà sposare Raiser? ti prego dimmi di no... lui lo odio quasi quanto Diody.
Per il resto ti saluto e ti do due compitini per le vacanze.
Ho infatti UPpato due capitoli freschi, freschi. Spero di rivederti e fino ad allora, un abbraccio squamoso da parte del Dio-Drago del quartiere ;)
A presto ;)

11/09/16, ore 11:24

Ciaone,slen, ma questo capitolo è un capolavoro,lo scontro è fatto benissimo, i protagonisti finiscono nei casini(e così Asia è stata presa da beelzebub) e quella testa di cazzo finisce nei casini(con i suoi genitori per di più,ahahahah),la bestemmia del rakshasa poi è stata il top della comicità.ora non vedol'ora di sapere cosa succederà, se dante si unirà stabilmente ai grigori o diventerà un demone.

P.s. che io sappia esistono varie sottospecie di rakshasa(o un alternativa è un nome per generalizzare molte razze soprannaturali, come yokai),per caso compariranno anche le altre?
(Recensione modificata il 11/09/2016 - 11:24 am)