Noi. Tu, io e il nostro amore.
di BulaBula

04/07/12, ore 12:19

Per me leggere questa storia è una tortura, è scritta così bene e riesco a comprendere quello che stanno provando Naruto e Sasuke che devo leggere un capitolo ogni tanto. Se ne leggessi troppi di seguito so che mi salirebbe una sorta di magone. Tutto questo vuol dire che ti voglio fare i complimenti: questa storia è scritta benissimo, è fatta bene non ci sono storie!
La scrittura lineare e di facile lettura non pesa sull'intensità di quello che vuoi esprimere, e cavolo se sono intense le cose che scrivi.
Tutti i tormenti, i dubbi, le angosce e i dispiaceri vengono fuori e mi colpiscono. Inoltre le frasi che inserisci ad inizio e fine capitolo le trovo perfette.
Concludendo, ti faccio mille mila complimenti.

10/05/09, ore 19:38

**CHE BEL CAPITOLO** mi piace da matti Gaara che si comporta come un amico fino in fondo quando avrebbe poputo benissimo mandarlo a quel paese!!!!W Gaara!!!Sasuke forse sta tornando ad un livello di quoziente intellettivo decente e anche questo è positivoXDXD chappy descritto molto bene:sembra che le parole trasmettano emozioni...p.s.:dopo che hai chiesto a Itachi-sama per impiccare Sakura fammi sapere che vengo a fare delle fotoXDXD baci

09/05/09, ore 16:52

Sasuke, Sasuke, Sasuke... Riproverarti per aver ceduto? Tesoro, ma ti rendi conto che è la cosa più intelligente che tua abbia mai fatto dall'inizio della ficcy??? No, probabilmente no... Comunque... finalmente Gaara si è tolto di mezzo! Sìììììììììììì!!!! Adesso c'è solo Sakura, ma non è un problema... Siamo un intero esercio contro di lei! BWAWAWAWAWAWA!!! Comunque il capitolo è davvero bello, complimenti ancora^^

06/05/09, ore 17:27

Ma a Sakura ci penso io!!!la uccido nella maniera peggiore possibile!!muahahah Cmq che Sasuke prenda a svegliarsi!!é.è perchè naruto è troppo carino e la gente lo apprezza SUBITO a differenza del teme che ci rimugina sempre ù.ù Alla prossima teshò!!baci

06/05/09, ore 16:23

Nooooo Gaara è troppo dolceee!!!T^T io lo adoro!! è talmente carino e si preoccupa per Naruto! si, uscita di scena fantastica! comunque, passando alla parte importante, ALLELUIA! haha finalmente Sasuke fa qualcosa di buono! ci voleva proprio, speriamo vada migliorando ora in avanti XDXD mo' tutto ciò che deve succedere è che Sas'ke lasci Sakura...spero non lo faccia troppo bruscamente, perchè quella già è psicologicamente instabile, poi finisce che si ammazza XDXD Forza Sasu, ce la puoi fare a far finire bene questa storia!!

06/05/09, ore 13:04

ciao cara!^^ bello questo capitolo! veramente! finalmente si smuovono le acque eh! Sono daccordo con te che Gaara se ne è andato con grande dignità... Io sono pronta a convertirmi al sasukesimo sebbene con qualche riserva... cioè appena farà soffrire di nuovo naruto si riavvieranno automaticamente le infamate pese! Tanto sono sicura al 100% che lo farà soffrire ancora... e ancora...dopo tutto è pur sempre sasuke! purtroppo ci si innamora sempre di chi ci fa stare più male... è una maledizione! Ci sentiamo al prox capitolo o prima se riesco a beccarti su facebook solo che ci sto veramente poco... troppe cose da fare!!! Un bacione!^^

06/05/09, ore 10:31

oh cavolo mi sono dimenticata di recensire il capitolo precedente!! argh!!! perdonoooooooo madre !!! XDXD allora allora che dire ....sasuke! la tua idiozia mi disarma!!! però certo che anche naruto ci si mette!!! sono contenta moooolto contenta che gaara (snif snif poverello ç___ç) abbia fatto aprire gli occhi sia al dobe che al teme!....bwuhuhuh quindi adesso si inizia a divertirsi?? XD wowow ehehe voglio proprio vedere come va, anche se adesso rimane l'ultimo problema...sakura!!!! XD ciao ciao

