Come le perle di un Rosario.
di Red S i n n e r

Segnalo per le scelte questa raccolta di drabble, poiché davvero ogni capitolo postato è una piccola perla: liscia, levigata e curata nei dettagli. Con le poche parole usate l'autrice riesce a intrappolare l'essenza stessa del personaggio prescelto, regalando una lettura breve ma piacevolissima ogni volta. Strega o commuove a tratti, ma sempre non riesce a lasciare indifferente il lettore. Sorge infatti spontaneo, leggendole, farsi alcune domande o cercare di rammentare i dettagli descritti. A mio parere, lavoro decisamente meritevole di segnalazione.

Sembrerò pazza ma mi sono rimessa a leggerle tutte dall'inizio! XD
Dato non ho ancora recensito questo capitolo ne approfitto per dirti che ho amato profondamente l'immagine complice di Inuyasha ed il tramonto.
Soprattutto per il motivo che hai fornito: "Per poter dividere quella colpa immensa con quel sole suicida"
Decisamente poetico e vero: ritrai meravigliosamente questi personaggi.
Un saluto! Kiss KiraKira90

Drabble molto carina.
In poche parole hai riassunto ciò che fa vergognare InuYasha di se stesso. Un uomo che, allo stesso tempo, teme e odia la sua natura di hanyou, che lo potrebbe portare in qualsiasi momento a far del male agli altri.
Very good!
Kade

Ciao, una drabble magnidfica che spiega in brevità ma con parole decise e semplici ciò che Inuyasha prova dopo l'uccisione del demone farfalla. Dico PROVA perchè dalle tue parole viene da dire che siano veramente queste le emozioni che il mezzo-demone prova e sente, aspetto un aggiornamento. Bye bye

Bella, diretta e precisa. Che altro dire? Una drabble assolutamente ben riuscita.

Davvero un'idea molto bella. Mi piace soprattutto il paragone del tramonto che ha la stessa colpa di Inuyasha. Complimenti, mi piace molto. =) Aspetto la prossima drabble ^_^

Ma che bella drabble..mi è piaciuto molto il "paragone" tra il sangue e il tramonto,bella idea

ciao! è davvero carina questa idea delle drabble e anche il paragone con i grani dl rosario mi piace molto... come si può dimenticarsi quella puntata in cui Inuyasha perde Tessaiga e di conseguenza il controllo di se e si mette ad uccidere... dopo la colpa e l'amoarezza di quello che sa di aver compiuto dopo la trasformazione, ma che non ricorda è lacerante e tu l'hai resa davvero bene... x fortuna che nella storia ci penserà Kagome a stargli vicino e ad alleviargli un pò la sofferenza... aspetto la prossima kiss