Property of W.I.C.K.E.D. Group A, subject A0. The Watcher
di Eibhlin Rei

03/10/16, ore 15:29

Macciao :]
Mi fa tanto piacioro (sì, l'ho scritto apposta) che tu sia tornata~
Non sono arrabbiata/ce l'ho con te e penso che nessuno lo sia, perché l'importante è che questa fanfic continui e non finisca di punto in bianco. [= non farti seghe mentali]
Pacca sulla spalla per quello che ti è successo, lo so, è un trauma, ma c'est la vie.
Rileggendo le mie vecchie recensioni mi sono accorta che in genere NON AVEVANO SENSO, quindi ora che la fase da fangirl compulsiva è passata [...], posso dirti quello che penso senza scleri vari di mezzo. Speriamo.
Dunque, intanto ho visto che nonostante l'arco di tempo tra l'ultimo capitolo e questo sei riuscita a collegarti senza problemi. Lo stile è sempre il tuo (adesso magari per notare delle differenze dovrei rileggermi più di qualche capitolo, ma comunque), chiaro e scorrevole. Allo stesso modo ho notato che sei sempre brava a lasciare quella curiosità assassina alla fine del capitolo per spingere il povero lettore compulsimo a mangiarsi tutte le unghie, tutte, nell'attesa del seguito. *scoiattolo della gang del bosco che chiede "checccos'è?*
Gli addii io li odio, quindi approvo il fatto che siano stati brevi e veloci.
La sfuriata di Han è stata qualcosa di epico per cui non serve neanche spendere parole, solo un silenzio ammirato.
Mi hai fatto molto sentire il panico e il dolore di Han nel perdere per l'ennesima volta degli amici, per l'essere costretta a osservarli mentre si ritrovano spaesati, perdono la testa, vengono uccisi dai dolenti. Della serie "grazie ma no grazie" e "facciamoci del male".
In pratica, la storia continua a piacermi e ad incuriosirmi :]

Nulla, bentornata, e ci si vede al prossimo capitolo~
#teseamassempre

P.s. ho chiesto la modifica del nickname: casomai leggessi la recensione tra un po', sono "Lyanna Stark" e ti ho assillato fin qui!
(Recensione modificata il 03/10/2016 - 03:53 pm)

16/09/16, ore 22:55

OH MIO DIO. OH.DIO.
TU! Io ti odio, lo sai? quasi un anno, UN ANNO senza un capitolo, dopo avermi lasciato così e oh mio dio ti amo perché come al solito il capitolo è perfetto e interessante e strappalacrime. Adoro come sei capace di descrivere i personaggi, di farli diventare parte della storia e integrarla con l'originale. Mi dispiace un casino per Jo- *ehm* Han, che si ritrova di nuovo a dire addio (addio? ciao?) ai suoi amici
Be' almeno ha ora Tom e Teresa no? *sospiroooone*
Comunque. Devo farti una domanda. Ora, non so se hai in mente di arrivare dove è arrivata la storia, ma hai intenzione di far succedere quella cosa che succede al piccolo e caro Liam? No perché giuro che mi uccido se leggo di nuovo una cosa simile!
Be', detto questo niente, ci si vede al prossimo capitolo, grazie a te per aver aggiornato!
Baci,
Alohomora__