Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Andy13   Capitolo: 9
Cosa ti aspetti dalla vita? A questa domanda Zayn non aveva mai saputo rispondere. Aveva il suo lavoro, un fidanzato con un ottimo ruolo sociale e, grazie a quest'ultimo, i soldi di certo non mancavano. Cosa poteva volere di più dalla vita: soldi, un ottimo lavoro e un partner perfetto; aveva il suo piccolo paradiso.
Ma quando il suo compagno decide di fare il passo più lungo della gamba, ecco che il mondo come lo conosceva muta, si trasforma, cade a pezzi. Ecco che due semplici paroline, "va bene" , possono aprire le porte dell'inferno.
Minacce, guardie del corpo, la sua carriera da modello accantonata e la campagna politica del suo ragazzo da sostenere. Il suo paradiso, come un battito di ciglia, era stato spazzato via.
Dalla storia:
"Conosci Pericolo?" chiese Liam, guardando il corvino negli occhi.
"Mica stiamo parlando di una persona?!"
"Oh...e invece si. E' un uomo che è capace di farti amare la vita ancora di più."
Storia Ziam con accenni Larry.
Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Andy13