Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Slytherin2806    03/10/2016    9 recensioni
STORIA INTERATTIVA/ ISCRIZIONI CHIUSE.
[MOMENTANEAMENTE SOSPESA]
Praga, 24 Novembre 2050, Four Seasons Hotel.
Cameron Angel Blackwell aveva sottovalutato la forza della musica, iniziando a suonare quasi per gioco, spinto dalla rivalità nei confronti di un coetaneo. Eppure, notte insonni l’hanno portato alla consapevolezza di essere disposto a dare tutto: anima, corpo, sonno, sudore, sangue.
A soli diciotto anni, l’ex studente di Ilvermorny è uno dei più promettenti musicisti a livello mondiale, e per questo motivo è stato caldamente invitato a partecipare ad un'esclusiva competizione musicale che si terrà nel Vecchio Continente. Dopo aver attraversato un oceano intero, Cam dovrà fronteggiare altri agguerriti e abili musicisti per ottenere la gloria.
Nella misteriosa Praga, accompagnato dall’amico, cugino, nonché rivale Felix Howard, tra vecchie e nuove conoscenze, una rivelazione sconvolgerà la vita di Cam e cambierà tutte le carte in tavola: preparatevi, House of Memories sta per iniziare.
Genere: Dark, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Maghi fanfiction interattive
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scelta OC!

Salve salvino buon vicino (?)
Okay, questo è decisamente il modo peggiore per cominciare, but fate finta che vada tutto bene.
Parto con il presupposto che mentirei se dicessi che tutti i personaggi erano ben fatti, articolati, originali e via discorrendo.
Alcuni mi è dispiaciuto scartarli, ma probabilmente non sarei capace io a gestirne così tanti, considerato che i miei OC sono già quattro. (Uno non è stato inserito altrimenti il prologo sarebbe stato chilometrico)
Detto questo, a voi la lista dei (s)fortunati partecipanti alla storia!
May the odds be ever in your favour..*stai sbagliando libro Erika*
Ringrazio tutti coloro che hanno voluto provarci, e chiedo cortesemente ai prescelti di inviarmi al più presto abito, brano per la competizione o altro se mancano dei requisiti. (Non credo sia il vostro caso, però tendo a dimenticare facilmente ogni cosa)
Non so quando pubblicherò il primo capitolo, essendo questo un periodo complicato e impegnativo, non solo a causa della scuola.
Vi lascio in pace (e tutti urlarono "Alleluia!") e a presto!


Wiktor Novak, diciannove anni, Ex studente di Durmstrang, Bisessuale.
"Tu non lo sai, ma c'è qualcuno che appena apre gli occhi la mattina ti ha già nei suoi pensieri e rimani lì fino a sera fin quando i suoi occhi non si richiudono."




Asher Bellamy, diciotto anni, Ex Tassorosso, Eterosessuale.

"Il sonno della ragione genera i mostri."



Libero Orion Nott, diciotto anni, Ex Grifondoro, Bisessuale.

"Accendi un sogno e lascialo bruciare in te."




Yoshiko Masa Nakajima, diciannove anni, Ex studentessa di Mahoutokoro, Eterosessuale.

"La vita è troppo breve per sprecarla a realizzare i sogni degli altri."



Gabriella Mia Rodriguez, diciannove anni, Ex studentessa di Beauxbatons, Eterosessuale.

"Non esistono cose impossibili, esistono solo ose che non abbiamo mai tentato di fare."



Grethe Van Hoof, diciotto anni, Ex studentessa di Beauxbatons, Bisessuale.

"La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo."



Regan Briana O'Kelly, diciannove anni, Ex Serpeverde, Omosessuale.

"Non te l'hanno mai detto? Sono io la stronza da queste parti."





Gli strumenti scelti non li ho inseriti per mio volere, di modo tale che si scoprano con i prossimi capitoli.
Ora, scusate se le gif sono orrende per voi, il mio ipad è lento oggi..mi sa che dovrò eliminare qualche applicazione!
Piccola avvertenza: Io e la mia beta (Ciao Sofia!) abbiamo deciso di farvi prenotare un numero da 1 a 7 tramite recensione-badate a non prendere lo stesso di altre persone-perché per ognuno abbiamo assegnato una camera da letto.
Nel capitolo verrano messe le foto, pure quella dell'Hotel e i numeri potrebbero servire ancora in futuro.
Perciò, buona fortuna (?)..
Okay, scappo e ci "rivediamo" presto (si spera!)







 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Slytherin2806