Do you know Danger?
di Andy13

10/12/16, ore 13:50

Ciao ho letto tutto in un fiato il tuo racconto! Complimenti davvero! Hai scritto una storia molto bella che mi ha appassionato fino in fondo. Originale, scritta bene in modo scorrevole e mai noiosa! Davvero molto brava! Spero di leggere altri tuoi racconti! Brava brava brava! :-)

26/11/16, ore 15:16

Io non so che dire,non potró mai ringraziarti abbastanza per avermi fatto sognare insieme a questi Ziam e Larry! Speravo tantissimo in un lieto fine ed eccolo qui! Sono felice della decisione di Louis, di affrontare il passato con l'amore della sua vita.
E non potrei che non esser felice per i nostri Ziam, un'amore fatto di baci, promesse, carezze e sguardi che ti facevano battere forte il cuore nonostante sia una storia hahaha
Ma soprattutto non potrei non ringraziare te, grazie grazie grazie per aver condiviso con noi questa magnifica storia d'amore!
Spero davvero che inizierai a scrivere un'altra storia Ziam, perché il tuo modo di scrivere mi fa davvero provare mille sensazioni!
A presto, Giovanna, una tua piccola fan hahaha xxx

07/11/16, ore 15:36

Oh mio Dio...
Questo capitolo mi ha fatto provare un miscuglio di emozioni, felicità,ansia ma anche paura! Ho aspettato tantissimo questo capitolo, ogni volta che entravo su Efp speravo di vedere il titolo della storia! Ed ora eccolo qui!
Mi dispiace tantissimo per Zayn e Liam, spero che Liam non scappi di fronte all'amore un'altra volta, si amano, e spero lo capisca al più presto che Cheryl non fa per lui! (Anche nella realtà ma lasciamo perdere HAHAH)
La parte finale mi ha lasciata letteralmente sconvolta! Anche se non ti nascondo che amo vedere Liam preoccupato per Zaynie hahaha!
Oddio, poi la storia è quasi terminata ed io non voglio crederci, cosa farò senza di loro?! Per i Nosh comunque... APPROVO ASSOLUTAMENTE!
Scusa per le mie recensioni orrende, ma voglio soltanto farti sapere che apprezzo tantissimo questa storia, e spero in futuro di leggerne altre di tue! (Spero sempre Ziam😂😂😂😂😂)
Allora ci sentiamo al prossimo aggiornamento, spero il più presto possibile, ti mando un fortissimo abbraccio❤️

22/10/16, ore 23:04

Inizio col dirti che questa storia la amo sempre di più, il tuo modo di scrivere è davvero unico, meraviglioso! Non ti dico come sorrido appena vedo che hai aggiornato hahaha, è diventata una delle mie FF Ziam preferite❤️
Mi dispiace tantissimo per Zayn, ma infondo lui lo sta facendo per proteggere se stesso e Matt! Spero che Liam se ne accorga di ciò che sta facendo, però non deve arrabbiarsi con lui eh! Inoltre ritengo questo capitolo importante perché si può capire cosa Zayn realmente provi quando è con Liam, e (ovviamente) lo ama😍
Oltretutto i capitoli sono davvero lunghi e ciò lo amo davvero tanto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non ti nascondo che spero in una rissa tra Naughty Boy e Liam HAHAH liam deve proteggere il suo piccolo moro😏😍
Ti mando un forte abbraccio, a presto!!!

21/10/16, ore 00:36

Ciao, sono Mad Soul e ci tenevo a lasciarti questa recensione per dirti che la tua storia mi piace davvero tanto. Io sono una lettrice 'silenziosa', non lascio quasi mai recensioni a meno che non sia una storia che mi appassioni particolarmente e questo è proprio il caso. Mi piace la trama che non è per niente banale, il modo in cui rendi i personaggi e soprattutto la tua scrittura così pulita e fluida. Questi cinque capitoli li ho praticamente divorati e non vedo l'ora di leggere il seguito. Spero che questa mia recensione ti abbia fatto piacere e ti invogli ancora di più a scrivere, un bacio!

10/10/16, ore 15:35

Ti dico semplicemente che sto amando tantissimo questa storia! Così ricca di particolari e con due Ziam unici! *__*
Complimenti, scrivi benissimo!