House of Memories
di Slytherin2806

05/10/16, ore 12:46

Hola!
Beh, che dire, era sera e stavo tornando tutta allegra dal corso di teatro quando ho notato la selezione. Ti dirò, appena ho visto il primo oc ho capito che non sarei stata scelta e difatti non ho avuto fortuna!
Ciononostante, tenevo molto a questa storia e speravo davvero tanto di riuscire a parteciparvi, quindi non pensare che un rifiuto basti a fernarmi: la seguirò senz'altro, scuola permettendo!
Dopotutto, la mia migliore amica è riuscita a entrarci, quindi ora tifo per lei e il suo oc XD
Al prossimo capitolo!
Vale

04/10/16, ore 13:36

Ciaooooo
Peccato i miei OC non sono stati scelti...
Però la storia mi piace quindi la seguirò ^-^
Ci vediamo al prossimo capitolo!!
Bye!!
Esme123

03/10/16, ore 21:42

Erika ma tu non puoi essere seria vero?
Io non so veramente cosa dire, speravo ne scegliessi almeno uno dei due ma entrambi, entrambi (dovevo enfatizzare la cosa), mi ha davvero sorpresa, soprattutto perché avevi detto che ne avresti scelto uno ad autore, e invece, io boh.
Quando ho visto Wiktor, per primo tra l'altro (aww) sono scoppiata di felicità, poi ho visto e Asher e basta, morta.
Poi davvero tra 7 OC ti sono piaciuti tanto entrambi da sceglierli? Ci tengo particolarmente ad entrambi, Wiktor è stato il primo OC in assoluto che ho creato ed è il mio preferito tra tutti perché è ispirato al mio migliore amico mentre Asher è meglio non dire a chi mi sono ispirata ahah.
Grazie ancora davvero, anyway per Wik scelgo il 7 e per Ash il 4 (avrei scelto altri numeri ma chi prima arriva meglio alloggia).
Comunque volevo informarti che è nato il mio fratellino per cui sono tanto impegnata ma é sicuramente una grande gioia.
Beh, buona fortuna per tutto e grazie davvero.
Bea~

Ps: Per qualsiasi cosa dimmi pure.

03/10/16, ore 20:56

ODDIOODDIOODDIO!
Non sai veramente quanto sono stata sconvolta e contenta di vedere la mia Yoshiko farcela, davvero non ci speravo neanche!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e scoprire di più sulla storia e tutti i personaggi *^*
Per il numero prendo il 5!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Saluti,
La_Figlia_Delle_Maschere

03/10/16, ore 20:24

Ohhh nooo nin sono stataa scelta ma gia me l'ho aspettavo ho avuto un po di problemi nel completare la scheda

03/10/16, ore 20:23

Tu non hai idea di quanto stia saltando di gioia in questo momento. Cioè, hai scelto Regan! E tra l'altro l'hai messa per ultima, cosicché sono rimasta col cuore in gola mentre scorrevo i nomi, mahaisceltoReganeperqualchemotivolastoshippamdoconGretheSONOTROPPOFELICE!
E adoro la sua gif. Cioè, ha anche la faccia incazzata, È PERFETTA!
Sì, mo' mi calmo.
E non ti preoccupare, sono molto paziente quindi aspetterò tranquilla il prossimo capitolo. Che già non vedo l'ora di leggere e di come tratterai tutti!
Per il numero, prendo il 6.
Beh, a presto! (Spero)
Claire
P.s: solo una curiosità... come mai, tra i due personaggi, hai preferito Regan e non Cauê? Non è perché sono arrabbiata, è solo che sono curiosa (del tipo, Cauê era troppo complicato, c'erano poche ragazze quindi Regan si è distinta meglio, altri motivi? Puoi anche non rispondere, se preferisci!)

03/10/16, ore 20:15

ERIKAAAAA

Mi sa che ormai ti saluterò cosi anche io...
Che dire se non grazie mille per aver scelto Mia *.* ci speravo un sacco e aspettavo con ansia la scelta... tranquilla, la gif è bellissima XD

per il numero mi prenoto il 2... quanto sulle informazioni che mancano te le manderò domani :)

A presto e grazie ancora!

Signorina Granger

03/10/16, ore 20:14

Mi spiace che tu non abbia scelto uno dei miei Oc ma capisco che la scelta sia stata dura e per esperienza personale è meglio evitare di riempirsi di personaggi. Ovviamente sono sicura che farai un ottimo lavoro e spero che la scuola vada bene!
Un grande bacio da Londra;)

03/10/16, ore 19:40

OMMIODDIOOO!
Sono troppo felice che tu abbia accettato la mia Grethe *-*
Davvero sono troppo felice!
In settimana (al massimo sabato) ti invio l'abito per la competizione :)
(Il brano te l'ho già inviato vero?)

Comunque per la stanza scelgo la numero 3

Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!

Maleo

30/09/16, ore 16:40

Ei ciao!
Potrei partecipare con 2 ragazze?
Una di beauxbatons di 18 anni che suona il pianoforte
E una di Castelobruxo di 19 anni che suona il clarinetto

Fammi sapere :)

15/09/16, ore 19:12

Non ci conosciamo, credo, io sono Kyem, dipendente più o meno grave da Interattive in vari fandom, molto felice di fare la tua conoscenza.

Ho adocchiato questa storia da un po', a dire il vero, ma ho aspettato di ritagliarmi del tempo per assaporare per bene il prologo e mettermi in pari con le richieste riguardanti le iscrizioni. Oggi finalmente ce l'ho fatta, anche se credo che a te, giustamente, tutta 'sta faccenda non interessi più di tanto, quindi partirò dal prologo.

