Pura Magia
di eliseCS

23/09/16, ore 12:44

Direi un capitolo tranquillo praticamente fino alla fine, quando arriva il colpo di scena.
Come sarebbe a dire che nessuno, a parte Elise, sembra essere in grado di rimediare alla maledizione di Shayleen? Quindi Shayleen cerca la sua bambina perchè è più potente di lei?
E cosa nasconde la signorina Clark? Shayleen sapeva che ELise era all'orfanotrofio, o Cheryl le ha tenuto nascosto anche questo, oltre agli incantesimi di memoria che faceva ad Elise?
Mi sa che per avere qualche risposta dovrò attendere il prossimo capitolo e vedere se Elise è riuscita a trovare un buon piano per tornare a Skelton House senza troppi danni colalterali

19/09/16, ore 20:51

Heilà! Ok, va bene, in questo capitolo ho fangirlato più che mai. Insomma, la mia cara ship Jalise torna! Adoro James, è così tenero che mi viene voglia di saltargli addosso a ogni frase ed abbracciarlo. Il mio cuore romantico, inoltre, vede una storia nascente tra Dan e Julia. Mi spiace di aver pensato male di lui all' inizio dello storia, contando il fatto, poi, che in questo capitolo rischia la pelle. Chiedo umilmente perdono! Per quanto riguarda la cara signora Clark una piccola idea sul perché non voglia che è Elise guarisca Dan me la sono fatta anche se probabilmente non ha per niente basi solide. Allora, a mio parere Shayleen vuole in qualche modo testare questo potere di Elise per poterlo usare per un suo tornaconto ( infatti nel capitolo ci viene detto che nemmeno lei è in grado di compiere una talr magia) per questo la Clark le consiglia di non farlo perché altrimenti il boss avrebbe una conferma alle sue più rosee previsoni. Poi boh, probabilmente sono solo un sacco di film mentali che mi faccio io.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo. A presto.
Baci e abbracci
_purcit_