Money, power, glory
di Lost on Mars

05/09/17, ore 14:38

Nome: Kiky2003
Causa del decesso: forte diabete e emorragia di sangue dal naso, causati dalla dolcezza dell'ultimo capitolo della storia che stava leggendo.
Ebbene sì, mi hai ucciso. Pretendo di essere risarcita u.u.
A parte gli scherzi, questo capitolo è stato troppo bello!
Mi dispiace che sia l'ultimo, dopo un anno passato a seguirla.
Kutchel è un amore, è tenerissima! E Eren e Levi versione famiglia felice, quasi mi commuovo.
Si sentiva che erano felici.
Sono contenta di aver seguito questa storia dall'inizio alla fine, e, se dovessi scrivere qualcos'altro in questo fandom, avvertimi!
Baci,
Kiky
(Recensione modificata il 05/09/2017 - 02:39 pm)

04/09/17, ore 22:59

E alla fine è arrivato il temutissimo ultimo capitolo T_T. Anche se si era già intuito, ora Kutchel è ufficialmente e inequivocabilmente figlia di Levi. Va bene così con questo finale tutto felice con i patati sempre più innamorati e la piccolina che è fantastica ed è allergica all'ananas come me che quando ero piccola usando un burro di cacao alla piña colada non sapendo cosa fosse mi sono fatta venire le labbra a canotto. Comunque sia sono felice di vedere che tutti sono felici, anche Petra per la quale di solito simpatizzo ma che questa volta mi è rimasta un po' più indigesta nonostante la 'redenzione' finale. Il richiamo nel discorso finale di Levi al titolo della storia è stato carino e anche se non ci è stato detto nulla di loro immagino che anche Jean e Marco e Mikasa e Armin stiano vivendo un momento felice. È stata veramente una bella avventura con questa storia e mi mancherà molto aspettare con ansia un nuovo capitolo. Ed è sempre a questa storia che devo dire grazie se dopo un periodo terribile sono tornata a leggere su EFP perchè morivo dalla voglia di sapere come continuava quindi mille volte grazie. Spero di avere ancora occasione di leggere qualcosa di tuo in questo o in altri fandom che frequento ma per adesso un abbraccio e buona fortuna per tutto!

04/09/17, ore 22:10

Allora, io mi sono emozionata un casino.
Vedere Levi ormai completamente felice, con una figlia adorabile, una casa e una persona con cui può condividere tutto questo.
Con questa storia, una delle mie preferite in assoluto, mi sono emozionata, ho pianto, ho riso come una scema, ho sclerato. Mille emozioni ho vissuto e credo che non potrò mai dimenticare...
Grazie per averci regalato una simile storia e che dire, per l'epilogo non potevi trovare parole migliori.
Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo, magari qualche spin off o una nuova storia, mi piacerebbe davvero tanto e mi farebbe sentire meno la mancanza a questa storia.
Ora non starò più con l'ansia per l'aspettare il nuovo capitolo, non ci saranno più film mentali e mi mancherà terribilmente.
I tuoi Levi ed Eren rimarranno sempre nel mio cuore!!
GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE
Ti mando un bacio :3

30/08/17, ore 10:06

Non puoi far finire il capitolo così, mi hai sentito? Cioé ... Sei perfida. Troppo perfida. Scherzi a parte, scusami per l'enorme ritardo. Sono da poco rientrata dal mare e non sai come il mio cuore sia impercettibilmente spezzato. Anzi. Penso di averlo lasciato interamente là, su quella spiaggia, a fissare l'enorme distesa di acqua salata che metteva così tanta pace e armonia dentro di me. Esser tornata alla realtà di ogni giorno, a questa distesa stancante di pianura e, beh, domani in ufficio ... Mi fa' venir voglia di piangere. Meno male che ci sono Eren e Levi che mi fanno tirare un sospiro di sollievo nella loro felicità. Detto ciò, perdonami se mi ritrovo a commentare due capitoli in uno. Non sapevo se mi convenisse fare un commento ciascuno, ma penso sarebbe venuto fuori un casino e alla fine del precedente avevo troppa voglia di leggere quello successivo che non sarei riuscita a fermarmi per scrivere la recensione. Forgive Me! *w* Son contenta che Levi e Petra finalmente si siano detti le cose come stavano. Alla fin fine si sono comportati entrambi come due bambini ma glielo si perdona: quando si e' infinitamente arrabbiati non ci si riesce a controllare più di tanto e si dicono/fanno cose che, con il senno di poi, si rimpiangono. E voler avere Levi al proprio fianco nel momento cruciale del parto è stata una scelta molto dolce. Ora che lui comunque sta con Eren, Petra non mi sta poi più così antipatica, dai. I miei due tesori sono felici insieme. Alla fin fine presumo che tutti l'abbiamo un po' odiata perché comunque era l'ostacolo alla storia d'amore dei nostri magnifici piccioncini. Tutto e' bene quel che finisce bene - ovviamente non ancora - ma gioiamo nel fatto che ANDRANNO A VIVERE INSIEME. Io vorrei svegliarmi tutte le mattine di fianco a Levi, altroché ... Anche se penso avrei una sorta di venerabile paura nel momento in cui bisognerebbe fare le pulizie - sì, quell'episodio mi è rimasto proprio piantato lì, nel centro del cervello, Levi versione Cenerentola. Ma vabbé, ce la faranno a superare anche questa! Ora ... Il prossimo capitolo sarà l'ultimo. E già ti dico che sto per piangere. Son felicissima, per altro, che Mikasa sia tornata ... Beh, Mikasa. Nonostante rispetto all'opera originale sia molto OOC, mi piace come tu l'hai delineata: una sorella gentile e premurosa che vuole davvero bene al fratello e si stanno vicini l'un l'altra. Bien. Chi sarà quindi il padre di questa bambina? Son troppo curiiiiiiosa.
Un forte abbraccio.