Devo dire, innanzitutto, che è uno dei capitoli introduttivi ad un'Interattiva fra i più lunghi che io abbia mai letto, e questo ti fa sicuramente onore, oltre al fatto che lo stile utilizzato sia leggero e molto fluente, piacevolissimo alla lettura. Un'altra gradita sorpresa è l'atmosfera che sei riuscita nel complesso a creare, è calda e avvolgente, sembra quasi di avvertire sotto le dita la morbidezza dei tessuti dell'Hotel, una roba davvero meravigliosa.

I personaggi, d'altro canto, sono l'anima di questo prologo. Mi sono piaciuti tutti, da Cam, il mio preferito, molto sensibile all'attenzione degli altri e anche poeta supremo del pianoforte, a Felix, con una filosofia e un'atteggiamento nei confronti del mondo tutto suo, a Lydia, che mi ha intrigata fin da subito soprattutto per la sua grande umanità e solida ambizione.

I miei vivissimi complimenti, dunque, per un prologo così affascinante e ben strutturato. Sappi che se il mio OC non verrà scelto, credo molto poco nel contrario, continuerò a seguire comunque la storia, che credo abbia potenzialità enormi.

Ora, perdonami ma non sono riuscita a leggere bene tutte le recensioni, perciò non so cosa ti manchi e cosa no, ma intanto mi piacerebbe creare per questa storia un diciottenne di Castelobruxo, bisessuale. Non so quale strumento ti possa mancare, di base ti direi il clavicembalo, poi se c'è qualcosa in particolare di cui hai bisogno, dimmelo pure e modificheró di conseguenza.

Spero, con questa recensione, di non avere annoiato troppo, a presto,
Kyem

15/09/16, ore 00:07

Mi iscrivo subitissimo e ti invio le schede appena possibile

13/09/16, ore 23:48

Hola!
Che dire? La tua/vostra interattiva è davvero interessante e vedo sta riscuotendo anche parecchio successo quindi complimenti! ^^
Anch'io ammetto sono rimasta intrigata dalla trama e dalla inusuale location stessa della storia, l'idea della musica è moooolto originale per non dire affascinante, amo la musica e rispetto molto chi sa crearla e suonarla essendo io un completo disastro sua in teoria che in pratica.
Anche i personaggi non sembrano affatto male (ho adorato il prestavolto di Lydia! Viva Teen Wolf! XD) e ADORO lo stile di scrittura.
Per questo propongo un personaggio: una ragazza,  diciannovenne, di Mahoutokoro
specializzata nel Sassofono!
Aspetto l'ok per la scheda,
Saluti,
La_Figlia_Delle_Maschere

13/09/16, ore 19:52

Oh. Mio. Dio.
Non so che dirti, veramente, se non che questo prologo è la cosa più vicina ad eleganza, passione e delicatezza. Del resto, è ovvio, parlando di musica.

Leggendo la tua storia mi sono immersa in questo mondo stupendo che è fatto di suoni, strumenti pregiati, passione e tanto, anche se non sembra, dolore. Perché la musica ti tocca il cuore in una maniera ben difficile da descrivere, soprattutto quella classica.
Avendo suonato pianoforte e chiatarra classica per un po', ho amato sia Chopin che Paganini, prima di abbandonare del tutto; non che mi penta della mia amata batteria, ma il mondo sottile dell'arte classica è...beh, indimenticabile.
Per quanto riguarda la tua storia, comunque, già amo Cam Dane DeHaan! L'ammore! 50 punti a Tuonoalato! per la sua aria insofferente, le sue borse sotto gli occhi e l'insonnia persistente; un personaggio un po' dark (mi viene da pensare ad Adam di "Solo gli amanti sopravvivono", non so te), ma adoro il suo modo di rapportarsi alla musica, così diverso da quello appassionato di Lix: come di un'amanta travagliata, dovuta, ma talmente attraente da non riuscire a separarsene, che sia per vanità o per amore nascosto non è dato saperlo.
Lix mi piace, ma è troppo aperto per me ahahaha O forse sono solo io che sono troppo attratta dalle persone tormentate, chi lo sa XD
Lydia, invece, mi sa tanto della nostra Lydia di Teen Wolf, combattiva e ambiziosa allo stremo. Punto in più per lei ;)
Ah, tra l'altro, Praga. GIà solo per l'ambientazione potrei lodarti all'infinito. Ma quanto può essere fantastica quella città?!

Comunque, passando a noi, ti prenoto:
-un ragazzo, Hogwarts, ex Serpeverde, diciannove anni, Violino (per il suo brano, ti dovrei parlare un attimo in privato se ti va bene ^^)
-una ragazzaMahoutokoro, diciotto anni, Flauto Traverso oppure, visto che sono indecisa, un ragazzo, Durmstrang, diciotto anni, Flauto Traverso. (dimmi te chi preferisci)

Aspetto una tua risposta ^^

Ciao Ciao,
Winter

13/09/16, ore 17:12

Allura che dire se non che e un storia particolare interessante e diversa da tutte dove ti e venuta in mente questa strabiliante idea?

Vorrei provare con una ragazza ex grifondoro scusa ma non posso voltare le spalle alla mia casata 18 anni pianista.

Un ragazzo di durmstrang 19 anni qui non scrivo niente in ex casata? Violinista

E una ragazza di Beauxbatons
Qui la casata idem per durmstrang e i nomi solo francesi o anche italiani o spagnoli per il strumento preferirei pianista o devo farli diversi se e si ti faccio sapere quale io non conosco molto le opere dove potrei trovarle per sceglierle?
Per capacita che intendi? Quante ne devo mettere?spero di aver chiesto tutto seno ti faro sapere e per le schede mon so quando riusciro ad inviartele scusa.
Asp il tuo ok e le risposte alle immense mie domande.ciao