06/05/09, ore 09:11

Ciao Rosa-chan^^!per prima cosa:il tuo modo di scrivere non è affatto mediocre, ridillo e ti tiro un pugno XD intesi?!perfetto^^! passando al capitolo: meraviglioso!!!è stupendo questo capitolo! mi è piaciuto un sacco!dolce Gaara che si fa da parte, ammetto, non mi piaceva che si fosse fregato Naru, però non mi era proprio del tutto antipatico,comunque ora che è uscito dignitosamente di scena mi è decisamente più simpatico XD!e ora tocca alla rosa mi raccomando, anche se ammetto, lei mi fa pena XD solo un pò, perchè infondo sà di essere usata, ma lo ha accettato pur di stare con l'Uchiha, però in effetti essere la 'copertura' non è edificante..^^!ritornando al chappy, bellissima la scena in cui Gaara e Naru si lasciano, commovente e aggiungerei dolcissima!si sentiva il dolore di entrambi, davvero bravissima l'hai descritto benissimo!passando a Sas'ke, per cortesia, la prossima volta lo faresti accappottare per le scale, o per lo meno fargli dare una sonora craniata al muro?no,sai com'è, magari gli si attivano i neuroni e diventa il genio che dovrebbe,in teoria, essere =_=! seriamente, non ci sta facendo una gran figura... la mia parte yaoi-fan lo trova un cretino che deve sbrigarsi ad accettare i suoi sentimenti e a mettersi con Naru, la mia parte analitica invece capisce il suo tormento, il non voler accettare i suoi sentimenti perchè confuso, infondo è pur sempre del fratellastro (Naru) che parliamo, e il fatto che non riesca ad accettarlo è normale.... ciò non toglie che se non si dà una svegliata gliela dò io...! insomma, ormai gli basterebbe mettere insieme tutti gli indizi,gelosia compresa, per arrivarci ed accettare il fatto che gli piaccia Nacchan!!!!! comunque è stata carina la scena finale, si sentiva perfettamente l'imbarazzo dei due!tanti complimenti, sei bravissima^^! ora la piano che ho scritto un poema epico piuttosto che una recensione.. ci sentiamo nel prossimo chappy! e guai a te se ci metti 10 giorni XDD! baci^^

05/05/09, ore 23:12

ciao!!!! povero nacchan quante lacrime ç______ç!!!! ma qnd s decide quel teme!!!!? cmq bellissimo anche questo cap nn vedo l'ora di leggere il prox baci tvb! ^^

05/05/09, ore 23:01

poverino il piccolo Naru (mi dispiace anche per gaara), ma tutto sto cassino lo ha creato l'idiota di Sasu ed è ora che inizi a fare qualcosa di buono. Altrimenti lo polverizzo è_é

05/05/09, ore 22:58

ciao, bel capitolo piace molto anche a me... menomale che non ti piace gaara in questa storia, altrimenti lo facevi santo!! scherzo, ha fatto un bel gesto da vero innamorato..brava baci alla prossima

05/05/09, ore 22:49

finalmente gaara è uscito di scena!!:)) adesso sasuke può conquistare naruto!! ma se continua con tutte queste trip mentali ... difficilmente ci riuscirà! ... cmq bello il capitolo... quando gaara ha detto che doveva andarsene sono diventata la ragazza più felice del mondo..=) ciao ciao

05/05/09, ore 22:34

ciao! uffa i tuoi però e se nei pronostici mi fanno sempre morir dalla curiosità! passando al capitolo, Gaara è stato davvero grande, l'ho ammirato davvero molto, non è da tutti allontanarsi dalla persona che si ama facendogli capire i suoi sbagli e aiutandolo ad essere felice a discapito della sua stessa felicità! ora Sasuke non sprecare anche questa occasione, il gesto che hai avuto x NAruto nel finale è un inizio, ma ora devi lasciare Sakura e rimediare! aspetto presto il seguito kiss