29/08/17, ore 21:55

Santa Maria , non puoi sganciare una bomba del genere e lasciarmi in tredici 😱😱mi sento morire
Penso che per Eren sia una doccia fredda, Levi con questa notizia gli ha spento ogni entusiasmo !! Chissà quale sarà il responso , secondo me la bambina non é la figlia di Levi io questo lo pensò da quando ho scoperto cbe Petra fosse incinta . E gli eventi andranno così : Levi scoprirà che la bambina non é sua, ci rimarrà di merda , Eren starà male appresso a lui, ma secondo me adotteranno una o un bambino/a e formeranno la loro di famiglia finalmente ...😍😍😍 non vedo l'ora di leggere questo epico finale , vorrei leggere solo buone notizie , ma penso che sarà proprio così , dopo tante batoste una cosa che vada bene ci vuole ❤️❤️ Ti aspetto al prossimo capitolo e sappi che la tua storia mi mancherà da morire è stata meravigliosa .

27/08/17, ore 22:07

Ma che dolci i due piccioncini... mi erano mancati da morire questi momenti di pace e dolcezza dedicati solo a loro. Levi che chiede ad Eren di convivere mi ha fatto venire gli occhioni a cuore da fujoshi e ho apprezzato molto le reazioni della famiglia di Eren alla rivelazione dell'imminente convivenza fatta buttata lì quasi a caso. E adesso manca solo l'ultimo capitolo T_T che aspetto con ansia per scoprire finalmente di chi è la bambina (anche se ormai mi sembra che tutto punti verso Levi salvo colpi di scena dell'ultimo istante) ma anche con un po' di tristezza perchè so già che mi mancherà tantissimo aspettare gli aggiornamenti di questa storia. Grazie per questo capitolo e a presto!

27/08/17, ore 13:05

Tutta questa carineria e tenerezza dovrebbe essere illegale. Sul serio.
La prima parte del capitolo è così dolce che pensavo mi sarebbe venuto il diabete, ma sono così carini! 😍😍
Quando Levi ha chiesto ad Eren di convivere mi sono dovuta trattenere dal saltare in aria,e nella seconda parte del capitolo si approfondisce un po' il rapporto familiare.
Anche se la il finale mi fa venire voglia di scoprire dove abiti e minacciarti...
Ora devo assolutamente sapere come andrà a finire!

25/08/17, ore 00:38

TU NON PUOI FARMI FINIRE IN QUEL MODO IL CAPITOLO!!! Dopo lo sclero iniziale, il capitolo è stato dolcissimo!! :3 Ma come sono carini quei due, si vede che si amano così tanto e vederli così felici e sereni nel far vedere il loro amore ai quattro venti, awwwww finalmente qualche gioia *_* Ma la richiesta di Levi? Ma io posso morire felice! Ma ti immagini quei due convivere, Mio Dio mi emoziono troppo! Poi il modo in cui ha risposto Eren è stato il Top, proprio da lui XD Carla non delude mai, sempre fantastica!! E bho, sul finale non so che dirti... Ci vuoi far crepare fino all'ultimo XD però ti devo far i complimenti, hai aggiornato molto presto ormai mi stavo raasegnando al fato che avrei visto il capitolo a Settembre... Ti prego, fai uscire il capitolo presto, ne ho bisogno sono troppo curiosa!! Io sinceramente non so cosa aspettarmi... Voglio l'aggiornamento!!!! Complimenti ancora, capitolo STUPENDO come sempre XD Ti faccio una domandina... Dopo questa hai intenzione di scrivere qualcos'altro, magari dopo una pausa? Perché mi piacerebbe leggere qualcosa di tuo :3 Ti mando un bacio e grazie per averci donato questa piccola perla : D

