Money, power, glory
di Lost on Mars

01/12/16, ore 18:49

Yeee, che bello Levi si sposa...si vede che sono sarcastica?
Di solito Petra mi da un po' fastidio perché gira sempre intorno al capitano, ma su questa storia la odio proprio!
Finalmente è tornata Mikasa, Eren non ha ancora pianto... e, cosa più importante, Levi si è pentito e soffre come un cane! Ben ti sta!
Sono un po' sadica , lo so.
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà!
Auguri con i parziali e ciao ciao!

27/11/16, ore 13:28

No!!! BAKA BAKA BAKA!!!!! LEVI CORRI DAL TUO EREN, MUOVI QUEL BEL CULETTO CHE TI RITROVI E TU EREN NON AZZARDARTI A PRENDERE QUELL'AUTOBUS!!!!!!
Dopo aver sclerato....capitolo bellissimo come sempre ora sono in ansia e non vedo l'ora del prossimo capitolo.

22/11/16, ore 17:33

Me lo aspettavo, quindi non sono arrabbiata, ma anzi questo capitolo mi è piaciuto.
Di solito in queste situazioni ci sono sempre un sacco di lacrime (da parte di Eren), e forse arriveranno, ma si è mostrato forte di fronte a Levi.
È da un po' che non viene nominata Mikasa, che le è successo?
Come andrà avanti la storia?
Aspetto il prossimo capitolo!

16/11/16, ore 17:18

Oh mio diooo, si sono BACIATI!!!!!! SIIIIIIIIIIII VOGLIO ANCORA ERERI NE HO BISOGNO!!!!! TU SEI MAGNIFICA COME SEMPRE!!!!!

14/11/16, ore 15:09

Alleluja alleluja!!
Finalmente si baciano! Non ci speravo più.
Poi, Levi ed Eren pucciosi come al solito.
Mi immaginavo di non dover sperare troppo in questo, diciamo, "lieto fine", perché ormai ho imparato ad aspettarmi il peggio dalle scrittrici.
Come reagiranno gli amici di Levi a vedere Eren? Sono curiosa!
Per questo, OVVIAMENTE, leggerò il prossimo capitolo XD.

13/11/16, ore 16:24

Devo dire che non mi aspettavo succedesse così in fretta ma meglio così *-* a un certo punto ho pensato ora sbuca Petra ahahahah aspetto il prossimo capitolo :D

09/11/16, ore 19:29

Bel capitolo anche se mi mancano gli insulti di Levi ahaha scherzo! se posso darti un piccolo consiglio invece che pensare a cosa direbbe una psicologa pensa a cosa direbbe un'amica, secondo me se la pensi così il dialogo tra Levi e Hanji ti risulterà più ffacile da scrivere, ma questo è solo un consiglio personale u.u
Comunque secondo me tra i due succederà qualcosa durante l'addio al celibato *-*

06/11/16, ore 19:33

Nooooooooooooo!!!!! DEVI FARE ASSOLUTAMENTE INCONTRARE EREN E LEVI IL PROSSIMO CAPITOLO E NON SO DEVI FARLI ANDARE A LETTO INSIEME...(Fantasie spinte) :))).
No comunque sul serio non mi puoi lasciare così......Comunque MAGNIFICA COME SEMPRE!

04/11/16, ore 18:05

Wow...qui Hanji è una donna matura!
Mi piace il suo rapporto con Levi, anche se mancano la pazzia di lei e gli insulti di lui.
Jean già mi stava sulle palle, aggiungiamo quello che ha fatto al mio bambino e lo uccido mentre dorme.
Anche Armin è tenero!
Voglio vedere come si comporteranno i due innamorati d'ora in poi, visto che hanno finalmente chiarito i propri sentimenti.
Inutile dire che leggerò anche il prossimo capitolo! ;-)

28/10/16, ore 07:36

Siiiii YAOI TIMEEEEE FINALMENE la coppia esceeee!!! Sono troppo felice; allora una cosa alla volta: racconto magnifico, storia magnifica, capitolo PERFETTO! Hai un modo di scrivere quasi...rinfrescante....hehehehe
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!!!

27/10/16, ore 14:06

Vogliamo la Lemon! Vogliamo la Lemon!...

Ok basta..

Vogliamo la Lemon!!

27/10/16, ore 00:03

Volevo iniziare dicendoti che scrivi veramente bene, sia dal punto di vista sintattico che da quello stilistico! La storia scorre praticamente da Dio, e per questo complimenti ancora. L'intreccio mi sta entusiasmando molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mi piacciono sia il rapporto tra Eren e Mikasa che quello tra Eren e Levi, poiché é soggetto ad una maturazione lenta e graduale. Ci vediamo al prossimo capitolo!!! :)

26/10/16, ore 19:46

Oh, cavolo, sto per morire da quanto sono teneri!!!
E Levi che fa il gentile, Eren che fa il sincero, Petra finalmente fuori dai piedi, e la GRANDE rivelazione!
Quando ho letto l'ultima frase mi sono messa a ridere, pensando: ma quanto sei scemo?! Ti sei innamorato del tuo capo che sta per sposarsi!
e altre prese in giro per il mio povero piccolo.
In certe situazioni, so essere parecchio cattiva, si nota?
Voglio proprio vedere la reazione di Armin e come si svilupperà il resto della storia!

21/10/16, ore 22:08

La adoro. Adoro l'idea, la caratterizzazione dei personaggi, tutto. Sei un genio e aspetto con ansia il sesto capitolo

20/10/16, ore 21:52

Ciao! Seguo la tua storia sin dal primo capitolo, ma la pigrizia mi ha convinto solo adesso a recensire. xD
Volevo farti i complimenti per le descrizioni dell'ambiente lavorativo dove si muovono Eren, Levi e compagnia bella, non so te ma per me la realtà delle grandi società -viste da fuori- hanno un fascino non indifferente, mi fa piacere leggere delle descrizioni così accurate sul lavoro che i personaggi svolgono. Il che mi porta a chiederti: è tutto farina del tuo sacco? O ricerche?
La trama incuriosisce tantissimo e i capitoli scorrono alla meraviglia! I cambi di focus non mi hanno mai infastidito all'interno di una lettura, anzi sono più che contenta che tu non sia una di quelle scrittrici che deve citare per iscritto il cambio di POV, non so, sarò io, ma è una cosa che quando la trovo scritta mi infastidisce, sono strana lo so. ahahah xD
I personaggi mi piacciono tutti, da Eren ad Armin e persino a Mikasa per ora comparsa in un solo capitolo.
Immagino che le fan della Ereri abbiano storto il naso davanti alla Rivetra presente in questo capitolo, ma è molto calzante la cosa. Ci descrive perfettamente il Levi della tua storia!
E niente, per ora mi fermo qui. Spero di leggere un aggiornamento presto, anzi ora vado a inserire questa long nelle seguite così non me lo perdo di sicuro! <3
_Flowermoon_