Lo spirito della Volpe - SPIN OFF 'THE POWER OF THE FOUR'
di Mary P_Stark

25/09/16, ore 12:20

Che capitolo da brivido! E io che ho sempre visto le volpi come animali carini e simpatici! Dopo questo non credo riuscirò più a guardarle nella stessa maniera!
Lo spirito è uscito allo scoperto e si è rivelato un demone della peggior specie, se Ben riesce solo a trattenerlo per un poco e quello che ha detto Eiko circa i suoi poteri è giusto. E anch'io, come lei, mi chiedo come potranno sconfiggerlo.
Rin ha dato prova di una forza fuori dal comune per riuscire a controllare quell'essere, anche se per poco. Mi chiedo se sopravviverà e in che condizioni, considerato che ha permesso a Mal di sfuggire dalle sue grinfie e avrà scatenato la sua rabbia.
L'unica cosa positiva è che la situazione disperata ha spinto Mal a rendere partecipe Eiko dei suoi poteri e non ci saranno più segreti fra loro.
Mi chiedo se l'antenata degli Hamilton bruciata come strega sia stata nominata per caso o c'entri qualcosa. Rin ha visto proprio lei all'inizio del sogno, almeno credo. Sai sempre come tenere vivo l'interesse nelle tue storie! Un bacio.

24/09/16, ore 20:47

Oh mio Dio che capitolo ho la pelle d'oca...credo che Rin purtroppo non riuscirà a soppravivere. Chissà adesso cosa succederà? Speriamo bene ciao al prossimo capitolo