Note dal firmamento
di stormagic

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
24/05/23, ore 02:22

ciao, ho appena finito di leggere la tua storia è davvero bellissima... ho notato che non scrivi più da ormai parecchi anni mi chiedevo se c'e una remota possibilità che tu concluda questa storia..
spero che leggerai questo commento💗

24/07/21, ore 17:43

bellissima la storia, ti prego aggiorna sono troppo curiosa di leggere il seguito della storia

28/04/20, ore 10:46

Ciao! Ho letto nuovamente questa storia da poco. È veramente un peccato tu non l 'abbia continuata. È raro trovare una storia così completa e bella, che non si sfaldi con fretta solo per arrivare a un culmine inspiegabile. Le descrizioni sono così belle e una volta tanto è appagante riuscire a capire l' evoluzione interiore dei personaggi. Per favore, riprendi in mano questo lavoro e completalo. Ci faresti un bellissimo regalo.

07/01/19, ore 16:56

Cavolo quanto mi e piaciuta la storia sei stata bravissima
Continua

26/11/18, ore 18:27

Ciao scrittrice😍, volevo dirti che adoro la tua storia, non shippo molto Harry e Snape più che altro a causa dell'influenza del film che me lo fa ricordare più vecchio di quanto non sia in realtà😅 ma in ogni caso adoro questa storia perché è scritta molto bene dal punto di vista grammaticale e descrittivo e i personaggi sono resi bene, se me li fossi immaginati in un contesto del genere sarebbero stati così ma tu li hai resi ancora più credibili.
In questo capitolo non ce lo vedo Snape in una situazione del genere, o forse sono talmente abituata a vederlo con il suo sarcasmo maligno che quando invece lo "costringi" a comportarsi come un 38ottenne quale è mi fa strano.
In ogni caso aspetto un aggiornamento ma fai con calma.

28/06/18, ore 04:00

la trama è davvero ben scritta, interessante . la drammaticità. grazie mille!

03/06/18, ore 05:01

Ho ripreso a leggere questa ff dopo tanto tempo e devo dire che mi piace molto come l'hai sviluppata fino adesso quindi ora aspetto il prossimo capitolo spero che sia davvero presto
Mi sembra sia passato davvero molto tempo e poiché la ff continua a piacermi tanto, mi piacerebbe poter leggere la continuazione e la fine
Grazie
(Recensione modificata il 12/10/2019 - 12:54 am)

08/05/18, ore 01:15

Adoro la tua storia immensamente non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Li amo da impazzire!

14/04/18, ore 13:27

Allora, allora, alloraaaaaaaaaaa!!! Io devo venire a SCOPRIRE dell'aggiornamento per casoooooooooooo??? ma cosaaaaaaaaaaaa!!!!! O.O no vabbè!!! xd non so se saltare per la stanza o rincorrerti perchè non mi hai avvisatoooooo , ma questa è davvero una bella notizia, quindi il buonumore ha il sopravvento *_*  Pensa che quando ho visto l'aggiornamento ho controllato se per caso mi avessi avvisato in casella messaggi, prima di inveire, vado a controllare e NOOOOO non c'è nienteeeee NIENTEEEEEE O.O ma fa niente!!! Sono contenta dell'aggiornamento <333333333

Cominciamo a commentare la civetta meravigliosa di Snape!! Ogni volta che leggo di lei, me la immagino cucciola, non so perchè *_* tipo come un Furby!!

La cosa dei quadri parlanti quando uno muore, mi ha sempre creato molta confusione, perchè se non è il vero Silente quello, allora chi è? una copia? immagino di si, perchè il mago sarà andato oltre, poverino, basta impicci aahha xd

Povero Snape!! Alla fine Hermione non ha indovinato con la proposta di vedersi al parco ahhah

- continuo dopo, ho mal di testa oggi ^^

ho finito !! Mi è piaciuta la chiacchierata al parco!! sono rimasta un po' stranita quando ho visto che si danno ancora del lei entrambi o.o
Comunque adesso mi sembra che sev gli ha dato un bacio 😯 Harry è tanto dolce staremo a vedere cosa succederà 😍😊
(Recensione modificata il 14/04/2018 - 10:54 pm)

14/04/18, ore 02:42

Che bella sorpresa aprire la pagina è trovare l'aggiornamento 😍 questo capitolo è bellissimo, profondo e dolce... vorrei citare le parti più belle, come la descrizione di "ormai", ma sarebbero troppe... quindi mi limito a questo "Possibile che nessuno apprezzasse la bellezza della natura sotto la pioggia, quando l'unico rumore è il ticchettio delle gocce sull'erba?" "Sev eccomi qui! Ci sono io per una passeggiata sotto la pioggia 😍"... sono felice che tu sia tornata a scrivere e che questo capitolo ti piaccia, devi esserne soddisfatta, è bellissimo. A presto 😘

13/04/18, ore 23:25

Ciao Allora eccomi qui a lasciarti una recensione Allora innanzitutto ho trovato l'inizio veramente molto divertente Insomma Hermione e Ron che consigliano ad Harry e come e dove incontrare severus poi la parte Diciamo centrale quella tra Severus e Silente l'ho trovata molto dolce e profonda e mi è piaciuto molto come hai spiegato il motivo per cui Harry ora lo senta suonare poi venendo la parte del loro l'incontro quella è stata meravigliosa insomma Da lettore ti immagini benissimo harry e severus camminare insieme e parlarsi e soprattutto mi è piaciuto il fatto che harry abbia amesso che lo avrebbe salvato lo stesso e poi vogliamo parlare del bacio quello veramente è stato bellissimo
(Recensione modificata il 16/04/2018 - 07:30 am)

