Dove il mondo è matto
di Fiore del deserto

14/09/16, ore 20:11

Ciao carissima. Scusami davvero tanto per il ritardo.Purtroppo questi giorni sono stata super impegnata.
Sono contenta che il Leprotto stia bene ma al contempo sono terribilmente in pena per il povero Tarrant. Quel lurido verme di Hamish, quante gliene darei.
Sono curiosissimo di leggere il seguito, sperando di riuscire a recensire il prima possibile.
Bacioni e ancora tante tante scuse.
Alla prossima, Sara.😘

13/09/16, ore 13:55

Oddio, povera Alice :'( Mi sento triste per lei! :'(
Bhe, che dire! Capitolo splendido!! <3
Ti volevo dire che domani inizio la scuola, ed è per questo se recensirò in ritardo le tue storie! <3
Ma non ti perdo di vista, tranquilla! XD

Un bacione, bravissima, e buon viaggio a vederci, mia cara dolce e folle Alice! XD *-* <3 :* :*

13/09/16, ore 09:40

- Ha solo picchiato la testa, adesso è un po’ stordito.

Pwshagah era una battuta vero? XD
Ok scusa.
Povero leprotto speriamo in bene.
Cappellaio amore mio 😭 Mi viene da piangere uffi!!!
Bravissima comunque tesoro, facciamogliela pagare ad haimish!!! Invochiamo la tua amica 🐋💨 e il mio "fedele" amico 🐕💨
Prrrrrrrrrrr

😘😘

13/09/16, ore 01:42

ma io dico...l'altro capitolo mi aveva lasciato un pò in ansia ma questo é peggio!
Ogni volta che vai avanti a scrivere io sono sempre più ansiosa di sapere cosa succede nel capitolo successivo!
Ti chiedo scusa ma non posso aiutarti perché secondo me le mie frivole idee rovinerebbero la ff.
Ma se hai bisogno chiedi comunque,magari in due ci viene il lampo di genio.
Per ora credo che sia una delle mie ff preferite e spero che continui così anche se mi dispiace per il povero cappellaio.
Vabbeh...aspetto con ansia il prossimo capitolo .