22/08/17, ore 01:33

Finalmente Petra si è resa conto di essersi comportata da bambina viziata, quando lei la prima non avrebbe proprio dovuto parlare , già lo tradiva da più tempo . Comunque sono contenta che finalmente questa situazione sta per concludersi , perché direi che Eren e Levi si meritino una dose di felicità a livelli stratosferici❤️❤️ Nei prossimi capitoli , voglio vederli darsi alla pazza gioia possibilmente facendo l'amore in tutti i posti della casa di Levi e in tutte le posizioni possibili..😍😍❤️ Direi che è arrivato il momento che si dedichino finalmente alla loro relazione e se la vivano alla luce del sole , si costruiscano una vita insieme e che siano felici, lo meritano e io non vedo l'ora di vederli sereni e felici ❤️❤️❤️ Aspetto quindi con ansia il prossimo capitolo ❤️

20/08/17, ore 21:54

Prima di tutto, scusa per il ritardo con cui recensisco questo capitolo, ma sono stata in vacanza tutta la settimana e nell'albergo la connessione era la cosa più orribile che avessi mai visto.
Anche Eren da ubriaco è divertente, anche se non quanto Levi.
Poi Levi è un romanticone, è così carino!
Mi è piaciuto il fatto che adesso lui e Petra abbiano sepolto l'ascia da guerra, e quando lei ha chiamato la bambina Kutchel...giuro, quasi mi sono commossa.
Alla fine, con tutta la questione della paternità e della famiglia allargata, mi sono immaginata un cenone di Natale, ed era tutto così imbarazzante... Aiut.
Sbrigati ad aggiornare, che sennò sto in ansia (^_・).

18/08/17, ore 15:51

Finalmente riesco a recensirti, ho ben 18 capitoli da recuperare, cercherò di essere sintetica limitandomi ad un commento generale ma sappi che ho apprezzato così tante parti che ci sarebbe molto da dire!

Ho iniziato a leggere la tua fanfiction verso Aprile, piano piano, recuperando i vari capitoli. Il titolo, che mi ricorda una canzone di Lana Del Rey, mi ha subito affascinata e l'mabientazione non è da meno!
Si tratta sempre di una bella sfida, rimanere IC quando si va a trasporre dei personaggi dal loro universo/storia originale verso qualcos altro.
A questo proposito, io credo che tu abbia fatto davvero un bel lavoro; azzeccando le sfumature caratteriali, specialmente dei personaggi principali e, soprattutto, azzeccando reazioni, errori, potenziali pensieri... Davvero molto verosimile (ovviamente, queste sono interpretazioni anche un po' personali ma, ecco, sono contenta di essermi ritrovata d'accordo nella lettura!).

Anche il tuo stile di scrittura mi piace molto. Lo trovo molto lineare, scorrevole, davvero rilassante. Riesci a far entrare nella storia e a farla apprezzare, allentando il distacco fra realtà e lettura. Molto brava!

Mi sono fermata a questo 18° capitolo con la lettura e, vedendo comunque dei colpi di scena notevoli e una rimpatriata potenzialmente covo di incontri "pericolosi" ho deciso di fermarmi qui per farti una prima recensione, con l'idea che mi sono fatta fin'ora. Poi, naturalmente, proseguendo ti lascerò altri pareri ma ho sentito il bisogno di fermarmi qui, con l'idea che mi ero fatta adesso e scriverti!

Nel complesso, mi piacciono davvero tanto i ruoli dei vari personaggi. Amo Hanji ed Erwin nei panni di cari amici di Levi e adoro come Hanji si preoccupi per lui. In un certo senso, perfino Petra mi fa tenerezza, pur essendo di mezzo fra i miei due bimbi preziosi! Mi dispiace molto vedere Mikasa in un centro di cure, ovviamente non critico la tua scelta, però è un personaggio così caru che vederla lì fa davvero dispiacere il lettore (il che ne fa una trovata particolare e interessante).
Sono curiosa, e preoccupata, di vedere come si evolveanno le cose ora con Jean e Marco e se Anne in questa storia rappresenterà un qualche pericolo. Infine, spero di vedere anche delle scene rincuoranti fra Levi ed Eren, nonostante il mare d'angst che sento mi attenda!

