House of Memories
di Slytherin2806

05/10/16, ore 12:46

Hola!
Beh, che dire, era sera e stavo tornando tutta allegra dal corso di teatro quando ho notato la selezione. Ti dirò, appena ho visto il primo oc ho capito che non sarei stata scelta e difatti non ho avuto fortuna!
Ciononostante, tenevo molto a questa storia e speravo davvero tanto di riuscire a parteciparvi, quindi non pensare che un rifiuto basti a fernarmi: la seguirò senz'altro, scuola permettendo!
Dopotutto, la mia migliore amica è riuscita a entrarci, quindi ora tifo per lei e il suo oc XD
Al prossimo capitolo!
Vale

04/10/16, ore 13:36

Ciaooooo
Peccato i miei OC non sono stati scelti...
Però la storia mi piace quindi la seguirò ^-^
Ci vediamo al prossimo capitolo!!
Bye!!
Esme123

03/10/16, ore 21:42

Erika ma tu non puoi essere seria vero?
Io non so veramente cosa dire, speravo ne scegliessi almeno uno dei due ma entrambi, entrambi (dovevo enfatizzare la cosa), mi ha davvero sorpresa, soprattutto perché avevi detto che ne avresti scelto uno ad autore, e invece, io boh.
Quando ho visto Wiktor, per primo tra l'altro (aww) sono scoppiata di felicità, poi ho visto e Asher e basta, morta.
Poi davvero tra 7 OC ti sono piaciuti tanto entrambi da sceglierli? Ci tengo particolarmente ad entrambi, Wiktor è stato il primo OC in assoluto che ho creato ed è il mio preferito tra tutti perché è ispirato al mio migliore amico mentre Asher è meglio non dire a chi mi sono ispirata ahah.
Grazie ancora davvero, anyway per Wik scelgo il 7 e per Ash il 4 (avrei scelto altri numeri ma chi prima arriva meglio alloggia).
Comunque volevo informarti che è nato il mio fratellino per cui sono tanto impegnata ma é sicuramente una grande gioia.
Beh, buona fortuna per tutto e grazie davvero.
Bea~

Ps: Per qualsiasi cosa dimmi pure.

03/10/16, ore 20:56

ODDIOODDIOODDIO!
Non sai veramente quanto sono stata sconvolta e contenta di vedere la mia Yoshiko farcela, davvero non ci speravo neanche!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e scoprire di più sulla storia e tutti i personaggi *^*
Per il numero prendo il 5!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Saluti,
La_Figlia_Delle_Maschere

03/10/16, ore 20:24

Ohhh nooo nin sono stataa scelta ma gia me l'ho aspettavo ho avuto un po di problemi nel completare la scheda

03/10/16, ore 20:23

Tu non hai idea di quanto stia saltando di gioia in questo momento. Cioè, hai scelto Regan! E tra l'altro l'hai messa per ultima, cosicché sono rimasta col cuore in gola mentre scorrevo i nomi, mahaisceltoReganeperqualchemotivolastoshippamdoconGretheSONOTROPPOFELICE!
E adoro la sua gif. Cioè, ha anche la faccia incazzata, È PERFETTA!
Sì, mo' mi calmo.
E non ti preoccupare, sono molto paziente quindi aspetterò tranquilla il prossimo capitolo. Che già non vedo l'ora di leggere e di come tratterai tutti!
Per il numero, prendo il 6.
Beh, a presto! (Spero)
Claire
P.s: solo una curiosità... come mai, tra i due personaggi, hai preferito Regan e non Cauê? Non è perché sono arrabbiata, è solo che sono curiosa (del tipo, Cauê era troppo complicato, c'erano poche ragazze quindi Regan si è distinta meglio, altri motivi? Puoi anche non rispondere, se preferisci!)

03/10/16, ore 20:15

ERIKAAAAA

Mi sa che ormai ti saluterò cosi anche io...
Che dire se non grazie mille per aver scelto Mia *.* ci speravo un sacco e aspettavo con ansia la scelta... tranquilla, la gif è bellissima XD

per il numero mi prenoto il 2... quanto sulle informazioni che mancano te le manderò domani :)

A presto e grazie ancora!

Signorina Granger

03/10/16, ore 20:14

Mi spiace che tu non abbia scelto uno dei miei Oc ma capisco che la scelta sia stata dura e per esperienza personale è meglio evitare di riempirsi di personaggi. Ovviamente sono sicura che farai un ottimo lavoro e spero che la scuola vada bene!
Un grande bacio da Londra;)

03/10/16, ore 19:40

OMMIODDIOOO!
Sono troppo felice che tu abbia accettato la mia Grethe *-*
Davvero sono troppo felice!
In settimana (al massimo sabato) ti invio l'abito per la competizione :)
(Il brano te l'ho già inviato vero?)

Comunque per la stanza scelgo la numero 3

Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!

Maleo