Delete
di MissKenobi

15/10/16, ore 00:21

Mi sto innamorando di questa ff! Ha una dose di angst perfetta, cattura ed é scritta davvero bene 😍 ottimo lavoro, complimenti!

14/10/16, ore 19:35

​Hey! Finalmente il nuovo capitolo ed è tutto dedicato a Regina!! Mi è piaciuto molto e ogni volta che leggo un nuovo pezzo della storia mi stupisco sempre del tuo talento nella scrittura, lo so che te l'ho scritto sempre anche nelle altre recensioni ma non posso fare a meno si sottolineartelo. Devo dirti che Cora in questo capitolo mi sta particolarmente antipatica (non che nella serie TV sia il contrario,però qui ancora di più) quindi spero tanto che non combini casini fra Emma e Regina.
Al prossimo capitolo!

14/10/16, ore 18:30

WOW fantastica!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

09/10/16, ore 22:16

Purtroppo quello che Emma pensa e sente è quello che penserebbero tutti se non ricordassero 4 anni della loro vita, di una moglie e di un figlio che di certo non è come scordarsi dove si è messo le chiavi dell'auto.
Questa storia mi piace sempre di più, e confido sempre nel lieto fine.

08/10/16, ore 16:35

Non leggo mai ff in prima persona ma ho deciso di "darti una chance", solo perché ero a corto xD e devo dirti grazie. Amo l'atmosfera che hai creato e il grado d'introspezione di sentimenti e pensieri molto equilibrato e per nulla pesante. Vorrei solo che i capitoli fossero più lunghi in modo da farci vedere altro oltre il casino mentale di Emma che, tuttavia trovo dolorosamente plausibile. In conclusione questa ff ha un altissimo potenziale. Continua così :) ps spero di vedere anche nella testa di Regina :)

08/10/16, ore 13:17

​Ti dico già da subito che questo,almeno per ora,è il mio capitolo preferito in assoluto. Mi sono commossa nel leggerlo perchè scrivi talmente bene che ho provato le emozioni dei personaggi sulla mia pelle e non è una cosa che capita spesso. Mi sono piaciuti tantissimo i dialoghi e sopratutto le riflessioni di Emma sul suo vecchio rapporto con Regina.
Ancora complimenti e alla prossima!!

01/10/16, ore 06:54

Mi sto innamorando di questa storia. Hai un ottimo modo di scrivere, e mi sta piacendo un sacco come la storia si sta svolgendo.
È molto interessante e ti prende!!
Complimenti :)
Spero solo chead Emma la memoria torni presto, e che Regina sia abbastanza paziente da aspettarla.

30/09/16, ore 18:59

Qst storia è molto bella mi piace,è interessante vedere cm si svolgerà sn curiosa,e poi complimenti scrivi molto bn.

30/09/16, ore 17:21

​Bello questo capitolo! Mi è piaciuto molto ache se è particolarmente triste. Mi piace molto il modo in cui l'hai scritta e come sta' prendendo forma la storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,son curiusa di sapere come andrà a finire la storia. Speriamo in bene...
​Alla prossima!!

30/09/16, ore 16:40

Sto seguendo con curiosità questa storia. Mi piace come scrivi e soprattutto ottimo italiano. Brava!
Vediamo che succederà...

L.

25/09/16, ore 22:14

WOW! No cioè volevo dire ...WOW!!!!!
Ok, ok calma( riprendo fiato) è un inizio davvero...WOW!
Aggiorna presto che mi viene l'ansia, e tu non vuoi che mi venga l'ansia vero?
Perchè se mi viene l'ansia mi agito, corro, sudo, mi ammalo e....muoio, e tu non mi vuoi avere sulla coscenza.
A parte gli scherzi, bell'inizio di storia.

24/09/16, ore 23:33

Bella la trama! Credo tu possa sviluppare una storia molto interessante e anche piena di sorprese (spero). Volevo chiederti ogni quanto aggiornerai e i prossimi capitolo saranno più lungi? Complimenti ancora per la bellissima storia!

24/09/16, ore 21:40

storia molto carina, sembra estremamente interessante e spero che aggiornerai presto per poter vedere come procede, inizio molto promettente!!