Bene. mi fermo qui. Ci tengo a farti ancora i complimenti e alla prossima! ^^

17/08/17, ore 09:50

Questa volta lo ammetto, un po' preoccupata per l'aggiornamento lo ero visto che ogni volta che ci sono delle vacanze di mezzo il rischio di abbandono delle storie aumenta ma grazie al cielo non è questo il caso e sono super felice di aver trovato l'aggiornamento della storia. Eren ha ripreso a divertirsi un po', anche grazie a Mikasa ed è stato bello leggere le loro interazioni visto che adoro il modo in cui hai deciso di caratterizzare Mikasa in questa storia. Forse mi sono mancati un pochino Eren e Levi insieme ma pazienza, la telefonata con Levi per nulla geloso è stata carinissima. E alla fine è nata Kuchel e la cosa mi fa un po' pensare... insomma fino al capitolo precedente ero convinta che Petra non fosse incinta di Levi ma la scelta del nome e il cambiamento di atteggiamento di Petra adesso sembrano indicare il contrario e anche se adoravo la teoria del complotto ovviamente accetterò di buon grado qualunque sia la verità. Sapere che mancano solo due capitoli un po' mi rattrista ma l'idea di portare a conclusione una storia che ho amato mi rende anche un po' felice. E niente... grazie ovviamente per l'aggiornamento e al prossimo capitolo!

15/08/17, ore 15:41

Hai aggiornato!! Grido al miracolo!!! Capitolo pieno zeppo di emozioni e dove, personalmente, ho avuto modo di riflettere. Eren ha ripreso un po' di vita sociale e di è goduto una bella serata, mai quanto Levi, lui ha divuto combattere contro i frigoriferi, ringrazialo se hai ancora con te la tua anima XD I mesi sono passati e da quello che abbiamo potuto evincere il rapporto tra i due va sempre meglio, spero di vedere qualche momentino tra loro due T.T In questo capitolo hai sganciato la BOMBA, è nata una bellissima bambina e sinceramente mi sono emozionata tanto, sopratutto nel sentire il desiderio di Levi di diventare genitore. E sinceramente ci sto sperando anche io. Vedere una creatura nascere e osservarla crescere credo siano una delle cose che la vita possa darti. E sinceramente per Levi, un uomo che ha vissuto un passato tosto, oltre l'amore di un compagno credo che avrebbe bisogno anche di un amore di un figlio. Quel piccolo esserino cambierà la sua vita in maniera drastica, ed anche se non potrà vederla giorno per giorno, sono sicura che gli renderà la vita ancora più splendente. Se prima ero più propensa a sperare che quella bambina non fosse sia, ti prego di fare il contrario perché Levi merita quella felicità, essere genitori, una cosa che meriterebbero tutti a parer mio, poi è una femmina ed ha il nome di sua madre, è sua figlia punto XD sarà il suo orgoglio, sarà identica a lui e la adorerá come non mai!! Mi stanno partendo i film mentali ma non ci posso dare niente, quando leggo queste cose mi emoziono troppo e poi già sto andando in crisi nel sapere che siamo alla fine di questa storia... Mi ci ero così affezionata ed apposianata che vederla finita mi farà felice, ma lascerà un grande vuoto... NON POTRÒ PIÙ SCLERARE PER UN TUO AGGIORNAMENTO!! Bene che dirti capitolo stupendo e spero aggiornarai presto, perché sono troppo curiosaaaa. Ti mando un bacio *_* P. S. Ovviamente l'amante chi poteva essere Ouroru? Ma che poi, Petra del mio cuore, ci vedi o ti droghi per tradire quel gran pezzo di manzo che è Levi?! Ma dai, è un figo che fa invidia a tutti divi ti Hollywood... Per lo meno meglio per Eren XD

20/07/17, ore 15:17

Levi deve stare attento a ciò che fa, perché magari riuscirebbe a ottenere quello che vuole , ma Eren?! Deve stare attento e non fare soffrire Eren ulteriormente , perché non so quanto ancora possa sopportare. Ha già passato un periodo orribile prima e dopo il matrimonio di Levi , non vorrei che per essere felice Levi, ci andasse di mezzo Eren e la su felicità . Se facesse una cazzata del genere, davvero se ne pentirebbe per il resto della vita, spero ci rifletta bene a quello che fa. C'è Hanji che comunque lo riporta coi piedi per terra se fa qualcosa di sbagliato . Spero per lui non combini disastri , perché non so se Eren riuscisse a sopportare ancora altri drammi tra Levi e Petra . Al prossimo capitolo cara ♥️😍

20/07/17, ore 12:20

capitolo interessante. morta durante gli effetti di droga sul trio 😂😂😂 amo questa storia la seguo dal primo capitolo e non mollo tutt'ora... spero troppo ma troppo che l'amante di petra non sia o erwin o eren sarebbe una tragedia.. ma siccome hai detto che manca poco.. non penso la vai a fini male; dopottutto è molto bella sia come storia sia come è strutturata. I miei complimenti
Missall 😱🤤❤️😍😂