Perché lei?
di Astarter

31/10/16, ore 21:44

La storia è molto interessante , sono sinceramente curiosa di vedere come evolverà la relazione tra i due ! Devo dire che non sono mai stata amante della coppia jon/sansa, tuttavia il tuo modo molto chiaro e schietto di raccontare ha accesso in me una certa curiosità quindi appena puoi aggiorna! Ahahaha un abbraccio!
(Recensione modificata il 31/10/2016 - 10:03 pm)

25/10/16, ore 22:49

Non so dirti come sono finita qui: mai letto su questa coppia, mai shippati i due personaggi in questione, ma wow mi hai aperto davvero un mondo. Ero alla ricerca di una storia Sansa/Podrick ma ho notato che praticamente non esistono :/
Comunque sei moto brava, molto accurata, hai uno stile molto raffigurativo (?) e un lessico vario e ricercato. Sono anche piuttosto attratta dalla trama, davvero sorprendente, complimenti!
Molto brava, continua presto!
(Recensione modificata il 26/10/2016 - 11:15 pm)

24/10/16, ore 01:05

Ciao!!! :-)
Era da tempo che non leggevo un Fanfiction, ero rimasta un po' delusa dal fatto di non riuscire a trovare ff interessanti in merito a questo coppia. Tornare e beccare questa storia al primo colpo è stata proprio una grande soddisfazione! Mi piace MOLTISSIMO, promette veramente bene. Sei bravissima, continua così. Mi piace ogni cosa, ho letto i capitoli uno dietro l'altro desiderosa di sapere quello che sarebbe accaduto. Ti prego aggiorna presto!!
Alla prossima. Baci.

23/10/16, ore 21:12

Ciaooo!!!! Mamma quanto mi ispira questa storiaaaa *-*
Trovo la caratterizzazione di Sansa perfetta e, nonostante non sia particolarmente amante di questa coppia, li sto adorano insieme.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Un bacio,
Law <3

20/10/16, ore 21:41

Oddiooo non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono estasiata, bellissimo capitolo! Credo che il loro rapporto sia impareggiabile e riesci a descrivere così intensamente i loro pensieri non tralasciando la delicatezza dei loto gesti, adoro, adoro, adoro!

08/10/16, ore 21:10

ho adorato entrambi i capitoli, hai uno stile coinvolgente e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Adoro come hai improntato il rapporto tra Jon e Sansa... sono troppo curiosaaaaaa

08/10/16, ore 19:12

La storia è bellissima ed il tuo modo di scrivere mi piace molto...te lo dirò anche io non far passare troppo tempo tra un aggiornamento ed un altro...siamo troppo curiosa di sapere come continua

08/10/16, ore 14:38

Bellissima storia! Mi piace molto la caratterizzazione dei personaggi, entrambi molto forti ma pieni di insicurezze che cercano in ogni modo di celare. Mi raccomando non far passare molto tempo per il prossimo aggiornamento, sono molto curiosa di leggere la continuazione.

07/10/16, ore 15:18

ti prego almeno tu dammi gioia..fai uccidere Ditocorto da Jon...anzi da Spettro! Così le sue trame finalmente gli si ritorceranno contro!
scrivi molto bene comunque, scorrevole e descrittiva.
alla prossima,
Mary

24/09/16, ore 13:41

Ciao! Ho letto la tua storia qualche giorno fa, ma sono riuscita a recensire solo ora.
Scrivi molto bene, il capitolo è lungo e speravo non finisse mai! Il tormento di Sansa nel corso del capitolo è molto toccante e rende il lettore partecipe della sua frustrazione.
Spero con tutto il cuore di poter leggere il seguito. Voglio assolutamente scoprire come si comporterà Jon davanti a questa situazione con sua sorella/cugina.
Amo vederli insieme, amanti e alleati contro i nemici, e spero che questo si realizzi anche nella serie!
A presto, mi auguro,
topazio

15/09/16, ore 23:18

Ciao! Questa storia è fantastica, me ne sono già innamorata :D Descrivi i pensieri e le azioni dei personaggi con una tale bravura, da dare l'impressione di vederli agire davanti ai miei occhi, dal vivo! Per non parlare di come hai descritto Jon :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi piacerebbe darti consigli, ma la storia è talmente perfetta, che, credimi, non ne hai bisogno :D ancora complimenti, alla prossima!