Sammy saves the day
di MakaWinchester

17/03/17, ore 23:53

Ma che storia erotica ed eccitante ti sei dato davvero da fare 😏! Le mie congratulazioni é stata una storia magnifique continua cosi

20/02/17, ore 00:53

Sono in ritardo nella recensione di qualche mese, Who cares ahahha.
L'ho appena trovata e volevo recensirla non so se mi leggerai ma comuqnue, GRAZIE.
Sammy è la prima destieller lo sappiamo tutti e sarà l'artefice di un'ipotetica canonizzazione delle destiel, SOPRATTUTTO DOPO LA 12x12 ma meglio non morire ancora per questo episodio......
Mi è piaciuto molto il tuo stile di scrittura, non mi sono neanche resa conto di aver finito la storia perché mi ha presa troppo per ovvie ragioni (.....) io poi sono una credente, convinta fermamente nell'indole bottom di Dean perchè davvero, più bottom di lui...

Bene la smetto e mi ritiro, ancora complimenti e spero di leggere altro di tuo.

(Anche io ci sarò alla Jib e anche io ho una cockles -moriremo tutti- sono andata a controllare il tuo profilo per vedere se ti conoscevo e MI HAI MESSO ANSIA CON QUEL CONTO ALLA ROVESCIA)

Alla prossima 💕🤧

26/10/16, ore 12:06

Fantastica! Cas così aggressivo che si butta su Dean perché non ce la fá più a trattenersi è fantastico.
È scritta benissimo complimenti! Vado subito a sbirciare le altre tue storie ;)

19/10/16, ore 13:53

Uhmmm bhe. Bhe. BHE. B H E. Sono sorpresa, ma non posso biasimare Cas, insomma alla fine lui è pur sempre un angelo, quindi non vedo il problema.. non è come se fosse capace di trasmettere le malattie. E poi la soluzione finale a tutto ciò è anche piacevole per Dean, anche se per com'è fatto lui e per come lo asseconda sempre Castiel.. molto probabilmente finirebbero per farlo più di una volta xD

01/10/16, ore 20:11

Sono stata molto contenta di leggere questa os (e anche l'altra, perché lo smut non è mai troppo) che mi ha allietato la giornata. Non ti nascondo che il top!Cas è in assoluto il mio preferito, quindi l'ho apprezzata particolarmente.
Il pretesto del litigio è stato un po' particolare, ma nel contesto in chiave comica direi che ci sta bene. Sam che scappa per lasciare a quei due il modo di riappacificarsi é una cosa che adoro nelle storie, perché ritengo che anxhe nella serie tv Sam sia davvero frustrato da tutta quella tensione sessuale che c'è tra il fratello e l'angelo (un po'come noi, diciamolo!).
Ottimo lavoro comunque, e spero che in futuro tu possa presentarci altre tue produzioni degne di nota.
Sara

19/09/16, ore 21:40

Bellissima! Pura gioia, un po'di sano e in parte comico porn!

Scoprire che Dean si era comportato come un bambino solo perché Cas voleva fare sesso non protetto è stato da oscar!

Ma poi mi sembra che alla fine si sia convinto bene!!!

Capolavoro!

In ritardo ma Happy Destiel Anniversary!
(Recensione modificata il 19/09/2016 - 09:43 pm)

19/09/16, ore 20:29

Ok, mi hai fatto morire dalle risate! Pensavo alle paranoie di Dean, che non riuscisse ad accettare i suoi sentimenti... e invece era solo un litigio per colpa del lattice! Direi che il testo è molto corretto e scorrevole, impreziosito da locuzioni come "Costipato dal punto di vista emotivo" e "culi color arcobaleno" che fanno sbudellare!
Ho molto apprezzato la morale finale nelle note, sono assolutamente d'accordo, w il sesso sicuro!