02/04/18, ore 22:06

ciaoooo ^^ scusami per il mio ritardo, ma scrivere le mie storie mi sfinisce O.O e mi sa che neanche stasera riesco a leggere ahimè .-. quasi 4000 parole le leggo in un'altra vita , ma non stasera .-. ahhah xd però sei brava, perchè dal testo tutto attaccato sembra più breve! Furbetta! ahha ma a me non la si fa, ormai sono navigata, fiuto la lunghezza a distanza, infatti mi dicevo "ma dai è breve, ce la fai" ma qualcosa mi suggeriva di no, poi, controllo su word quante parole sono e "IHHHHHHHHHHHHHHH" ha presente come i cavalli. 4000 parole, no vabbè. Ti dico, che io sto andando a dormire adesso ahhah xd a parte gli scherzi, le mie storie mi sfiniscono, se no sarei passata prima .-- anzi volevo ringraziarti per la gentilezza con la quale mi rispondi, anche in privato, alle mie domande, ti assicuro che di persone così gentili no se ne incontrano spesso su efp, nella vita poi...figurati ahhah

Ora passiamo al capitolo, per quel poco che ho letto, cioè che Harry si sta preparando all'incontro con Severus, che è più o meno quello che stava facendo anche nello scorso capitolo, con la differenza che ora i suoi spostamenti si sono spostati in Sala Grande! è come un videogioco hai presente? il persnaggio a mano a mano si sposta, come la mia recensione che poi modificherò man mano che leggo. Altro che tetris!!

Auguri di pasqua e pasquetta in ritardo :D il 1 ho fatto gli anni :D

ora scappoooo vedo se con il mio cell da buttare riesco a mandare le emoticon della paperella :D :D

Ps pensavi che scleravo solo senza recensire il capitolo?? E invece ti ho sorpreso!!! Questa è una SIGNORA RECENSIONE, altro che no, apro il capitolo pensando di scrivere una cosa nuova e mi rimetto a scrivere di Harry che aspetta Severus, cambiando solo il luogo. Sono finita in un loop e ho scritto il loop.

Ciaoooo (recensione in aggiornamento - trasformazione )
(Recensione modificata il 02/04/2018 - 10:12 pm)

eccomiiii!!! Ho recuperato tutto ^_^ ammetto che mi aspettavo un pò di eros ahah :) ma fa niente ^^ quando Snape ha detto "silente" pensavo quasi che harry gli avrebbe chiesto se gli manca, se prova rimorso per averlo ucciso. Invece no o.O ennesimo film mentale mio! ahhah xd quanti me ne faccio!!

Sono curiosa a sto punto di sapere cosa gli è venuto in mente!!

E comunque non sono domande stupide quelle che ha fatto Harry, ma sono domande normali ahahh quelle sulla sfera intendo

baci e alla prossima <3333
(Recensione modificata il 03/04/2018 - 07:43 pm)

02/04/18, ore 11:06

Ciao Non lo so se la festeggi Ma io volevo farti gli auguri ormai passati di buona Pasqua e dirti che questo capito mi è piaciuto tantissimo Non voglio recarti un dispiacere ma sono felice di questo aggiornamento perché pensavo che la storia non sarebbe più stata portata avanti e Ammetto che la cosa mi sarebbe dispiaciuta perché questa storia è davvero fantastica e come i capitoli precedenti scrivi molto bene Riesci a rendere benissimo Ogni momento infatti parlando per me il lettore riesce benissimo Ad immedesimarsi e immaginarsi quello che accade devo dire che mi è piaciuta tantissimo la scena un po' comica del fatto che Harry vorrebbe della burrobirra e Severus invece gli da dell'alcol devo dire che è un pochino ci sono rimasto male che severus non abbia accettato il suo invito ad andare a bere la burrobirra insieme inutile dirti che mi piacerebbe tantissimo che Harry gliela regalasse quella di madama rosmerta per fargliela assaggiare Ciao e a presto
(Recensione modificata il 02/04/2018 - 08:59 pm)

01/04/18, ore 09:26

Che bello leggere un tuo aggiornamento... Non mi ricordavo a che punto eravamo rimasti, quindi me la sono riletta tutta e con molto piacere. Bel capitolo e non vedo l’ora del seguito. Non preoccuparti comunque, i periodi di stasi capitano a tutti. Un abbraccio.

01/04/18, ore 01:53

Che bello vederti di nuovo all'opera! 😍 Sei tornata e lo hai fatto con un bellissimo capitolo! Non so quali cose assurde tu avessi fatto succedere nelle prime bozze, ma sono convinta che alla fine tu abbia fatto la scelta giusta! Preferisco una storia con qualche capitolo in più, ma uno svolgimento naturale, che segue il corretto corso degli eventi, come tu fai sempre. Sai che amo questa storia. Quindi ho davvero poco da dire, se non ben tornata! A presto 😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]