Yuna's Guardians - L'Adunata
di DanieldervUniverse

25/02/17, ore 00:38

Cavolo, che sorpresa! Il figone di turno (immaginavo fosse Sephiroth; che fortuna ritrovarsi con uno così...) che salva la fanciulla... mi sono un po' informata su alcuni personaggi che hai messo nell'Adunata... noto che hai voluto dare un ruolo da protagonisti/aiutanti ad alcuni antagonisti dei propri giochi...
P.S.: due capitoli prima mi sono "dimenticata"... no, diciamo che non ho commentato perché non sapevo cosa dire, ma diciamo che ho scgranato gli occhi quando ho letto "Recks". Ti rendi conto che ci sono rimasta malissimo per la sua morte?! Soprattutto quando ha pronunciato "Vaan" prima di spirare. Non mi sarebbe dispiaciuto se, in FFXII, avessero parlato più di Recks e Vaan, o meglio, come era la loro vita, prima della peste e se anche Recks aveva conosciuto Penelo e lavorato per Migelo, prima di entrare nell'esercito. Caspio, di questo passo credo che prima o poi scriverò io qualcosa...
Mancano due capitoli. Come avrai fatto a comprimere il resto del gioco in soli due capitoli? Oppure farai il seguito? Mi sembrava lo avessi detto...

04/02/17, ore 12:31

C'è no ma che figo!! Sephiroth! Mi aspettavo Cloud ma lui sta benissimo qui.
Bella la scena del massaggio, da una parte c'è la timida Yuna sconcertata dall'attaggiamento del tenebroso e lui, alto della sua esperienza, non importa un fico secco di dove la tocca! Ahahahaha.

Bello veramente, con un guardiano come Sephiroth è finita, Yuna vince!
Madonna quanto sarebbe bello se facessi un Sephiroth vs Caius!

Altri due capitoli e ho finito, yeah!

13/09/16, ore 02:06

Ma che?! Non lui ahah XD
Alice: sephy fa strage di cuori ma guardiano è molto più forte e figo
Ma sentila... Va bho bel capitolo

12/09/16, ore 18:40

Salve Dan, dopo un assenza vergognosa, eccomi di nuovo qui. Mamma mia questo cap... Sephiroth sa davvero come rimettere in sesto una fanciulla. Immagino che con lui in squadra ci sarà ben poco da temere, mi chiedo come reagiranno gli altri al suo arrivo... Ti faccio i complimenti in ritardo per l'azzeccatissimo inserimento di Rikku, che mette in atto un rapimento/salvataggio davvero notevole. Bene, spero di riuscire a recensire di nuovo in modo regolare. Alla prossima!

12/09/16, ore 14:42

Ciao. :)
Finalmente hanno trovato Yuna ^^ e sì, la ragazza ha davvero fatto un incontro incredibile, come hai scritto nel titolo del capitolo! xD
Quando ho letto il nome dell'ultimo Guardiano mi hai lasciata così ----> O.O
Seriamente, non mi aspettavo fosse proprio QUEL personaggio, caspita, visto com'è 'ritratto' nel FF in cui compare! o.O
*non spoilero per chi non ha ancora letto, per questo cerco di restare sul vago riguardo CHI ha incontrato la nostra evocatrice*
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

12/09/16, ore 14:02

OOOH!
...
Ok, fammi ragionare.
Tidus... ELIMINATO!
Chi vorrebbe come compagno quel ranocchio di Tidus, quando puoi avere un principe, il principe Sephiroth??
Caspita! Vedo che hai imparato molto bene a manovrare quella meravigliosa creatura. Calmo e metodico, severo, severissimo, eppure niente può annientare il suo fascino e la sua suprema bellezza. Sephiroth il più grande eroe di SOLDIER è qui!

Che spettacolo! Quell'uomo non so fino a che punto si rende conto di essere bello e desiderabile. E Yuna nuda e sofferente è completamente in sua balia.
Interessante. Difficile vedere Sephiroth con una donna, ma non perché non sia giusto così, solo che noi fans abbiamo finito per plasmarlo in una certa maniera e Nomura c'è venuto dietro.
Ho ancora il fiato corto! Spettacolo!

Quindi il nostro caro eroe ha attraversato le dimensioni ed è giunto fino a lei con... l'istinto di aiutarla? Hm, si è come ripreso dalla follia?
Oh povero Seymour! Può spuntarla con Tidus, con Kuja, con chiunque altro, ma Sephiroth! SEPHIROTH!!!
Niente matrimonio, mi dispiace! Wahaha!

Uhm, dunque... mi duole dirtelo, ma ancora alterni il lei al voi. Occhio. Il mio parere personale è che il voi sia più evocativo, anche perché mentre sono nell'acqua lui le dà del tu come uno spudorato amante e poi quando esce torna ad essere formale. Semplicemente DIVINO, non ci sono altre parole per definirlo.

Oh, a proposito, in quel punto particolare immagino volessi scrivere ' seni ', vero? Hai scritto ' sensi '. Ho capito male?

SEPHIROOOTH!!!

Urka, che uomo meraviglioso! Tutti a Yuna capitano, gliene manca solo uno, sigh.
Che fortuna che ha! Meglio di Wakka e Kimari di sicuro!

Devilangel476

PS: Mi è piaciuto assai il modo in cui hai alternato i punti di vista in questo capitolo! Bravissimo!!!

(Recensione modificata il 12/09/2016 - 02:16 pm)
(Recensione modificata il 12/09/2016 - 02:18 pm)